Uso personale del mio blog cosa che del resto faccio da sempre

Conoscete il gruppo folk-punk-cafone dei Flogging Molly?

Uno dei miei gruppi folk-punk-cafone preferiti (forse ho gusti musicali discutibili).

Si pone il caso che l’unica loro data italiana del tour per promuovere l’ ultimo cd sia il venti maggio a Milano.

Così chiedo: qualcuno che legge queste righe li conosce? E, in caso di risposta affermativa, pensa di andarli a vedere?

Grazie della cortese attenzione. Domani spero di avere il tempo per aggiornamenti più corposi. Ora torno nell’oblio e in quell’inferno urlante che è la mia vita (quest’ ultima frase è grossolanamente esagerata).

6 risposte a “Uso personale del mio blog cosa che del resto faccio da sempre

  1. Non c’entra , ma volevo ringraziare WALTER,dopo aver ucciso il comunismo, per averci lasciato anche ROMA!!!!
    L’esercito di SILVIO è INARRESTABILE!!!!!!!!

  2. Resistere, resistere, resistere- voi. Io me ne vado…

  3. un gran giorno- per un tassista corporativo.

  4. COGLIONE ma non te l’hanno ancora tolta la facolta’ di parlare??

    Ma Dio quando distribuiva l’ignoranza eri l’unico presente??

    COGLIONE!!!

  5. Non li conosco e non penso di andarli a vedere! Quindi questo commento è del tutto inutile quasi quanto quello di tiger!
    tra l’altro le canzoni che hai messo mi hanno ricordato moltissimo delle canzoni dei vecchi modena (adesso non saprei dirti quali, è una vita che non li ascolto più). E’ possibile che i modena li abbiano scopiazzati o semplicemente è lo stile irlandese, a cui si ispiravano pure i modena, l’unico comun denominatore?

  6. lo so che brucia sardo ho voluto solo anticipare il post successivo

Rispondi

