W Silvio!

Tra i tanti, da http://www.wberlusconi.com/ (messaggi di sostegno al grande presidente Berlusconi, detto anche TURBOSILVIO):

da: MICHELE DEL VINCENZO (SONDRIO) data: 14/01/2008 13.06.12
AIUTO PER SITUAZIONE PERSONALE
Egegio presidente scrivo questo messaggio per chiederle aiuto essendo persona sensibile, mi trovo in enorme difficoltà sono stato licenziato in malattia e sono più di 2 anni che sono disoccupato, in più a settembre sono stato ricoverato al San Raffaele e mi hanno trovato il diabete mellitto di 1 grdo faccio 4 insuline al giorno, in più mia madre prende 11 pastiglie al giorno e gli viene applicato il cerotto con morfina, soffre di ipertiroidismo adesso a breve dovrà sotoporsi a 2 operazioni a 4 ernie del disco inoperabili causa problemi di intubazione, ho scritto a suo figlio Piersilvio chiedo aiuto sono disperato confido in un suo aiuto Cordiali Saluti Michele Del Vincenzo la Ringrazio se potrà fare qualcosa, dato che soffro anche di una gastrite dovuta allo stress ho 33 ani e per migliorar il mio stato di salute i dottori mi hanno certificato che ho bisogno di una occupazione, sono figlio unico e desidero crearmi un futuro, le sono vicino e condivido le scelte fatte da Lei .

E il meglio deve ancora venire

da: GIULIANA ROTTIGNI (ALBINO (BG)) data: 16/01/2008 10.07.33
HO BIDOGNO CHE LEI MI LEGGA – NULL’ALTRO!
Buongiorno sig. Berlusconi.
Io sono solo una donna innamorata e convita che la determinazione vinca.
Voglio solo parlarle di un giovane giornalista che già collabora con “Il foglio” di Ferrara dal 2004. Si chiama Marco Burini.
Voglio solo che Lei, chieda al sig. Ferrara se questo è vero e come lavora.
L’aspirazione di Marco è di lavorare stabilmente per “Il Foglio”, ma non è necessario che ciò avvenga … è sufficiente che Lei conosca l’esistenza di questo giovane, impegnato, in gamba e innamorato del proprio lavoro.
Non si chiede altro e se chi legge per lei queste righe volesse proporgliele … noi ne sarebbe davvero felici.
Non chiediamo nulla di particolare, lei è molto impegnato, lo sappiamo, ci basta che si informi.
Grazie ancora.

da: ANTONELLA STORNAIUOLO (NAPOLI) data: 14/01/2008 11.49.32
UNO STATO È UN’IMPRESA E COME TALE VA GESTITA DA UN GRANDE IMPRENDITORE
Nutro molta stima nei suoi confronti, imprenditorialmente lei è il numero uno, e poichè credo che uno stato sia come una grande impresa, non vedo altra persona alla sua direzione che lei.
Ha tutto il mio sostegno .
Ho 37 anni, una laurea in economia e commercio, un discreto CV, ed un sogno nel cassetto: avere l’opportunità di un colloquio in mediaset.
Forse è solo un sogno che questa mail abbia un seguito, ma mi fa bene crederci.

SEBASTIANO MONTERISI data: 12/01/2008 14.38.42
ELEZIONI 2006
In quell’occasione Le inviai una raccomandata con le prove
di abusi nello spoglio delle schede del mio seggio. Infatti
poichè qui gli elettori sono quasi tutti anziani sono andato
a controllare il Partito dei Pensionati (allora a sinistra) ed ho
riscontrato che alla Camera lo avevano votato in 63, ma
passando al Senato avevano preso solo 56 voti. Forse che
nel passare dal box della Camera a quello del Senato vi
erano stati 7 decessi?
I pensionati sono tutti maggiorenni da quel che mi risulta
per cui avevano diritto di voto in ambedue le Camere.
Alla mia raccomandata nessuna risposta da parte Sua mi è
pervenuta. Potrebbe non esserle stata consegnata?

