Filmografia di Roma Ladrona

Ah! Vi invito a leggere Questo!

32 risposte a “Filmografia di Roma Ladrona

  1. E ridaje con Paint!!! Mitico come sempre!

  2. Un mago di paint nn c’è ke dire!!!
    Complimenti sono geniali come sempre.

  3. beh era un pò che non venivo a trovarvi e noto con piacere che senza i commenti di capomaniscalco, del filonazi balù e i miei la parabola discendente di questo blog è sempre più grave…
    Quando ve la suonate e cantate da soli ,senza nessuno che ve le dia sul collo,qui è un mortorio!

  4. sì è vero, son giorni di stanca…
    Jimbao ed Ifo, grazie!

  5. Vai, animo un po io questo blog: ankou6 puzzi, zecca comunista maledetta!

  6. wow che bello.. un tutti contro tutti!

  7. anzi.. un tutti contro ankou6!
    cmq tiger, in parte hai ragione: manca un po’ di gente che spara cavolate, ora che non ci siete più voi a commentare! 🙂

  8. sì beh in effetti non sono insulti, ma ovvietà. In questi giorni ho poco tempo…ma presto risorgerò dalle mie ceneri per postare nuove inutili cazzate, ve lo prometto…

  9. Già ankou puzza e scambia 2 rossi per 1 stazione e bastioni gran sasso

  10. Se lo faccio è perché ho le altre 3 stazioni ed anche viale Vesuvio e viale Monterosa, che ti credi?

  11. Mamma che noia! A lasciarvi tra compagni finite che vi spintonate tra di voi… Nella festa di Alemanno sindaco mi sono dilungato a brindare e ho fatto tardi.. ma come non venire a sparare sulla croce rossa! Anche perchè a Roma eravate tutti assieme: Bianchi, Rosa, Rossi sbiaditi, Rossi e Bordeaux .. arcobaleno quindi tutta l’armata Brancaleone naufragata col suo comandante Veltroni e fidanzata Rutella… ma la vera domanda è questa.. chi sono i 50mila che hanno fatto voto disgiunto al comune e non alla provincia? è questa ricerca che ankou6 deve fare… CHI LI HA VISTI???

  12. PS manca questa locandina anche io non me la cavo male col fotoritocco:

  13. ho visto il tuo blog capomanipolo… beh, dai il tuo fotomontaggio è carino..
    beh, vuol dire che ti siamo mancati comunque visto che sei tornato, anche perchè se vuoi “litigare” con qualcuno devi venire per forza in questo blog visto che nel tuo non ti commenta nessuno! 😉

  14. Il commento lo fai se hai dubbi su quello che viene detto… a destra non abbiamo dubbi ma solo certezze che le alternative sarebbero peggiori

  15. verità verità

  16. eheh… mamma mia, quanto sei presuntuoso, mica tutto quello che dici è giusto, o è la verita!
    perchè non fondi una tua religion???
    semplicemente non ti si fila nessuno, perchè dici talmente tante cretinate che evitano di commentarle…

  17. E chi ha detto che cerco commenti?
    Perchè avere un blog vuol dire cercare per forza un confronto?
    Io ME NE FREGO! Dei confronti non voglio commenti.
    Tu commenti il giornale che leggi? il telegiornale che guardi? ti permettono di rispondere con la stessa vivsibilità? Perchè dovrei farlo io nella mia testata?

  18. coda di paglia eh?

  19. il blog del capo ha pochi commenti perchè raccoglie un tacito consenso…questo invece ne ha alcuni perchè + di stronzate e insulti non vengono scritti…

  20. e provengono tutti da te!

  21. non mi pare…stronzo…

  22. Sono curioso di sapere cosa ne pensano tutte le persone che si definiscono di Destra sui fatti di Verona??

    Perchè non ci fai un bel post ankou6??
    cosi possiamo scatenarci con insulti vari….

  23. “stronzo”? ma cos’è? ci siamo abbassati agli insulti, brutto mangiamerda? 🙂

  24. ragnarok…l’introduzione della fica nella tua insignificante esistenza ha apportato una conseguente perdita di elasticità mentale del tuo minuscolo cervello…

  25. il mio cervello è elastico come il caucciù appena sgorgato dalla corteccia dell’albero (ma come parlo?!?). piuttosto pensa a te tiger, i cui commenti sono semplici ed insulsi pretesti per attaccar briga…

  26. @ankou: qui bisogna mettere a posto (se c’è) l’orologio del blog…non ha senso che segni il commento di tiger alle 12:01 pm e il mio commento di risposta alle 9:42 pm dello stesso giorno!

  27. Non è l’ orologio del blog: segna l’ ora del luogo in cui il mio cervello si trova nel momento in cui scrivi il commento.

  28. L’orologio del blog funziona come il partito democratico

  29. bartolomeobatida

    E l’oracolo disse:
    “O tiger, in verità ti dico che gli intestini pigri trarranno giovamento dai tuoi interventi.”

Lascia un commento