Le origini del non voto: il test

rai-comunisti.jpg

——————————————————————————————–

Ecco alcune semplici domande che ti aiuteranno a focalizzare il pensiero sull’ opportunità o meno di andare a votare alle prossime elezioni.

Ti ritrovi in qualcuna delle seguenti affermazioni?

1) Sono cinico e disilluso.

2) Il governo è in mano ad un complotto massonico/della grande industria/ degli alieni rettiliani.

3) L’ undici settembre ” se lo sono fatto da soli”.

4) Penso di valere molto di più del mio attuale ruolo nella società, e mi sento frustrato dal fatto che la società non se ne accorga.

5) Ci controllano con le scie chimiche!

6) Il mio film preferito è Matrix, e spesso parlo e mi vesto come un personaggio della pellicola.

7) Ho capito come gira il mondo.

8.) Ho un’ istruzione medio-bassa e leggo pochissimo, ma non lo ammetterò.

9) Faccio mie frasi del tipo: “Chiunque vinca è uguale” “è tutto un magna magna” “ i politici sono tutti corrotti” “rossi o neri uguali sono“.

10) A me la politica non interessa.

11) E’ tutta colpa degli altri.

Se ti rivedi in parecchie tra queste affermazioni forse dovresti considerare l’ opportunità di non andare a votare, soprattutto per evitare che vengano elette altre teste di cazzo come te, che in parlamento ce ne sono già troppe.

35 risposte a “Le origini del non voto: il test

  1. per fortuna non mi rivedo in nessuna di queste affermazioni….

    certo, l’ultima sparata della rai comunista è proprio molto grossa!!

  2. Io mi sento (solo un po’) cinico e disilluso e andrò a votare per eleggere delle teste di cazzo come me. 🙂 Ah, il mio filosofo preferito dice che la testa di cazzo è un dono divino.

  3. E’ vero che ci controllano con le scie chimiche!!! Ankou forse non lo sai ma in questi giorni sto diffondendo questa teoria complottistica che mi intrippa troppo

  4. sei un coglione come fai a scrivere tutte ste stronzate!!!

  5. è che sono stalinista, ma più probabilmente è che ti ho punto sul vivo.

  6. solo un’appunto sulla forma, io avrei scritto UNA semplice domanda… cmq una bella raccolta di banalità!

  7. BRAVO, TU CHE HAI LE IDEE CHIARE DACCI UNA SOLUZIONE…QUESTO BLOG FA SCHIFO!!!

  8. mi rivedo solo nel punto 2.
    veramente anche nel punto 8 ma non lo ammetterò mai!

    questo blog fa schifo! siete banali!
    io invece sono un figo e cucco in discoteca come un mandrillo pisellone!

  9. per fortuna non sono la sola a dire che sto blog fa schifo è un insieme di ipocrisie falsità e quantantaltro, sicuramente il proprietatario soffre di megalomania convulsa e crede di essere superiore a tutti e tutto!!!!!!!

  10. Confermo quanto detto da lulu, che comunque è una pazza, per cui le diamo un caloroso benvenuto su questo blog 🙂

  11. Ho conosciuto l’autore dell’articolo e anch’io confermo quanto detto dalla francesina lulu. Non a caso vado d’accordissimo con ankou6.

  12. Siete degli adulatori..e quantantaltro

  13. vi lascio un link utile per un video su you tube andate a visitarlo e mi raccomando lasciate un commento che faccia la differenza!!!….grazie dell’attenzione!

    http://it.youtube.com/watch?v=aTFPKczHOys

  14. Prego! se vuoi pubblicizzare anche la tua marca di pasta preferita siamo sempre qui a disposizione.

  15. la mia è pasta antonio amato, la pasta dei campioni del mondo

  16. Cavolo! 100% mi ritrovo in tutti i punti…devo farmi vedere da uno bravo?? ^_^

  17. Ah ero morph 🙂

  18. si era modellato su di te, almeno per la metà delle domande… speravo che a quelle più assurde pure tu non rispondessi positivamente 😦

  19. perchè allora non rimodifichi il nome del blog e per ottemperare meglio alla tua missione voluta dall’alto (ovvero quella di portare i voti degli “indecisi” a walter)con:
    il blog del copia MA ANCHE dell’incolla…
    saresti piu trasparente.

    insultare chi non vota perchè si è rotto il cazzo di questa messinscena fa il paio con il “coglioni” col quale berluska definì chi non votava per lui.

    se tu non fai come faccio io allora sei stupido: gnegnegne
    e il mio papà e più importante del tuo.
    gne

  20. un blog migliore.

    si può fare.

  21. Non penso che il tuo papa’ sia piu’ importante di quello di ankou: lui e’ il figlio di ********, che per noi ha sempre rappresentato la carica politica piu’ importante all’infuori del vescovo

  22. E non e’ un prete

  23. Ebbene mi hai scoperto e smascherato: la mia missione voluta “dall’ alto” è proprio questa-
    ma è solo il primo passo, in realtà l’ obiettivo finale è l’ abolizione della proprietà privata e il trionfo della dittatura proletaria.

    No a parte tutto, guarda, una cosa di cui mi onoro è di non avere mai provato interesse a convincere nessuno di niente: detto questo, se sei un cretino mi fa piacere fartelo notare.
    Se volessi convincerti userei toni più concilianti, io voglio solo insultarti e farti sentire l’ imbecille che sei. Ci sto riuscendo eh?

  24. sei un grande ankou…li stai facendo sentire degli imbecilli…guarda che coda di paglia!! ah ah!

  25. Mi sa che il tuo blogghe è finito nelle grinfie dei grillini e non basterà un flacone di baygon per liberarsene. Ma il tipo che spamma i suoi video orrendi quanto sta male?

  26. ahah grabde ankou6.. gran brlla risposta… mi sn fatto un saccodi risate leggendola!! 🙂

  27. Già fatto….non sapevo nemmeno esistesse la Sinistra Critica, ma a quanto pare è il partito a cui sono più vicino…mentre lontananza estrema dall’UDC!!!

  28. porca vacca! sto test mi ha messo in crisi pissicologica! ora che voto?
    state cercando di fare in modo che il nostro non sia un “voto utile”???
    maledetti!

    questo blog è una sciagura per tutti noi!
    che vi possano venire dei calcoli alle vesciche!!!

  29. un non elettore

    ragazzi, un mio caro amico mi ha suggerito questa cosa:
    domenica mattina alle 8:00 andiamo a votare per primi e non usciamo più dalla cabina. bastano 4 persone per seggio per bloccare completamente un seggio!
    pensateci: gli scrutatori non potrebbero dirci niente mentre siamo in cabina elettorale e oserei dire che nemmeno un poliziotto potrebbe entrare per cacciarci fuori (specie se non abbiamo ancora votato…).

  30. non credo tu abbia letto quello che ho scritto prima di lasciare un commento, e non so decidermi se insultarti per questo oppure per la fantastica idea del tuo caro amico… perché non organizzate una marcia su Roma già che ci siete?

  31. ragnarok85 la sinistra critica è quella di turigliatto…

    io ho paura che l’unico scopo dei partitini sia quello di raggiungere l’1% (quota minima per accedere ai finanziamenti ai partiti), e temo che in troppi quest’anno raggiungeranno l’1%…

    naturalmente il caro “un non elettore” stava scherzando…

  32. mah, con quello che gira su internet ho sentito proposte ancora più strampalate…

  33. e cmomunque in teoria se uno dovesse stare delle ore nel seggio, il presidente della sezione può intervenire…

Rispondi

