Contattaci

Non ne vediamo il motivo, comunque se proprio devi puoi farlo all’indirizzo copiaeincolla.wordpress@gmail.com oppure a ilfigliodigugol@gmail.com (quest’ultima cancellata è stata soppressa).

Dai ti sfido a farlo, soprattutto perchè ormai ci siamo dimenticati le password per accedere agli indizzi scritti sopra.

In alternativa puoi scrivere al sito del Copia e Incolla ORIGINALE per suggerimenti, chiarimenti, minacce, richieste di denaro e prestazioni sessuali. Noi ti risponderemo…qui sotto.

65 risposte a “Contattaci

  1. a proposito delle persone da birra piccola. Conosco più di un ingeniere che è un gran bevitore, forse dipende da dove fanno l’università. Comunque credo che la tua sia una generalizzazione stupida anche perchè (anche se certe facoltà pare proprio che chiudano la mente) non è detto che chi fa economia, ingenieria o giurisprudenza sia un ottuso. Daltronde da ex damsiana posso dirti che ultimamente l’ambiente artistico si è infighettato e minaccia di essere invaso da fan di operazione trionfo. A parte ciò esistono avvocati, ingenieri, economisti e studiosi del diritto che si fanno un culo così per migliorare questo mondo votato al suicidio, magari sono pochi ma ce ne sono. E comunque ogni tipo di studio ha la sua importanza e il suo valore: tutto dipende da come viene usata la scienza. E comu nque ti dico che 3 anni tutti i giorni ubriaca non è che abbiano migliorato troppo la mia vita, anche se sono stati parecchio divertenti. Anche consumare litri di moretti è indice di consumismo e chi ci guadagna sono le industrie della birra e chi ti dovrà curare il fegato. Ad ogni modo viva le sbronze!, se non ci fossero gli ingenieri non avresti nè un computer nè questo blog.

  2. Grande! Credo che tu sia la prima persona che ci prende sul serio 🙂
    Mi sento di affermare che non ce lo meritiamo affatto…in ogni caso ti risponderò in linea con le convinzioni fin qui sostenute.
    Innanzitutto ti ringrazio del suggerimento: inseriremo sicuuramente chi fa giurisprudenza ed economia nelle categorie di persone che disprezziamo.
    Per entrare nel merito della presente, immagino che qualsiasi persona non possa che concordare con te, se dotata di un po’ di senso comune. Senso comune di cui noi siamo assolutamente sprovvisti.
    Il nostro razzismo strisciante verso gli ingegneri non si nutre infatti di razionali prove, o motivazioni: noi disprezziamo questi esseri perchè impegnano la propria vita in questioni che ci appaiono grandemente noiose, e poco comprensibili. Qualsiasi considerazione ulteriore sulla possibile (ma opinabile) utilità della cosiddetta categoria “umana” degl ingegneri non scalfisce neppure un secondo il nostro stereotipo.
    Inoltre noi non proviamo simpatia neppure per l’intero popolo polacco , o francese , o molisano.. infatti i francesi sono arroganti, i polacchi bigotti ed antieuropeisti, i molisani mentitori, in quanto non possono essere veramente molisani visto che il Molise non esiste. Io e l’altro gestore del blog, Ragnarok85 ci disprezziamo a vicenda perchè lui vive nella parte ovest del paese mentre io nella parte Est. Io disprezzo i miei vicini di casa perchè vivono attorno alla mia casa, ed i miei parenti perchè vivono in altre stanze della casa. Disprezzo altresì il mio pancreas, perchè non ho ancora capito dove si trovi esattamente.
    Spero che le mie forti argomentazioni ti convincano che siamo dei paesani bigotti e ignoranti, come in effetti è.
    Tornando al discorso degli ingegneri, ti faccio notare come tu per prima attribuisca pesanti colpe a queste “persone” – infatti scrivi : “se non ci fossero gli ingenieri non avresti nè un computer nè questo blog”. Come vedi anche tu potresti trovare abbondanti motivi per disprezzare questi “uomini” . Quindi unisciti a noi! Questo mondo non ti premierà mai se resti razionale e pacifica: più uno urla becere assurdità più viene onorato ed acclamato. Ti ringrazio per aver scritto, e ti saluto consigliandoti di firmare la petizione da noi promossa che invoca la sterilizzazione degli ingegneri per evitare la loro perniciosa diffusione. Ciao!

