Lettera trovata dentro un giocattolo

Ciao, io sono bambino cinese, peldona me se non parlale bene tua lingua del cazzo. Io lavola in plovincia di Guangdong, io ha 9 anni. Mio lavolo è di avvita e avvita e sistema teste di stupido pupazzo di plastica che voi chiama “Accio men” o  simile. Io lavola ad avvita teste dal mattino (ore 5) alla meta di giolno, dove si fa una pausa e si mangia del liso. Poi si comincia subito a lavolale fino a sela, si mangia una ciotola di liso, alliva il gualdiano che ci lava con la canna dell’ acqua, poi si dolme 5 o 6 ole e si licomincia. Questo quando va bene.  Se io non avvita almeno 120 teste di “Accio men” del cazzo all’ ola, alliva il gualdiano e mi picchia sulla schiena col legno e glida ” più veloce con quelli Accio Men, fannullone!” e fa male. Ma io non può piange sa? Pelchè chi di noi bambini piange e non sa fermale quando viene chiesto, loro picchiano molto più folte, e spesso bambino poi non piange più, ma non può più lavola e bisogna che il solvegliante va a poltale lui fuoli e butta terra sopla. Ma io semple riesco a avvitale bene tutte le teste di “Accio Man” e pensa che posso vivele tutta vita così, magali altli dieci anni, e  diventale io solvegliante e picchiale bambini più piccoli.

Un giolno pelò mi capita di ascoltale Demoni Occidentali in visita a fabblica,  (come vede io capisco tua lingua del cazzo, a folza di sentile demoni occidentali  quando viene qui pallale di costi, licavi, plofitti o cose così) e io capisce a cosa serve stupido pupazzo “Accio men”  che io semple tutto giolno avvita e avvita  testa. Sincelo, io non sapeva a che poteva selvile questo pupazzo con faccia così imbecille, io pensava a chissà quale scopo mistelioso, tipo usale come eselcito pel aldilà e seppellile con demoni occidentali morti sotto la tella  (come nostlo grande plimo imperatole), ma quel giolno essi dice che poltano quelli stupidi pupazzi a piccoli bambini a casa, nei paesi aldi là della glande acqua, così che poi i bambini ci gioca. Quando chiesto supeliole con flusta cosa sono ” bambini” mi dice “tu sei bambino” e io capisce sul selio. E mi metto a piangele, ma poco, se no poi finisce male. Ma io pensa che non posso fale questo ancola a lungo. Pelchè io deve avvitale 120 teste di “Accio Men” di melda all’ ola in modo che stupidi bambini figli di Demoni Occidentali possa giocale con essi aldi là della glande acqua?

E così io non ce la fa più, e sapendo che plendo botte vado dal capo supelvisole e gli dice tutto quello che pensa. Gli dice che non è giusto. E aspetta il bastone, e folse  che poi mi mettono sotto la terra fuoli di qui (e senza gli accio men a falmi da eselcito per aldilà) . Chiude gli occhi e aspetta. Ma niente accade. Il supelvisole mi si avvicina, mi passa mano su testa, mi gualda,  mi dice: ” Ola spiego te : sai pelchè noi dice semple voi di non mettele mani in bocca o in occhi mentle siete al lavolo? Questò pelchè bambole che noi fa sono molto, moltissimo tossiche. C’ è veleno in testa di bambola, in colori di bambola, anche plastica di cui è fatta, è velenosa.  Bambini di demoni occidentali molto stupidi, mettono in bocca le bambole, i pupazzi, i giochi che noi gli manda. Spesso essi lompe nostli scadenti giocattoli e mangia e ingoia dei pezzi. Questo li fa crescele ancola più stupidi e deboli di quello che sono. Noi sta solo qui e aspetta che loro clesce. Poi un giolno noi va in paesi di Demoni  Occidentali del cazzo , ci va con le almi che loro ci vende al posto di bambole, cellulari, dvd, cazzate che noi fa qui pel mantenelli lincoglioniti, e quel giolno noi li uccide e li fa schiavi tutti. Ecco, tu sa, quello che fai è buono, non è solo che fai bambole idiote per loro bambini idioti. Pensi di potel continuale a fale questo, ancola un poco?