Grazie. da: GENNARO GUERRA (ARZANO NAPOLI) data: 08/01/2008 12.04.41
LETTERA
caro cavaliere site un grande litalia vi sta piangendo lei che e buono volevo sapere se posso partecipare in qualche programma mediaset che da voi non ci vogliono raccomandazioni sono un tenore volevo cantare canzoni classiche napoletane grazie e viva silvioooo

TANIA (MILANO) data: 07/01/2008 22.55.23
FORZA SILVIO…
forza silvio torna e battili tutti…l’italia ha bisogno ti te!

da: UMBERTO THOMAS (NAPOLI) data: 07/01/2008 10.09.00
SOLUZIONE IMMEDIATA ALL’EMERGENZA RIFIUTI DI NAPOLI
Per ottenere l’immediata rimozione dei rifiuti con sistemi tramutarle in balle di certo non ecologiche e depositerle su navi merci o piattaforme a mare in attesa di un immediato inceneritore che possa successivamente smaltire le tommellate accumulate.affidare a ditte che si specializzeranno,potrebbero progettare UN BRUCIATORE A LARGO e tutta la provincia e finalmente contenta , per le diitte
metterlr daccordo da renderle tutte partecipi a questo Progetto, probalmente unico al mondo.

da: ANTONIO (ROMA) data: 21/12/2007 23.14.50
ATTENDERE…I MERCATI FINANZIARI E L’ASIA I GIUSTIZIERI DI PRODI!
bisogna saper attendere caro presidente…non sara’il governo a tradire prodi ma la sua globalizzazione…i mercati finanziari americani e europei super balordi e falsi nel 2008 e l’asia totale nel 2009/2010 metteranno al muro prodi,editori porci di sinistra e chi ha creduto in lui!!intanto vada avanti con il buon veltroni sulla strada delle riforme e poi ognuno per la sua strada.questa e’ la ricetta giusta!tanti auguri caro presidente!

da: PAOLA FARINELLI (ASTI AT) data: 20/12/2007 14.57.58
O LA VITA,O PRODI…
Buongiorno nel mio titolo ho scritto:o la vita o prodi,si’ perche’ se continuera’a governare lui (prodi) e’ meglio che incominciamo a scavare una fossa;ma e’possibile che non si renda conto che l’italia non va piu’ avanti ogni giorno aumenta luce,gas,acqua,benzina,prodotti alimentari ecc.come facciamo a tirare avanti possibile che tu silvio non riesci di far nulla visto che sei 100000volte piu’ in gamba di lui?se io avessi avuto l’occasione di poter lavorare vicino a lui glila avrei fatta pagare…

da: DOTT. IVANO PICCININI (SASSUOLO) data: 19/12/2007 15.27.24
LA COCAINA È TROPPO DI MODA
Titolo: La cocaina è troppo di moda .A Sassuolo “c’è ‘un consumo gigantesco di cocaina, una spaventosa domanda di cocaina”. E’ un’allarme sociale: secondo le stime recenti a livello nazionale, il numero dei consumatori giovanissimi è in continua crescita. Sarebbero sette italiani su cento, tra i 14 e i 54 anni, ad aver fatto uso di cocaina almeno una o più volte nella vita. Una cifra inquietante soprattutto se la si confronta con l’esiguo l’1,3% di chi afferma di aver usato eroina almeno una volta.

da: DOTT. IVANO PICCININI (SASSUOLO) data: 11/01/2008 0.26.55
I PREZZI DELLE CASE SONO TROPPO ELEVATI
Titolo: I prezzi delle case sono troppo elevati .L’andamento del mercato immobiliare di Sassuolo obbliga ad una analisi che premetta, prima di interrogarsi e di formulare alcune considerazioni ad un fenomeno come quello dell’aumento dei prezzi delle abitazioni , che da anni definiamo senza freni, che da anni aspettiamo che la “bolla scoppi” , che da anni verifichiamo essere impermeabile alla legge della domanda e dell’offerta.