    Ankou6
    Vice General manager
    junior di questo sito

  3. Vorrei aggiungere solo una cosa: gli ingegneri seguono più di un corso dedicato alla corretta filettatura delle viti (e questo mi sembra sia sufficiente per meritare il nostro disprezzo). Se non ci fossero loro non ci sarebbe nemmeno il computer? Probabile, ma se ci fossero solamente loro probabilmente il computer non sarebbe altro che uno scatolozzo con una lucina blu che si accende di tanto in tanto (vedi primi modelli intel).
    Comunque sia mi dispiace profondamente per quello che sta succedendo al dams, visto che probabilmente mi ci sarei iscritto appena laureato in informatica.
    Petizione per la sterilizzazione degli ingegneri? Dov’è? Dov’è? Odasso non deve procreare!

    Ragnarok85
    L’altro.

  4. Non sminuirti! tu puoi essere il vice altro junior trade manager.
    E comunque a te PIACE operazione trionfo!

  5. ciao!!!!ti va di fare uno scambio???io ti aggiungo al mio blogroll e tu al tuo,cosi ci facciamo un po di pubblicità a vicenda!!!il mio blog è http://catanesetiscrivo.wordpress.com/ aspetto tue notizie!!!ciaoooooooo

  6. cosa ne pensi Ragnarok? E’ un ‘idea carina ma che c’entriamo noi con il blog della città di Catania? Inoltre non abbiamo e non sappiamo nemmeno cosa sia un Blogroll 😦
    Aspetto tue opinioni in merito

  7. Rispondo con un laconico no.

    p.s.: “laconico”! avete capito la battuta? o siete spartani? (avete almeno capito la citazione ortolaniana dentro la mia battuta tristissima??? scommetto di no…)

  8. Ciao collega. Stiamo ammirando il tuo bel Copiaeincolla autocitandoci:

    come si fa ad avere tutte quelle cosine ecstra nella colonna di destra? tipo la canzone e quello e il visitor locator? Si paga qualcosa?

    Maria, ci puoi aiutare?
    Sì Maria, andreiperiboschi ha accettato l’invito ed è qui!
    clap clap clap

  9. Nooo! come si fa ad avere le fantastiche virgolette citazioniste? Guarda purtroppo non ho capito benissimo la domanda, ma se ti riferisci alla gestione grafica del sito sappi che due volte a settimana passa una brava signora moldava che mette un po’ a posto. Ciao!

  10. siete grandi!!!mai trovato un sito tanto pieno di cazzate…dette con intelligenza!

  11. Grazie! Checchè se ne dica non si vive di solo pane, ma di ogni complimento che si legge in un commento. Ah…tanto per chiarire: ankou è quello che dice cazzate intelligenti, io sono quello che dice cazzate sceme 🙂

  12. Grazie! in realtà però le battute migliori le recicliamo da vecchi numeri de “il corriere dei piccoli” e ci aggiungiamo parole buffe come “mastella” e “turgido” per attualizzarle

  13. Confesso che anch’io ho cercato su google i nomi delle persone che non vedo da tanto tempo e tra i risultati è spuntato questo blog. Credo di conoscere almeno uno dei suoi autori e lascio qui una lista di cose che potrebbero o meno provocare un momento di amarcord:

    1. Ho frequentato per un paio d’anni la sperimentazione Brocca al G.P.Viesseux di Imperia

    2. Sono siciliano e ho vissuto ad Imperia per quattro anni circa

    3. All’epoca avevo capelli cortissimi, portavo degli orripilanti occhiali ovali ed ero secco come un chiodo

    4. Quel “Manetti” che in tanti cercano nei motori di ricerca mi ha ospitato per una (o due? sto diventando vecchio..) estate

    Se qualcuno ha dei vaghi ricordi lasci un commento. Adieu 🙂

    P.S.: anche il nickname ha a che fare con il mio passato

    P.P.S: non lascio il mio nome completo per privacy, che potrei mandare a quel paese se qualcuno mi riconoscesse

  14. Bene bene.
    Non so chi tu sia Sam, sorry. Ma se ti ha ospitato Manetti sei sicuramente un gerarca Nazista in fuga.
    Sam potrebbe significare Siamo Ancora Moltissimi – oppure Satana ama me – oppure Sion a morte ecc ecc ecc. Ti ho scoperto!

  15. oyasuminasai, sei più convincente di ” catanese ti scrivo” e più in linea con il nostro spirito di Blog. Appena girerai i soldi promessi sul mio conto alle Cayman potrai fregiarti del nostro link. E’ un piacere fare affari con te.