E io smette di piangele, e comincia ad essele felice, ed è qui di nuovo che avvita testa a bambole ” Accio men” del cazzo con cui tu giochi e stupido ti metti in bocca. 140 all’ ola io ne fa da oggi in poi.

Io voleva dilti questo, e salutalti, che noi plesto viene a spaccale vostlo stupido culo.

Ti augulo di vivele in questi tempi intelessanti.

il bambino Hao Jing

action-man-il-piu-glande-degli-eroi.jpg

Annunci

18 risposte a “Lettera trovata dentro un giocattolo

  1. Mio fratello ci giocava sempre da piccolo con “accio man” adesso capisco molte cose..

  2. io da pikkolo giokavo co le bombe!

  3. eh eh mi piace il tag che hai messo, è proprio il più glande degli eroi!

  4. @gilgamesh *io da piccolo giocavo con le bombe*
    quali bombe?

    ps: lascio i complimenti ai due Padoa-Schioppa Boys, bel blog.

  5. Ma io mi rifletto a pensare e dico: “ah”. ma comunque sta storia l’ho già sentita da qualche parte….mmm….ve la ricordate? boh…qualcosa tipo simpson/griffin/south park

  6. ??? Ma che razza di partner?!?!?! Mi accusi pure di plagio??? No sinceramente, non mi ricordo di una cosa simile: la mia fonte di ispirazione e documentazione sui giocattoli cinesi velenosi è un articoletto di internazionale di questa mattina.

    A Cattina Grazie dei complimenti!

    A il Sardo un glande saluto

    A Gilgamesh il mio rispetto per il nome

  7. No aspe mi è venuto in mente quello a cui ti puoi riferire: la puntata di south park in cui l’ imperatore del giappone usa i pokemon per ipnotizzare i ragazzini di south park x fargli bombardare Pearl Harbour! Beh anche lì si parla di giocattoli stupidi, però a quanto mi ricordo la satira era sulle mode ridicole e omologanti dei giochi per bambini (c’ è Kyle che rimane sempre indietro nel comprare i giochi). Io volevo parlare decisamente di altro ed avevo altri riferimenti in testa, soprattutto la condizione scandalosa dei lavoratori bambini nelle fabbriche del terzo mondo,e i vari articoli sui giocattoli velenosi che affollano ancora adesso le cronache (spero si sia capito) !!!

  8. concordo con il sardo, bella la tag!
    ma è successo un altro caso di giocattoli velenosi??
    mi sono proprio fuori dal mondo..

  9. Un saluto ai Peani 🙂

  10. Questo è uno dei post più belli che abbia mai letto. Davvero.

  11. Grazie!!! anche se un po’ mi dispiace per te.

  12. Ehehehe! E invece mi hai fatto davvero scompisciare! Salà che sono sensibile alla causa cinese 😉

  13. Pingback: Lettera aperta a te, fighetto chic « Il Blog (privato) del Copia e Incolla ORIGINALE!

  14. il modo per intossicAare i cinesi è il formaggio…. non possono digerirlo, in particolare quelli morbidi.

  15. Pingback: Voci dai sentieri che si biforcano | Il Blog (privato) del Copia e Incolla ORIGINALE!

  16. I am a devotee of brilliant writing. I desire to become
    a blogger myself, but it isn’t easy for me, putting myself
    out there. I feel exposed. Do you feel like that?

  17. I am following this unique blog for awhile and I have never been disappointed.
    I really hope to read more posts like your previous one.

  18. Hello! I have been viewing this blog for a long time and I think it really
    is well-written. I am always looking towards seeing a brand-new post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...