Google fa parte del complotto eversivo! (Parte 2)

google-eversivo.jpg

Ecco cosa succede a creare un partito in venti minuti.

22 risposte a “Google fa parte del complotto eversivo! (Parte 2)

  1. io lo definirei publitaliescamente stupido, invece.

  2. Non ci credevo, sono andata a testare di persona! 🙂

  3. geniale il tuo commento… 😀

  4. sono del parere che sia necessario fare tutti un paio di clik al giorno al Partito del Lavoro in modo che resti ancora al primo posto. Anzi potresti creare un secondo banner che se ci clikki (skusa le kappa ma oggi mi piakciono) ti spedisce su http://www.pdl.ch
    aiutiamo il “partito del lavoro” a non essere superato dal Berlusca

  5. ma scusate una cosa: so che non è il post adatto ma io vorrei sapere:

    il PDL fa parte del PartitoPopolareEuropeo ma ha all’interno AN che NON aderisce al PPE e “i Pensionati” che fanno addirittura parte del partito DemocraticiEuropei.
    Questi sono contrapposti al PD (che fa parte ANCH’ESSO del partito DemocraticiEuropei). Cioè richiamano gli stessi valori ma sono contrapposti? Ma se io voglio votare sti cazzo di DemocraticiEuropei a chi lo devo dare il mio voto?
    A già, dimenticavo: anche UDEUR vuol dire UnioneDemocraticiEuropei… voto Mastella…
    candidati Mastella ti pregooooooo!

  6. ottima l’idea del banner

    @ fjah: ma credi ancora ai partiti europei??

  7. bartolomeobatida

    In generale, è già difficile credere in un partito di dimensione comunale…

  8. è la pena del contrappasso…

  9. non andate a votare ma agite nel vostro piccolo
    e fanculo a tutti sti politici del cazzo anche perchè arrivati a questo punto forse è meglio l’anarchia!

  10. è vero!

    Abbasso lo Scià!!!

    Viva la rivoluzione!

    PRRRRRRRRRRRRRR

  11. forse sarò un ingenuo, ma io credo a babbo natale, ai messaggi promozionali di canale5, al professore quando dice “lo scritto di oggi è davvero facile”, alla pubblicità ingannevole, alle mail che mi mandano imperatori africani morenti che mi regalano biliardi di dollari, a Fini quando dice “non sono fascista”, alla centralinista che da un mese a questa parte mi dice “domani ti attacchiamo l’adsl”, e un pochino credo pure ai partiti europei.

  12. è inutile che perdiate il vostro tempo a parlare di questa gentaccia se ci limitiamo a parlarne facciamo niente più di quello che fanno già loro cioè parole parole parole
    Bisogna agire!

  13. Complimenti per i link svizzeri ! La disinformazione e’ una specialita’ della sinistra 🙂

  14. bartolomeobatida

    Io credo al Grande cocomero!!!

  15. Si nando noi comunisti siamo dei campioni della disinformazione e vogliamo abolire la proprietà privata ed espropriare i mezzi di produzione e costruire una macchina del tempo che ti riporti al milleottocento così la tua dialettica politica avrà di nuovo un senso!
    🙂

  16. Grazie della segnalazione Grandesacchetto!!!

    Ma io credo nella bontà umana, non sarò stato l’unico ad accorgersene, cavolo! (anche se questa volta lo scoop è mio!)

  17. no! facevo la mia visita quotidiana a http://www.pdl.ch/ per incrementare gli accessi… NON è PIU’ ON LINE!!

  18. E’ a causa di una manovra comunista per danneggiarci!!!!

  19. ma no.. or ora che leggo questa bellissima notizia, mi tolgono il sito!!!!à
    si vede che hanno ricevuto talmente tante visite che lo stanno rendendo più bello.. oppure qualcuno ha ocmprato il sito per farlo sparire!!!!

  20. secondo me la seconda, aibj7!!

Rispondi

