Sono in un sordido internet point aperto tutta la notte a guardare disturbanti video su youtube e credo che il tizio affianco a me si stia masturbando

Pero’ ho trovato un video istruttivo per bambini che faro’ vedere ai miei figli, il giorno in cui li avro’, ed il giorno prima che la polizia scopra dove li tengo nascosti.

Ora qualcosa di piu’ divertente. Conoscete Don Hertzfeldt?

Ecco a voi un tipico consiglio per gli acquisti degli anni ottanta:

E per finire questo articolo poco faticoso da scrivere ecco a voi un’altra panoramica della faccia di Renato Schifani:

6 risposte a “Sono in un sordido internet point aperto tutta la notte a guardare disturbanti video su youtube e credo che il tizio affianco a me si stia masturbando

  1. il primo video mi ha inquietato tantissimo….anche il protagonista della pubblicità…quel mostro non passava in italia, vero?!

  2. A me ha inquietato molto di più la faccia del tipo
    nella foto finale….

  3. mi piace la faccia di schifani! ce l’avevo anche sulla smemo del liceo, voi no?

  4. giàbartolomeobatida

    Io avevo altri sex-symbol

  5. giàbartolomeobatida

    Errata corrige: symbols

Rispondi

