Outing

Ok, lo dico:

Facebook mi fa schifo.

Provo vergogna nel confessarlo, perche’ immagino di fare parte di una minoranza cosi’ insignificante che potrebbe comprendere solo me, pero’ devo.

Non ci vedo nulla di nuovo o cosi’ utile in facebook.

Voglio dire.

Davvero hai bisogno di un sito internet che ti faccia ritrovare il cugino di tizio o il minchione che stave seduto dietro di te in terza elementare?

Io penso che se non hai fatto nessuno sforzo di mantenerci i contatti fino ad ora era perche’ non te ne fregava un emerito cazzo di lui, e a lui di te.  E allora perche’ tenti ossessivamente di contattarlo su facebook?

E la mia risposta e’ perche’ sei talmente solo che devi passare ore da solo su internet dimostrando di avere decine o centinaia di “amici” che a stento ti conoscono e vogliono come te solo disperatamente apparire meno soli.

Facebook e’ un immenso sacco ripieno di sfigati.

Lo ho detto.

Magari mi sbaglio eh?

(sfigati)

goya

27 risposte a “Outing

  1. Concordo pienamente

  2. Ma dopo un silenzio di un mese solo questo mi sai produrre?! Non ci siamo caro Ankou!

  3. Piuttosto mandami il tuo cognome che ti aggiungo su facebook…

  4. Concordo per tutta la linea! Scagliando una pietra addosso a quelli che sono iscritti, debbo confessare che non ho mai preso parte a questo circolo vizioso, per cui non so com’è 🙂

  5. cercavo su google “facebook merda” per vedere se fossi l’unico a pensarlo… fortunatamente ho trovato questo post come primo risultato e sono contento di scrivere “concordo con te!!!”

  6. Noooooo!!!
    Io ormai sono caduto nel buco nero di facebook!! Solo l’ avvento del figlio di google potrà salvarci!!!

  7. Ma l’avvento del figlio di google non avrebbe dovuto ucciderci tutti?

  8. ci ucciderà per salvarci

  9. io lo uso per farmi bellamente i cazzi degli altri, ed è divertente!

  10. Questa è la scusa numero 2

  11. caro, io capito su sto blog per caso, mi leggo un paio di post… e ora penso… questo è il capo. grande.

  12. Anch’io cercavo Facebook merda ahahahah…

    .. concordo.. ricrea rapporti artificiali che sono

    morti per un motivo..

    poi a qualcuno potrà anche servire..

    visto in quale società di merda alienante viviamo..

  13. serve per quei giochini bellini tipo word challenge e geo challenge

  14. ho l’impressione che detestare facebook per principio sia solo il rovescio della medaglia di amarlo alla follia e non vivere più senza…sono entrambe mode. Come una moda sta diventando la solita tiritera sulla società di merda, i rapporti alienanti e bla bla.

  15. mode e luoghi comuni, per essere più precisi

  16. figurati, facebook è una moda, esserne spaventati è un riflusso di intelligenza.

  17. mmmm non ne sono tanto convinto, sarà perché sono poco intelligente 😉

  18. ragazzi a mio parere facebook è un mezzo di comunicazione come un altro, CHE IO NON CONDIVIDO ASSOLUTAMENTE, anche se per questo non posso dire di certo alle persone che ne fanno uso di smetterla, d’altronde è un paese libero… o cosi ci dicono….

  19. Anch’io, come ho visto tanti, cercavo “facebook merda” su google (scusate la volgarità) e fortunatamente ho trovato gente che come me non ne può più!!! 🙂
    E’ una congiura.. tutti che dicono “dai vieni su facebook, è una figata!” Ma quale figata.. gran parte di quelli che si iscrivono su questi siti (ci sono anche Netlog e Badoo, per chi non lo sapesse) lo fa per farsi vedere… Aggiungi 50 amici alla tua lista e poi se ti va bene ti senti con 2.. Adesso ci si è aggiunto anche il mio ragazzo…. Noooooo.. che delusione.. (infatti gliene ho dette tante!) e vuole che mi iscriva anch’io! Ma stiamo scherzando?! Sarò cinica, avrò forse dei pregiudizi, ma facebook è solo una moda “malata”. Speriamo sia una moda di breve durata perchè non se ne può più.

  20. Ah ah! Però, pensavo ci fossero molti meno anti-facebook, non sono poi la mosca bianca che credevo! Meglio così, riprendo fiducia nell’intelligenza umana. L’anno scorso c’era Second Life (quella veramente una merda incredibile) ora facebook. @gasnobile: è una merda sputare addosso a facebook? Non vorrei smentirti, ma mi sa che siamo la strettissima minoranza, eh? Cmq si sta tanto bene anonimi, come gli va a tutta stà gente di fare i coglioni in rete quando dovrebbero soltanto che nascondersi.. Mah!

  21. scusa ma,se ti fa schifo significa che non hai molti amici altrimenti ti ci potresti anche divertire,quindi se non ne hai,non è facebook a fare schifo ,ma tu 😉
    tanti auguri,aloha

  22. Concordo…. Ci ho messo anni per perdere di vista i compagni di classe, non voglio correre il rischio di ritrovarli…

  23. giàbartolomeobatida

    In “C’era una volta in America”, Robert De Niro viene scovato dopo 35 anni da James Woods grazie a Facebook. Sergio Leone era profetico

  24. Anche io ho digitato merda e ho trovato questo bellissimo spazio di spiriti liberi! Io mi chiedo e vi chiedo,ma come si fa a buttarsi all’ammasso su una pacchianata come facebook?! Non dobbiamo vergognarci,ma essere orgogliosi di non essere iscritti a questa “comunita’ “di narcisi conformisti.

  25. siete na cifra sfigati facebook e grande ma gente come voi e meglio se ne sta fuoriiiiiiiiiiiiiiiii

  26. E E VI FA COSI SCHIFO TOGLIETEVI DI TORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SFIGATI

  27. ehi guardate quest’ultimo Anonimo! che succhiac****! e come c***o scrive?! anchio ho scoperto questo blog cercando “facebook merda” hahahaha

Rispondi