da: GIUSY (CASERTA) data: 27/12/2007 12.46.40
CAVALIERE NON CI ABBANDONI
Gentilissimo Cavaliere non so se mai leggerà questo mio breve messaggio che non può certamente contenere tutto ciò che il mio cuore desidererebbe dirle.Sono una ragaza di 27 anni che ha lasciato gli studi di Giurisprudenza a novembre di quest’anno perchè sfiduciata e stanca di un Paese senza fede e senza legge,quella legge vera che non si risolve in un cumulo di belle parole senza seguito.Sono stanca di questo governo che promette e non mantiene ma credo in Lei,nella sua tenacia e spero che presto possa tornare al governo per ridarci un po’di quella dignità che ci stanno strappando giorno dopo giorno.Stanno regalando il nostro Paese agli extracomunitari che diventano sempre più numerosi e pericolosi mentre noi giovani “ITALIANI” non abbiamo lavoro e ci vengono portate via anche quelle prerogative che la Costituzione Italiana ci conferisce.La prego non si arrenda e torni presto al governo per noi.Con profonda stima e speranzosa di una sua risposta,Giusy.

da: VINCENZO LOMBARDI (SAREZZO BS) data: 15/12/2007 14.01.53
GRANDE
Grande è la parola che mi viene spontanea quando penso o vedo lei, prosegua cosi e se posso essere utile non deve far altro che chiedere. io sono un consulente per il risparmio energetico e mi piacerebbe far qualcosa per la nostra nazione.. una preghiera. se potesse scrivere qualcosa per mia figlia che è innamorata di lei sarebbe un regalo di natale stupendo, anzi direi il piu bello ma so che non è fattibile con tutto quello che deve pensare.la ringrazio per l’attenzione o chi per lei ha letto questo, un grande augurio di buone feste a tutti i berlusconiani. con la speranza che diventino il 100% grazie ancora … lombardi vincenzo

M.ASTRELLA ASTRELLA (MARSICO NUOVO)
RICHIESTA CONTRIBUTO BIMBO
Caro Onorevole Dott. Silvio Berlusconi, sono un neo papà nonchè un grande ammiratore della Sua persona come politico e soprattutto come uomo di grande valore!
L’ammiro da sempre e La stimo di cuore per quello che ha fatto per tutti noi in passato e che spero, il più presto possibile, potrà fare per l’intera Nazione.
Sono uno di quelli che, pur dandole sempre fiducia, non ha potuto usufruire del contributo economico per i nascituri che Lei ha assegnato alle famiglie durante il Suo governo.
Nella speranza che Lei possa tenermi presente per l’ottenimento di un pensierino per il mio bimbo di nome Gianuario che è venuto alla luce a Potenza il 30/07/2007, Le auguro di vincere quanto prima e di ritornare ad essere il nostro grande Presidente del Consiglio e, perchè no, della Repubblica.
Il mio Indirizzo è il seguente:
Michele Astrella
Via ******, *
RingraziandoLa fin da ora per un Suo eventuale pensierino per il bimbo, Le porgo Distinti saluti

da: ELENA ZAMPESE (MOTTA DI LIVENZA) data: 06/12/2007 15.35.46
MI TRANQUILLIZZI
Quando finalmente se ne andranno riusciremmo a risollevarci
o il danno che stanno facendo ci collocherà nel 4 mondo definitivamente?
Durante il Vs governo provavo orgoglio di essere italiana e che l’italia aveva voce in capitolo. Ora mi sa che ci stiamo prostituendo anche verso la cina

da: SUNNY FERRETTA (MONTESARCHIO ) data: 25/07/2007 21.54.23
CI MANCHI
Caro presidente, ci manchi. Uso il ci per impersonare i giovani. Quella parte della società italiana non legata a forme si assistenzialismo, ma laboriosa attiva e costretta a vivere negli angusti limiti concettuali costruiti ad hoc dalla sinistra.

