Tanti auguri a me

Oggi e’ il 25 ottobre, giorno in cui Ragnarok ha predetto la mia morte.

Ma non ha saputo dirmi l’anno.

In ogni caso questa e’ una delle pochissime ricorrenze che festeggio.

Fatemi gli auguri.

(Se non volete perdere tempo vi conviene aspettare e farmeli domani, nel caso)

5 risposte a “Tanti auguri a me

  1. Oh porca troia possibile che proprio io me ne sia dimenticato? Bè sì….
    Tanto per rimanere in tema di profezie, Iozzo ha predetto che Gordon Pym di Edgar Allan Poe sarà l’ultimo libro che leggerò.
    Se vi state chiedendo chi è Iozzo, vi rimando alle Fr.as.que. per vedere chi è invece lo Iozzo Francese 🙂

  2. queste si che sono date da ricordare! Augurissimi!

  3. Per la cronaca, anche quest’ anno e’ andata.
    Ho pensato alla faccenda del Gordon Pym, immagino che tu pensi di poterla scampare non leggendo mai il libro, e ritengo che non sarebbe per nulla giusto nei confronti di chi crede nel soprannaturale.
    Per questo in un tempo non determinato ma abbastanza vicino ti chiudero’ in un buio sottoscala per anni ed anni con solo questo libro e un tozzo di pane al giorno.
    E poi manco piu’ il tozzo di pane.

  4. Auguri!!!

    Volevo fare un annuncio importante:

    mi sono iscritto a facebook da un pò di giorni e oggi
    ho fatto ufficialmente la richiesta di amicizia per…..

    DONATO MITOLA!!!

    Incredibile c’è!!!
    Con mia amara delusione constato che non è tra i personaggi famosi…

    Vi terrò aggiornati in caso accetti la mia richiesta!!
    Ho intenzione di farmi mandare il video integrale della sua interpretazione della canzone “I guerrieri della notte”…non si trova in rete se non uno spezzone!!!

    Saluti.

Rispondi