  16. @ankou: ce l’ho fatta! il mio blog ha ottenuto un primo importante risultato: un altro blog ha riportato un mio articolo come fonte!

    http://www.sacrobirmania.com/dblog/articolo.asp?articolo=262

  17. Siii!!!! ed è solo l’inizio!!! Presto tutta la disinformazione che spargi a piene mani verrà notata da media altrettanto pressapochisti ma di più vasta diffusione (il tg5 ad esempio)! Faccio il tifo per te!

  18. Samma!!!! Sei proprio tu?!? Sono Luca (anch’io liceo a Imperia) Se ricapiti qui mandami una mail e magari mandami il tuo contatto skype o messenger così ci risentiamo!!!!!!!

  19. ops dimanticavo l’indirizzo Draven_84@libero.it

  20. Oh Guarda che qui non è mica Carramba che sorpresa!!!

    Adesso per malvagità cancello il tuo commento, anzi, cambio la tua mail con la mia e scrivo IO al tuo amico quando ti contatta.

    Scrivo di come hai contratto l’ AIDS a causa dei tuoi rapporti omosessuali non protetti e del continuo scambio di siringhe con i tuoi amici tossici mentre vi drogate.

    Ciao ciao

  21. fantistico fantastico! anouk ti mancava solo questa AHAHHHHHHHHHHHAH

  22. Il mio pseudonimo non è Anouk!!!!
    è ANKOU!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come fai a confondere tra i due???

    http://www.anoukitalia.too.it

    Fondamentalmente adesso mi sento stuprato, sporco.

  23. Oddio Ankou cosa ho fatto! perdono! cercavo delle scuse tra me e me ma non ce n’è una che tenga…cosa posso fare per rimediare?

    un fan club anche per te?

  24. Mi appago se tu ti tagli un pezzo del mignolo destro. E lo spedisci a Renato Schifani in busta anonima.

  25. non non puoi chiedermi questo! schifani è troppo!

  26. Beh ma tu glielo devi solo spedire, dai!

    Gli orifizi che il tuo dito violerà da quel punto in poi non ti riguarderanno.

  27. A parte il fatto che gli omosessuali e i tossici di solito sono quelli che frequenti tu assieme a tutti i tuoi altri amici comunistoni… per una volta che questo blog ha un’utilità non cominciare a rugare le palle…. 😀

    PS: Nessuno fraintenda, non ho nulla contro gli omosessuali!

  28. e allora amatevi e rispettatevi, e così sia.

  29. èsoikvg’piwpvkGvgv

  30. Cercate nel web la Repubblica Federale di Ultimo Stadio e poi ne riparliamo di tutto!!!!
    Emiliano

  31. che sia un qualche codice segreto?

    Dì non sei mica Domenico Schietti?

  32. Ahahahah! Ho smesso ora di ridere ANOUK!!!!

  33. SOLO E SEMPRE A NAPOLI. I SOLDI PER LO STADIO LI TIRATE FUORI!!! I SOLDI PER FABBRICARE I FUOCHI D’ARTICIO LI TIRATE FUORI!!! NON VOLETE I TERMOVALIZZATORI E SIATE CAPACI SOLO AD URLARE “FORZA NAPOLI”!!! E PER CONCLUDERE NON AVETE VOGLIA DI LAVORARE.
    VERGOGNATEVI!!!! SIETE LA VERGOGNA DELL’ITALIA!!! tENETEVI LA MONNEZZA!!

  34. quoto enzo in pieno, anche se non ho capito cosa c’entrasse sto commento….

  35. SIII! Napoli si tiene la monnezza!
    (e noi ci teniamo Enzo)

  36. Allora urlo io “FORZA NAPOLI”, così tanto per dare un senso al commento di enzo. In più noi sardi siamo debitori nei loro confronti, ci stanno riempendo l’isola di monnezza ma con loro il cagliari ha fatto 6 punti su 6, la metà di quelli fatti in tutto il campionato! FORZA NAPOLI!

  37. Oggi volevo cercare il bellissimo post sul Molise per linkarlo dal mio blog. Però dato che non c’è un form per le ricerche mi sono passatto tutto l’archivio mensile.

    Ecco, volevo consigliare di implementarne uno. 😉

  38. Implementare è una parola che suona ostica ai pigri gestori di questo blog, diciamo che lo si può cercare tra i widgets predefiniti e sbatterlo nella home 🙂
    ora provo a farlo

  39. siete genovesi?

