Il conflitto di interessi

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_3142026.html?ref=hpsbdx1

(a parte la facile cattiveria, forse non è nemmeno un’ idea così malvagia)

12 risposte a “Il conflitto di interessi

  1. Infatti! Riapriamo i bordelli! E cmq non manco di criticare questi post stile systemfailure (che riposi in pace)

  2. Guarda che ho postato ultimamente…

  3. E cmq morirete anche voi schiacciati dal vostro stesso successo!!

  4. Erano anni che aspettavo questo momento…

  5. così quando andrai dalle prostitute sarai più tranquillo??

  6. Sono stato ulteriormente censurato parlando della madre e della sorella di aibj7…
    Meno male che avete tolto la scritta questo blog condanna i censori sareste stati poco credibili…

  7. e dai cazzo, pure te! Io non censuro le idee, però mi girano le scatole se ti metti a insultare pesantemente la gente come un bambino di cinque anni, e in quello che scrivi non esprimi null’altro a parte insulti e, appunto, il fatto che hai un’ età celebrale di 5 (cinque) anni.

  8. bartolomeobatida

    cerebrale per l’esattezza. Con tutto il rispetto per i bambini di 5 anni

  9. è che io invece ho un’ età culturale di 5 anni…
    😦

  10. bartolomeobatida

    POSITIVO: SE E COSI’ NON FAI ANCOR COLLEZIONE DI pokemon cumme a ‘me figgia

  11. Pokèmon!!!!!!!!!!!!!! Eeeeeeeeeeeeehhh!!!! (no mi fanno schifo ma ho giocato a tutti i giochi per gheim boi in versione japponese!)!

  12. bartolomeobatida

    Pensa che io giocavo con i soldatini atlantic e i miei preferiti erano gli inglesi. Per non parlare del subbuteo

Rispondi