da: MANU8 SCREMIN (BASSANO DEL GRAPPA VI) data: 22/02/2007 18.04.29
COME PRESIDENTE MEDIASET
le scrivo in quanto dedidererei molto entrare nel mondo dello spettacolo come Iena(programma di Italia1)perchè mi sento tale.
provo con lei so che sarà impossibile

da: SABINO SANTANTONIO (BARI) data: 02/12/2007 18.14.37
TI PREGO AIUTAMI
sono 1 vostro seguace fedele appartenente alle forze speciali dell esercito italiano so che lei ha 1000 cose da fare ma mi dia 1 mano vogliono congrdarmi io amo l esercito vi prego cordiali saluti sabino mi risponda grazie e’ 1 grande mi saluti i miei colleghi ex incursori che ha sempre vicino a lei

da: SABINO SANTANTONIO (BARI) data: 02/12/2007 18.29.50
TI PREGO AIUTAMI
io sono al 9 rgt paracadutisti col moschin vi prego aiutatemi dopo 1 incidente in moto avendo ragione x l ‘esercito vogliono buttarmi fuori dall’esercito sono anche parente del nuovo sindaco pugliese di forza italia la stimo tanto evviva il duce camerata silvio saluti mi risponda

da: EMANUELA data: 11/11/2007 20.46.13
CARO SILVIO
caro silvio io ero una di destra, l’avevo votato nella sua prima legislatatura, le dirò di più avevo portato a votare mia madre una donna anziana, che non votava da anni, perchè avevo fiducia in lei e nel suo governo, i suoi “seguaci :uomini di partito” siciliani, mi avevano fatto promesse di trovare un lavoro io madre di famiglia disoccupata, con un marito disoccupato ed una figlia da mantenere.

da: MARIAANTONIETTA DOSSI (MAGENTA MI) data: 08/11/2007 22.23.01
COMUNICAZIONE
Buongiorno!
Sono iscritta a Forza Italia da 5 anni.
Vorrei esprimere, ostentazione e rispetto ma soprattutto la caparbietà nel vederla combattere per la salvezza del nostro paese.
L’italia, ha bisogno di uomini come lei che sappiano distitnguere il bene dal male. Sono pronta a raccogliere più firme possibili per questa iniziativa del 17-18-19.
L’osticità che dimostra il governo fa paura a molte persone.
Sono militante di partito nel mio territorio, sostengo tutto ciò che
il nostro leader vuole eludere.
Uniti vinceremo.

Così stette un gran pezzo pensando a tante cose, guardando il paese nero e ascoltando il mare che gli brontalava lì sotto. E ci stette fin quando cominciarono ad udirsi certi rumori ch’ei conosceva, e delle voci che si chiamavano dietro gli usci, e sbatter d’imposte, e dei passi per le strade buie. Sulla riva, in fondo alla piazza, cominciavano a formicolare dei lumi. Egli levò il capo a guardare i Tre Re che luccicavano, e la Puddara che annunziava l’alba, come l’aveva vista tante volte. Allora tornò a chinare il capo sul petto, e a pensare a tutta la sua storia. A poco a poco il mare cominciò a farsi bianco, e i Tre Re ad impallidire, e le case spuntavano ad una ad una nelle vie scure, cogli usci chiusi, che si conoscevano tutte, e solo davanti alla bottega di Pizzuto c’era il lumicino, e Rocco Spatu colle mani nelle tasche che tossiva e sputacchiava. – Fra poco lo zio Santoro aprirà la porta – pensò ‘Ntoni, – e si accoccolerà sull’uscio a cominciare la sua giornata anche lui. – Tornò a guardare il mare, che s’era fatto amaranto, tutto seminato di barche che avevano cominciato la loro giornata anche loro, riprese la sua sporta, e disse: – Ora è tempo d’andarsene, perché fra poco comincerà a passar gente. Ma il primo di tutti a cominciar la sua giornata è stato Rocco Spatu.

