In esclusiva l’ elenco dei candidati di Forza Italia nel PDL tenendo conto dell’ autoregolamentazione proposta da Fini che vieta di candidare persone con precedenti penali

vuoto.jpg

22 risposte a “In esclusiva l’ elenco dei candidati di Forza Italia nel PDL tenendo conto dell’ autoregolamentazione proposta da Fini che vieta di candidare persone con precedenti penali

  1. Bè…non so come mai ma è la lista che mi convince di più, tra tutti, specialmente il quinto candidato mi sembra promettente…

  2. Ho anche aggiornato la pagina perchè credevo non avesse caricato bene!

  3. direi che sono proprio candidi!

  4. geniale!!!!

  5. Pingback: Candidi candidati

  6. eheh..fantastica questa lista! 😀

  7. Pingback: Separati alla nascita « il blog di malaerba

  8. Non c’è memoria in questo paese. Chiunque può permettersi di dire un giorno una cosa e sostenere l’esatto contrario il giorno dopo… Fini è esemplare in questo. Purtroppo è in buona compagnia.

  9. che fregatura. Come fa notare Malaerba un tizio ha avuto una idea simile, e la ha pubblicata sul suo blog (il giorno prima di me!)
    Ecco l’indirizzo:
    http://www.alessandrorobecchi.it/index.php/200802/esclusivo-anche-mastella-presenta-le-sue-liste-senza-inquisiti/

    Mi sento come violentato, perchè ero già pronto a fare la voce grossa e dire ” mi ha copiato, mi ha copiato…”

  10. uèuèuèuè!
    Non puoi dire “un tizio”. Lui è Robecchi, ha una rubrica settimanale sul manifesto.

    Vabbè ok, non sarà la repubblica, però è un grande.
    Poi comunque il soggetto era diverso: lui s’è buttato sull’UDEUR te sul popolo del partito-attaccato-con-lo-sputo.

    Non sii triste, vuol dire che hai buone probabilità di finire a scrivere sul manifesto! 😀

  11. We ankou mi hanno segnalato che scopiazzi dal mio blog e inoltre ho avuto modo di vedere che non è l’unica cosa che mi hai copiato…capisco che dal “Copia e Incolla originale” non si possa aspettare di meglio,ma fatti venire in mente qualche idea…possibilmente tua…

  12. questo blog mi sta sfuggendo di mano.

    E tu non sei Malaerba.

  13. e poi malaerba non dice “we” come un cafone qualsiasi.

  14. Bah!? Che dire, sono il primo qui in mezzo che può vantare tentativi di imitazione, quasi come la settimana enignimistica. Secondo me è molisano o francofilo o amico di Gabry o marxista-leninista. O tutto assieme.

  15. festeggiamo tutti assieme il primo fake di copiaeincolla!
    Perché malaerba può averne uno e io no? 😦

  16. Pingback: Giochi di google giochi da villano « Il Blog (privato) del Copia e Incolla ORIGINALE!

  17. bartolomeobatida

    Copia e incolla da Wikipedia:
    Nella teoria degli insiemi si indica con insieme vuoto quel particolare insieme che non contiene nessun elemento.
    Nella teoria assiomatica degli insiemi l’assioma dell’insieme vuoto ne postula l’esistenza. Partendo da questo sono costruiti tutti gli insiemi finiti. L’insieme vuoto è chiamato talvolta anche insieme nullo, ma ciò può creare confusione con il concetto esposto nella voce insieme nullo, argomento studiato in teoria della misura.
    Diverse proprietà insiemistiche sono banalmente vere per l’insieme vuoto.
    Affascinante metafora…

  18. troppo complicato!!!
    puoi fare il paragone con una patata?

  19. Boh…tanto la teoria assiomatica degli insiemi è bacata…il mio prof di logica dice che riesce a fare con gli insiemi quello che gesù faceva con pani e pesci

  20. bartolomeobatida

    Occhei m’avete beccato: come si dice a Genova, l’ho fatta fuori dal bulacco!!! Però l’l’insieme è vuoto!!!

Rispondi

