Abbiamo vinto, affanculo i comunisti!

Non so esprimere la gioia e la felicità che mi hanno preso in questo momento. Il Presidente Berlusconi, il grande Silvio, ha condotto di nuovo il suo popolo alla vittoria!

Noi siamo l’ Italia che ama, e lo abbiamo dimostrato con questa valanga di preferenze.

Andiamo dritti a cinque, forse dieci anni ininterrotti di governo con i nostri fedeli alleati della Lega Nord, che hanno avuto anch’essi uno straordinario successo, schiacciando questa sinistra falsamente buonista, panciafichista e veterocomunista, colpevole di aver messo in piedi uno dei peggiori governi della storia del mondo di tutti i tempi.

Che altro dire? Questo blog si è sempre speso a favore della Libertà, che consideriamo perfettamente incarnata dalla magnifica vittoria di Silvio Berlusconi. Non possiamo che essere felici di questo e sicuri che le nostre aspettative saranno mantenute.

Forza presidente, facci sognare ancora!

34 risposte a “Abbiamo vinto, affanculo i comunisti!

  1. corriamo in soccorso del vincitore

  2. Grazie grazie e ancora grazie a tutti coloro che hanno votato il pd credendo di non fare vincere il GRANDE SILVIO IL MITICO FINI E IL FANTASTICO BOSSI e qundi segnando un punto importante nella nostra storia I COMUNISTI fuori dal parlamento! andate in Cina comunisti del cazzo a compiere il genocidio del TIBET che i vostri compagni stanno attuando magari li vi sentirete a casa visto che l’ ITALIA finalmente non vi vuole più.
    ITALIA FREE TIBET FREE VIVA L’ ITALIA post comunista!

  3. oddio, immaginatevi cinquanta di questi come sottosegretari.

  4. dimenticavo un grazie a Veltroni

  5. sbucciamo le nostre banane..

  6. Cristo quel video è terribile!!!

  7. Dai che stò per diventare il nuovo nostradamus…avevo previsto che cicrca 5 anni e diventiamo come l’ argentina….siamo sulla buona strada.

  8. Argentina! Argentina!

    Maradona è megl ‘è Pelé c’hann fatt ‘o mazz tant pell’avé

  9. avete sempre sognato che l’Italia divetasse come cuba?

  10. cme cuba no, che divetasse in grado di leggre e scrivre sì.

  11. è questo il punto che quelli che votano Berlusconi non capiscono: io non voglio che l’Italia sia come Cuba!!!

    Io vorrei che l’Italia fosse un paese normale: senza mafia, senza corruzione, senza leccaculi, senza sprechi, con i conti pubblici a posto, senza che l’uomo più ricco del paese possa entrare “nella stanza dei bottoni” per fare il cazzo che gli pare; non vorrei che una sola persona possa essere proprietaria di 3 televisioni su 6 a livello nazionale, giornali, case edititrici, distribuzioni di film, pubblicità, assicurazioni; vorrei che la persone più ricca del paese non si fosse arricchita iniziando la sua attività economica con capitali riciclati dalla mafia, non vorrei che una volta al potere quest’uomo depenalizzasse tutti i reati per cui è indagato.

    Caro elettore di Berlusconi, non ti sembrano richieste legittime? Se l’Italia fosse un paese normale allora sarei più sereno nei confronti della politica, ma finché l’andazzo è questo mi vedo costretto a non considerare minimamente qualsiasi politico che si rifaccia in qualche modo a Berlusconi.

    Possibile che non capiate? Cioè secondo te uno che è nato nel 1985 vuole uno stato comunista?

  12. OYASUMINASAI FOR PRESIDENT!!!!!!!!

  13. Oya ma come faremmo senza di te? (Meno male che stai 3 minuti da casa mia :D)
    Io continuo a non capire la quantità di mentecatti ke striscia in questo paese.

  14. sono deluso.. troppo deluso.. ho perso le parole.. ho troppa paura per il futuro, e non riesco a capire come molti italiani non abbiano potuto vedere certe cose!!!! quelle che ha detto oya.. boh… sono cose cosi ovvie.. 😦

  15. oh, avrò chiesto a non so, forse 100-200 persone, nessuno che ha il coraggio di dire “io l’ho votato”. Nessuno l’ha votato sto pagliaccio? scommetto che se incontrassi balu per strada pure lui direbbe di aver votato PD.
    sembra un po’ quando qualcuno scoreggia in ascensore e se provi a chiedere nessuno l’ha fatta!

  16. ma infatti, perché quando qualcuno dei miei conoscenti mi dice di aver votato PDL lo fa con gli occhi bassi e lo mormora a mezza voce? Che fate, vi vergognate? Ma i tegami delle vostre madri, dico io.

  17. e vaffanculo pure a mia sorella che ha votato PDL, e che cazzo.

  18. Berlusconi al governo per altri 5 anni SI

    Berlusconi al governo per altri 5 anni SI

    Berlusconi al governo per altri 5 anni SI

    Berlusconi al governo per altri 5 anni SI

    Berlusconi al governo per altri 5 anni SI

    Berlusconi al governo per altri 5 anni SI

    Berlusconi al governo per altri 5 anni SI

  19. BALU ma sei un coglione o cosa??

    Forse l’unica comunista che c’era in Italia era tua Madre che la dava a tutti…

  20. Sì! Scendiamo nel volgare!!!

  21. anche perché alla fine tiger e balù non rispondono

  22. vi brucia è questa l’ unica risposta che vi posso dare ma per carita vi capisco.per rispondere a savez mia madre non era l’unica ma era insieme alla tua avevano la stessa tessera.

  23. E va bene lo confesso anche mia madre!!!! ^__^

  24. e che risposta è “vi brucia”

  25. È la risposta di quello che è consapevole di non sapere ciò ke ha fatto, e di conseguenza non sa trovare una motivazione valida alla sua affermazione, in quanto trattasi della specie “caprone” ad oggi molto diffusa nel nostro paese.

  26. io ho sempre replicato a tutte le vostre domande e o affermazioni nei miei riguardi…

  27. Balu:

    Forse non hai ben compreso una cosa, che non è una partita di calcio in cui a me piace sbandierare falce e martello e a te cantare cori :”Meno male che Silvio c’è!!”.

    Le sue decisioni influiranno sulle nostre vite, sulle nostre famiglie, sui nostri concittadini ed amici.
    E non mi sta’ bene vedere smantellare il mio paese solo perche’ la meta’ degli italiani sono come le scimmie che: vedono la banana e corrono a prenderla, senza rendersi conto dell’ombrello che gli si infila nel culo!!!!!!

    Da parte mia nei confronti degli elettori del PDL e Lega, c’è profondo disprezzo, motivato dalla vostra infinita Ignoranza e Cecita’!!!

  28. comunque a me certo che brucia, e presto brucerà a tutti! brucerà anche a te balu!
    P.S.
    arrestato sirchia (3 anni di reclusione) il giorno dopo le elezioni! non potevano arrestarlo un giorno prima sto pagliaccio? guarda caso? chissà chi sarà ora il nuovo ministro della salute? un altro dottor onestà? magari Ferrara, alias spia Americana, alias il primo ciccione incinto della storia contro l’aborto?

  29. ignorante cretino chiunque abbia partecipato a sto video di merda

  30. Pingback: 2010 in review « Il Blog (privato) del Copia e Incolla ORIGINALE!

Rispondi