17 risposte a “W Silvio!

  1. Quanti ricordi questi Malavoglia! Parlo del libro perchè per il resto non ho parole. La gente deve sentirsi proprio sola.

  2. Mamma mia!

  3. titolo: ti prego aiutami

    caro Silvio Berlusconi presidente operaio, nel mio Paese c’è un tizio (che non so cme si chiama) che è padrone di quasi ogni cosa (negozi, senatori, cinema, partiti con vari nomi, giornali, tv, squadre di calcio,…). ti chiederei a tu che sei così bello e forte e c’hai tanti soldi nonostante tu sia un semplice operaio (chissà quanti straordinari hai dovuto fare) di comprarti qualche cosa pure tu così gliela facciamo vedere noi!

  4. non ho parole, davvero.

    o forse, sì, posso chiedere a silvio un aiuto contro le mie emorroidi.

    sul serio, non so se mi ha fatto più male questo post o “la feccia” di qualche tempo fa…

  5. Beh per quello che ne so è tutto vero, ed il sito è una miniera che contiene ancora molte gemme.

    Invito il ” misterioso” fjah a postare il suo!!!!

  6. NO, MA ASPETTA, NON HAI MESSO SU QUESTA

    2634 da: ORENBUCH SOPHIE (PARIGI)
    data: 17/01/2008 12.02.15
    IO SOFFRIRE
    io soffrire de no posso potere le piacere d’abbracciare mio sogno SILVIO, io voglio sostegno SILVIO,ma lui devere capire essere uno poco umanito me lasciare l’abbracciare di cuore, io l’adora, ho molto bisogno de l’abbracciare

    2619 da: ORENBUCH SOPHIE (PARIGI)
    data: 12/01/2008 12.10.13
    FARE ATTENZIONE A MIO SOGNO SILVIO
    Ce follio che minace berlusconi,dove securita?voglio che mio sogno SILVIO va bene,anche che paolo,voglio che le bene de mio sogno SILVIO che io adora,lui uno uomo adorabile, come possibile pensso “morte!solo follio per no ammare mio sogno SILVIO,no morire SILVIO e stesso Paolo,attenzione a ce follio!grosso bacio di cuore a mio sogno SILVIO che adora

    (si, ho peccato, ho cliccato sul link)

  7. all’inizio credewvo fosse uno scherzo…
    ma non è cosi!!
    ma come si fa a scrivere certe cose???
    e soprattutto credere che il grande berlusca si metta a leggere questi post??

    bah…

  8. E’ Bione quello che scrive!!!
    Ne sono certo!!!

  9. Ahahahah! Uno sicuramente è lui…

    x ugly: non ho messo quelli perchè il tipo che li scrive è un grande! secondo me lo fa per prendere per il culo… e sono quasi sicuro che è lo stesso che scrive quest’ altra roba fantastica:

    da: GENOVESE VITO (NIZZA) data: 27/12/2007 13.02.31

    IO POSSO T’AIUTARE SILVIO
    Si ,SILVIO e per mi uno uomo,nona che impiegarmi,al usa ho conosce e incegnato tante cose,sono a Nizza ,ma presto ho arriva al milan,ho visto che ce “sacca”t’annoiare,io m’occupa de ce mediocre a la “genovese”,quando posso te vedere al Arcore?io posso t’aiutare,ma bisogno denaros,stesso al creditto,sono contento de vedere l’italia e forse tu ,uno piacere de te sostegno con efficace,anche tu posso guadagnare e fare cadra prodi and co,ma accetare mio sostegno,appuntamento al Arcore in segretto,cordiali,VITO

