FACCIO LO SCIOPERO DEL CANONE

Ieri sera al tg2 ho visto Tarek Ben Ammar, “imprenditore” tunisino amico e socio in affari del baraccaro nazionale,  spiegare per 5 minuti di come il baraccaro nazionale vada difeso dai biechi attacchi della stampa estera specie francese, che si vergognino come quel vecchio brigante comunista che questa mattina si è svegliato al Quirinale ed ha trovato l’invasor.

MA

I bambini indaco.

No,  lo dico meglio.

I BAMBINI INDACO.

Sono per la tv italiana peggio di Tarek ben Ammar o come cazzo si chiama.

11 incredibili minuti in prima serata su raidue.

Un intero reportage di Voyager sui BAMBINI INDACO

Composto con immagini del  dna che svolazza e una sfilza di cazzate a caso tra cui:

“i bambini indaco sono un salto evolutivo”

“Il grande passaggio evolutivo del 2012”

“MAYA GALATTICI!”

“essi hanno una antica saggezza percepita negli occhi”

“con un “numero maggiore di parti attive di dna rispetto al comune”

e

“la carenza delle prove scientifiche ha portato molte persone a considerare i bambini indaco inesistenti

I

B-A-M-B-I-N-I

I-N-D-A-C-O

(“c’è chi lo considera uno scenario attendibile”)

Credo sarebbe impossibile fare un video-parodia di Voyager migliore del servizio sui

BAMBINI INDACO

Godetevelo


Allora  ricapitoliamo quello che ho capito da questo servizio

Come l’uomo sapiens ha buttato nella baia della storia i neanderthal con le scarpe di cemento dell’evoluzione così qualcun altro è pronto a prendere il nostro posto

I BAMBINI INDACO

Mega-Man-1-sprite.gif

che a loro volta verranno soppiantati (stanno per essere soppiantati?) dai

BAMBINI CRISTALLO

bambini indaco

Che a loro volta si stanno evolvendo nei

BAMBINI DELLE STELLE

bambini delle stelle

che rappresenterebbero gli scienziati del futuro.

Allora io sono frastornato, mi gira la testa e dico basta, dico S-C-I-O-P-E-R-O del C-A-N-O-N-E.

GIACOBBO, V-A-I  A  L-A-V-O-R-A-R-E!!!!

L’ho detto. Che poi alla Gabanelli le paghiamo una pizza, piuttosto.

bambini delle stelle

P.S: Vorrei ringraziare Gasnobile per avermi fatto scoprire i bambini indaco. Cito a tal proposito la sua inquietante centuria: “Quando la luna è indaco, i bambini indaco attaccano da Vega.”

10 risposte a “FACCIO LO SCIOPERO DEL CANONE

  1. e io che ho sempre disprezzato Gasparri! Ora ho capito, è così avanti nell’evoluzione della specie che ha fatto il giro e ci sta per doppiare! Grazie ankou, mi hai tirato fuori dalle tenebre dell’ignoranza evolutiva…

  2. Aahahahahahaha!!!Ma questa cosa è fantastica!!Bellissimo!!
    Allora:
    1. Devo dirvelo, io sono una bambina indaco. Posso provarlo! Anzitutto da sempre l’indaco è il mio colore preferito. Poi, la presenza dei bambini cristallo mi inquieta particolarmente.
    A volte sogno di epoche lontane e la gente, quando ha un problema, viene spesso a chiedermi consigli…credetemi,
    deciderò presto chi salvare nel 2012. Purtroppo non posso dirvi altro, mi spiace.
    2.Avrei dovuto fare psicologia, quanto mi sarei divertita!!!
    3.Nessuno di voi conosce un bambino delle stelle o di cristallo, insomma uno qualunque di livello superiore al mio? Devo ASSOLUTAMENTE trovare il modo di tornare indietro nel tempo…a qualunque costo!!
    4.Ma se sta gente si è già bevuta il cervello nel 2009, che succederà nel dicembre del 2011?Dai, andiamo a vivere alle isole Orcadi, tra asini e pecore…e isoliamoci

  3. @CAL: 1. salva me ti prego! Illuminami con la tua luce indaco!
    Ho un problema, non riesco a decidermi tra pasta radicchio e gorgonzola o semplici zucchine. Cosa devo fare?
    3. Rivolgiti a Gasparri, lui è davanti a te nella scala evolutiva
    4. Quando si parte?

  4. @gasnobile: purtroppo se svelo i nomi di chi si salverà rischio di essere tolta dall’albo dei bambini indaco…e sinceramente sai, sto cercando anche di farmi una carriera e di crescere di livello…però posso dirti che se possiedi certe caratteristiche intellettivemagicoparanormali potresti essere nella lista degli eletti! Buona fortuna…
    Per il resto, dici che rivolgendomi a Gasparri potrò risolvere tutti i miei problemi? Suona ancora più inquietante dei bambini cristallo…

  5. ahh che bello trovare altri amanti di voyager!!!

    ma allora quei bambini del mio quartiere che spacciano e mi chiedono il pizzo sono BAMBINI INDACO! Ora che lo so non ostacolerò più la loro missione!

  6. Per la mia città (poesia ermètica):
    voglio un sìndaco
    colorato d’ìndaco

  7. cavolo.. era da un po’ che non visitavo questo blog, e scopro che mi son perso un sacco di cose interessanti…
    sto ancora ridendo.. ma è possibile che si trasmettano idiozie simili??

  8. perkè idiozie? I bambini indaco hanno delle capacità stupende e anke se nn credo che nel 2012 finisca il mondo nn c’è da considerarli idiozie!

  9. alessia ai troppo raggione!

  10. Caro ankou6,
    tanto per iniziare i bambini indaco esistono ed io ho scoperto da poco di essere uno di loro. (Anche la scienza lo prova tramite l’identificazione di alcuni cromosomi, che mostrano tratti in comune in tutti i soggetti indaco)
    In secondo luogo, dimostri la tua superficialità nell’aver pubblicato questo articolo basandoti solo su quello che viene detto a Voyager. A VOYAGER!! Prima di aprire il becco informati e, cosa non meno importante, prova un po’ a guardarti intorno e ad aprire gli occhi.
    Siamo nel 2014 e di gente bigotta ce n’è anche troppa.
    Passo e chiudo.

Rispondi