  40. Diciamo che ci viviamo

  41. bartolomeobatida

    quando volete… un caffè da Ersilia al S.I.A. di San Martino!

  42. Cos’ è il S.I.A. di San Martino?

  43. Cmq io abito anche in zona….(e ankou pure, facendo cadere la sua copertura che lo voleva inquilino al cimitero di Staglieno)

  44. bartolomeobatida

    E’ il servizio informatico dell’Ospedale. Chiedo a Ersilia…

  45. Io viVuo Dentruo la Tuomba!

  46. Naturalmente il S.I.A. del San Martino del Molise! Il caffè è alla macchinetta ovviamente, e comunque paga Bartolomeo!!!

  47. beh io penso che si possa fare. La mia etica mi impone di non rifiutare mai un caffè allla macchinetta. Ragnarok?

  48. Ovviamente non rifiuto nemmeno io 🙂

  49. se ci mandi una mail all’ indirizzo scritto sopra ci mettiamo d’accordo.

    Però dicci quando lo fai, perchè altrimenti non lo guarderemmo.

  50. Ehm… ehm…ehmail in arrivo!

  51. bartolomeobatida

    e-mail anche da me

  52. come al solito non riesco a visualizzarle. Ragnarok saresti così gentile da recuperare la pass e mandare anche a me le mail?

  53. @ankou:

    per migliorare il tuo francese e sentire anche qualcosa di politica internazionale, ti consiglio di guardare i video del programma “au dessous des cartes” su dailymotion.com , un sito tipo youtube.
    è un programma che tratta di questioni di geopolitica e politica internazionale. è anche in tedesco se ti interessa.

  54. Fantastico!!!
    Questa me la stampo e la incornicio: la userò quando qualcuno tira fuori la storia ” eh andè a lavurà altro che stare parcheggiato all’ università!”
    Che poi se il tizio chiedeva a me di fargli da guida nel degrado dell’ albergo lo portavo nell’ ala dove facciamo le gare di corsa con le sedie a rotelle arrugginite…sai che foto fantastiche?
    Mi sarei sentito come quei Rom che fieramente portano i giornalisti a fare un tour nel campo nomadi in cui vivono in mezzo ai rifiuti…

  55. Per fortuna a Pisa siamo messi un pò meglio, Oya sappi ke sarei venuto al tuo funerale se fosse successo qualcosa, e avrei urlato e pianto e ogni giorno sarei venuto sulla tomba a portare i fiori, come le prefiche.
    Però non è successo niente…. va beh!

  56. In alternativa puoi scrivere al sito del Copia e Incolla ORIGINALE per suggerimenti, chiarimenti, minacce, richieste di denaro e prestazioni sessuali. Noi ti risponderemo…qui sotto.

    suggerimenti: io ho fatto un post sull’argomento, ma nessuno mi caca quindi il suggerimento ve lo faccio qui… leggete questo http://notizie.alice.it/notizie/top_news/sicurezza_nel_dl_presentato_l_emendamento_salvapremier,15143884.html?sgc=1&commentarioID=515005&type=list&messageID=3844127&start=0&perPage=10#3844165_0

    chiarimenti: non è ancora il momento adatto

    minacce: se continuate a dire che sono una testa di muflone ce lo dico alla maestra, che visto che è mia mamma vi mette in punizione a tutti e 64.

    richieste di denaro: non è che avete qualche euro che vi avanza che devo tirare monetine a un tizio?

    prestazioni sessuali: ok la sezione tette, ma se potreste spedirmene qualcuna via e-mail ve ne sarei grato

  57. vi ho scombussolato tutto, correggete quello che ho scritto mettendo una parola con il link al sito in questione magari.
    e poi cancellate il presente messaggio, perchè non si autodistruggerà

  58. no lascio tutto.
    Ma ti manderemo dei pezzi di tette via posta…e contestualmente avvertiremo la polizia postale.

  59. non ho niente di niente da dire. aiutatemi!

  60. Francamente, nemmeno io ho molto da dire.

  61. vi segnalo questo sito..amico..nel senso che più o merno sparate merda anche voi…come lui..quindi..aiutiamoci no?

  62. Io non ho capito cos’è un ingeniere. Forse dovrei iscrivermi al corso DAMS per capirlo.

  63. siete degli imbecilli e lo sapete, continuate così. io vi voglio già bene, vi seguo sempre (da mezz’ora a questa parte) e vi ho già detto che vi voglio bene? comunque rimanete degli imbecilli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...