    da: GENOVESE VITO (NIZZA) data: 28/12/2007 14.08.51

    VORREI SPONSORIZZARE SILVIO
    Fare cadutta governo?molto facile,si SILVIO me fissa appuntamento a Arcore o sul lago di Como la e tranquilla,ho me ideas,al america ho molto incegnato,me superiores incegnato molto causa,dunque vorrei sponsorizzare e sostegno SILVIO,che lui me fissa appuntamento e sara perfetto per lui,e voi su partido,forse a presto,buono nuovo ano 2008,sono a Nizza,ma presto arriva al Milan,ciao,VITO

    da: GENOVESE VITO (NIZZA) data: 02/01/2008 13.15.10

    BUONO NUOVO ANO 2008
    Una buono ano 2008,ho visto tu hotel”SILVIO”a Bellagio,dunque ho una idea:a Cernobbio o Bellagio abierto uno grande hotel e le nome”VITO”ma a interiore uno cafetaria che se nomeMUSSOLINI per sa memora,VITO

    🙂

    è secondo solo al fantastico dott. Ivano Piccinini da Sassuolo, un ometto stupe-pendo che ogni settimana posta lunghissime mail di problemi di Sassuolo, chè il bollettino del fantomatico
    Comitato Conto anch’io a Sassuolo, di cui si firma presidente!

    C’è anche il sito internet.

  10. ah! ragnarok voglio aggiungere qualcosa in avvertenze:
    preferisci

    ” questo blog ha 33 ani”

    o

    ” questo blog è contro i mercati finanziari americani e europei super balordi e falsi nel 2008 e l’asia totale nel 2009/2010 ”

    Forse è meglio il secondo!

  11. boh…come vuoi…sì…meglio il secondo 🙂

  12. Caro Berlusconi
    mi piacerebbe che lei inventasse delle grosse supposte che possano curare le emorroidi di uglypostcards visto che in questi ultimi anni ha mostrato una perizia chirurgica in questo genere di cose.

  13. Caro Berlusconi,
    sono una ragazza di Brescia, ho 15 anni, vorrei solo congratularmi con te (spero che non ti offenda se ti do del tu) e ritengo che tu sia un grande uomo, un mito. Spero un giorni di incontrarti da vicino o magari, meglio, parlarti. Continua cosi!!!
    GRAZIE!!!

  14. vi segnalo questo video..buon divertimento..

  15. Ciao Papy!mi chiamo debborahhh,con 2 b e 3 h,
    ho 16 anni appena compiuti,e mi sono accorta che sono ancora vergine,per errore,perchè il mio ragazzo non ha molto bene le idee chiare e sbaglia sempre quando deve entrare ed usa la porta sul retro….
    Così stavo pensando,visto che sono igniorante,ma sono fica e sono vergine volevo sapere se dandotela bene una volta alla tua villa potevi farmi entrare nella politica,magari in parlamento potrete avere bisogno di una che sà menar la mano oppure magari mettermi come segrataria di qualche tuo ministro…anche meteorina di emilio andrebbe bene,in quel caso se vuoi invitare anche lui alla villa facciamo un collocuio ha 3 ok?
    baci t.v.b
    Debborahhh Calogera da Casoria

  16. Caro Silvio hai tutta la mia solidarietà ……sei costantemente nel centro del mirino della sinistra squallida che tenta continuamente di denigrare la tua immagine, ora con incieste, i magistrati ridicoli attraverso accuse inventate oppure ora e questo è davvero il colmo accusandoti di ospitare nella tua casa delle squillo, a pate che anche e fosse vero sono comunque cazzacci tuoi credo, ma credo anche che ispiri tanta di quella invidia da perte dei “comunisti ” (io chiamo coministi tutti quelli che mi stanno sulle palle)!!! Ora però volevo dirti che se devi rimetterci la salute è meglio che mandi a cagare il governo italiano e rprendi a vivere come Dio comanda, ma se non ti pesano le accuse ingiuriose di cui invaso, non mollare non dargliela vinta a quei cialtroni, NOI siao on te, e siamo in tanti !!! smack

Lascia un commento