Update: la vera verità su Malaerba

Radio Maria, faro di luce in questo mondo che si è fatto tagliare i fili dell’ Enel di Cristo, ci conferma i nostri più atroci sospetti sul facinoroso, antipapista, laicista, fascista, comunista, castrista, feticista, arrivista, che si è fatto una pista, pederasta, rasta, che conduce una vita non casta, e ancora non basta: Malaerba insomma. Come già il nome suggerisce, questo losco personaggio, che si conferma amante della scienza fisica, quindi nemico di Dio l’Altissimissimo e Onnipotentissimissimo (D.A.O), è un corrotto e un corruttore di infanti e giovani (e anche giovanili, perchè no) menti. Egli ha partecipato , ed ha sostenuto la VERGOGNOSISSIMISSIMA manifestazione, l’attentato, il martirio, la trasfigurazione del nostro Santo, Santissimo Papa Amatissimo (S.S.P.A), che si recava all’ Università di Roma per ingentilire le torbide menti di quei tanti giovani drogati che la frequentano. Malaerba ha cacciato l’ Idraulico Di Dio (I.D.D.) da questo tempio pagano in cui si è rotto il tubo dell’ amore per Gesù, e si venera una divinità sanguinaria e portatrice di calcare nota come “la Conoscenza“.   Pensavo che questo avesse semplicemente condannato la sua anima immortale all’ inferno, ohimè, ohimè, povero stolto che sono! Il male è molto più forte et insidioso et multiforme di quello che ci si aspetta. Ma ho sentito Radio Maria, ed il venerabile Padre Livio Fanzaga mi ha edotto circa la vera verità a proposito di Malaerba. Ecco le sue parole:

Esatto, Care Mie Pecorelle (C.M.P), Malaerba non è solo un empio malvagioque,  egli è SATANA. Quindi, se lo vedete, Sotto con l’Acqua Santa (S.C.A.S.)

il servo umilissimo
di una verità
più alta e vestita di bianco

A.

Annunci

8 risposte a “Update: la vera verità su Malaerba

  1. Pingback: E adesso manca solo un bel rogo! « il blog di malaerba

  2. sono estasiato! ma questo va preso a forconate nel sedere per almeno una settimana! ahahahahahaha oddio questo prete è meglio di donzaucher!

  3. non mi meraviglio che ci siano droghe pesantissime, sataniche, dietro questi preti, cari amici non facciamoci illusioni. Non mi meraviglio che ci siano preti cornuti, con tanto di acqua santa e olio benedetto; perciò non facciamoci troppe illusioni cari amici perché sotto sotto ci sono i funghetti allucinogeni, state tranquilli che è così, non mi posso sbagliare su queste cose, perché…perché non si spiega, capito?

  4. bisognerebbe dirgli che anche in alcune case vicino ai ripetitori di radio maria, ci sono delle combustioni spontanee che fumano… fumano… come nei peggiori esorcismi.

    @ankou:
    – non mi fregare il modo di scrivere i titoli
    – Va bene per l’accordo di spartizione del web
    – martedì mi laureo, yuhu

  5. ahaahahahahah!!! ma daiiiiiiii!!!!!
    geniale veramente geniale!
    Mo riempio il liquidator di acqua santa e vengo alla Sapienza… Malaerba e tutti voi satanisti ed eliocentristi preparatevi, sarò il rambo della chiesa, farò strage di voi!!!

    p.s. ora faccio copia&incolla del commento e lo lascio anche a malaerba… pav condicio!

  6. un po’ tutti vorremmo pubblicare questo video…
    vero ilsardo?

  7. Grande il video!

    Forse padre Livio Fanzaga è il confessore di gabry?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...