Join tha Club

STATUTO FONDATIVO

Il seguente documento è lo statuto del Club dei Misantropi.

ARTICOLO I

Il Club dei Misantropi non ha finalità associative.

ARTICOLO II

Le finalità di questo club saranno:

(a) Evitare l’ incontro tra i soci del suddetto Club.

(b) Creare e stimolare uno spirito di incomprensione fra i popoli del mondo.

(c)Appoggiare idealmente lo sviluppo dei seguenti avvenimenti: calo delle nascite, mortalità infantile, astinenza sessuale , castrazione chimica, evirazione, clausura, celibato, unioni omosessuali, contraccezione, epidemia, non accesso all’ acqua potabile, desertificazione, pena di morte, menopausa, sviluppo bellico dell’ energia nuclare, guerra, guerra al terrore, guerra mondiale, terremoti, asteroidi in rotta di collisione con la Terra, perdita di biodiversità, passaggio del Sole a stato di “gigante rossa”, incendi, maremoti, frane, incidenti, ed in generale ogni situazione compatibile con gli interessi dei soci del Club dei Misantropi.

(d)Propugnare un consapevole disinteresse al bene civico, culturale, sociale e morale della comunità.

(e) Detestare ed insultare le persone che si dedicano al servire a migliorare la loro comunità senza scopo di lucro.

(f) Detestare ed insultare in modo solitario e scontroso le comunità suddette.

ARTICOLO III

Organizzazione del Club

(a) Il club dei Misantropi non possiede cariche direttive, organizzative, onorifiche. Non esiste alcuna sede o luogo nel quale il Club possa riunirsi. La quota associativa dei membri è pari a zero euro e zero zero centesimi annuali, che verranno usati per coprire le spese del Club suddetto. Ogni Membro del Club è socio a titolo personale e scopo primario del Club è evitare l’ incontro tra due soci (vedi art. I a).

(b)Entrano automaticamente a far parte del club dei Misantropi coloro i quali non vorrebbero mai partecipare ad alcuna attività sociale, incluso il Club stesso.

(c) Una volta entrati nel club dei Misantropi non ci sarà alcuna comunicazione formale di iscrizione da parte del Club. E’ inutile tentare di recedere dallo status di socio tramite pratiche o denunce. Un socio del club dei Misantropi è automaticamente espulso dal suddetto Club solo se e quando si dedichi ad attività in contrasto con quelle elencate nell’ art. 2.

ARTICOLO IV Eccezioni

In deroga a quanto espresso nell’ articolo III lo status di Socio può essere attribuito anche a chi faccia già parte, o abbia fatto parte di una delle suddette associazioni : La Lega dei Sociopatici, l’ Associazione Autistici Agorafobici (AAA), il Movimento Antisociale Italiano (MAI), la Congrega dei Bifolchi, l’ Associazione Mondiale Eremiti ed Asceti (AMEA), gli Abitanti della Città di Bergamo (ACB). L’ eventuale compatibilità con il Club dei Misantropi di associazioni non in questa lista verrà appurata caso per caso.

Annunci

7 risposte a “Join tha Club

  1. Dove devo firmare? (cit.)

  2. A quando la prima pizzata del club? 🙂

  3. ragnarok non hai capito una cippa…sei già fuori!

  4. bartolomeobatidailbianco

    Sottopongo al previsto appuramento, ai sensi dell’art. IV, il Movimento degli immobilisti, la Lega dei Lupi solitari, e la Fratellanza dei cani sciolti.

  5. tiger come al solito tu con l’ironia hai lo stesso rapporto che hai con la matematica di terza elementare: non la capisci proprio

  6. Allora, per quel che riguarda il movimento degli immobilisti credo che si potrebbe dare il nulla osta, per gli altri non so, in quanto un cane sciolto o un lupo solitario potrebbero avere finalità incompatibili con quelle espresse nell’ articolo due dello statuto, essendo magari burberi piedipiatti che assicurano il crimine alla giustizia lavorando senza partner, o reduci dal vietnam bisognosi solo di essere amati, eccetera.

  7. ah! e come già espresso da tiger ragnarok è espulso, anzi non è manco mai entrato: lo rispediamo a quelle femminucce del movimento dei menefreghisti
    :-p

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...