Annegare nel fiume dei ricordi, e i nostri corpi si gonfieranno

Premesso che ieri mi sono dimenticato di scriverlo,  questo blog antagonista e  massimalista ha compiuto un anno. Un anno di insuccessi per il blog del copia e incolla originale,  finalmente stapperò la bottiglietta monodose di moscato che mi hanno regalato per i trent’anni dell’ ipersoap.

Vi ricorderete di noi perchè siamo intolleranti con il diverso e con lo straniero, perchè siamo omofobici e protonazistoidi.

Perchè crediamo che il Molise non esista.

Perchè odiamo il Papa ma sotto sotto temiamo i suoi poteri ipnotici e le sue scomuniche che scioglierebbero i nostri valvassini dal giuramento di fedeltà.

Perchè siamo paesani, ma paesani furbi.

Perchè siamo partiti alla ricerca del santo Graal, e (non) lo abbiamo trovato nei nostri cuori.

Perchè il Figlio di Google non è arrivato nemmeno quest’ anno.

Perchè siamo il blog delle tasse, il peggior blog della storia della Repubblica.

Perchè gli ingegneri che nascono ogni giorno sono di più di quelli che muoiono, e questo non è accettabile.

Perchè siamo simpatici, ma viscidi.

Perchè abbiamo perso (per ora) dei compagni di lotta come il Batacchio (ma il suo spirito è ancora vivo in questo blog), e gasnobile non aggiorna il suo sito dall’ assassinio di Bhutto (padre),  e quello di Morph che ci ha fatto nascere ormai non è più nemmeno divertente da prendere in giro. 

Perchè abbiamo acquistato degli amici, come Oya che diffonde notizie false, Malaerba che che si scioglie se gli lanci addosso l’acqua santa, Jimbao che appare l’unica persona equilibrata, il tizio con una enorme collezione di cartoline orribili, i bananarchici, aibj ed il nuovo arrivato bartolomeobatida che costituiscono un argine invalicabile ed una difesa sicura da gabry e gli scoppiati che vogliono convincerci dell’ esistenza del Molise.

Perchè ho fatto  incazzare quelli di cui in questo momento mi sono dimenticato, ma appena mi verranno in mente o si lamenteranno o convinceranno qualche poveraccio a farsi esplodere nelle mie vicinanze li aggiungerò.

Perchè questo post è un po’ inutile ed un po’ paraculo, esattamente come la persona che lo sta scrivendo.

Perchè ci piacciono i Moai .

Perchè il Copia e Incolla ed i suoi amici hanno ancora molta strada davanti. Ma in realtà stiamo girando in cerchio.

Perchè forse hai la sindrome di Klinefelter, fatti gli esami del sangue.

calaveras.jpg

Annunci

25 risposte a “Annegare nel fiume dei ricordi, e i nostri corpi si gonfieranno

  1. Pingback: Naruto » Annegare nel fiume dei ricordi, e i nostri corpi si gonfieranno

  2. prosit! Ma chi è naruto?

  3. Sigh…sob…quanti ricordi! Mi spiace lasciare solo questo laconico commento, ma entita’ superiori stanno minacciando la mia pace, e sto combattendo con tutte le mie forze, sperando di riuscire ad eludere questo manto di tenebra che mi sta pian piano avvolgendo. In bocca al lupo, copia&incolla: ci rivedremo un giorno, ma non ancora! (la prox settimana dovrei avere finito tutto)

  4. ragnarock85 ti serve un lassativo? ihih

  5. Ho scoperto chi è naruto. Scusate pago il gap generazionale. Noi s’aveva solo Provolino, Topolino, e di giapponese Goldrake, Jeeg e Capita Harlock che era il mi preferito. La tv dei ragazzi durava un’ora, non c’erano ancora i PC, le porte mini-usb e in Spagna i treni erano ancora come carri-bestiame. Ma c’era già allora chi dubitava del Molise, chi diffidava del Papa, chi profetizzava l’incarnazione del figlio di altavista, che era inutile e chi paraculo, swimmin’ in a fish bowl year after year.

  6. mi sono commosso pure io… anche se non posso dire perchè!
    ho letto i tag… anch’io vorrei vedere un porno con bondi e ferrara! fatto questo non avrò più nulla da chiedere alla vita!

  7. Ah buon compleanno copia&incolla!

  8. Ci crediate o no, non avevo mai frequentato precedentemente un blog attivamente. Che sfiga eh? Ma devo dire che alcuni post (non sapevo che si chiamassero così) mi hanno fatto sbellicare. Ankou hai talento (anche Ragnarok va, manimàn s’offende). Insistiscici!!!

  9. Insistisceremo! Grazie per l’incoraggiamento, bartolo (ti posso chiamare bartolo?)

  10. Segui l’ispirazione

  11. Grazie del complimento!
    Portroppo però devo deluderti…in realtà io sono un migliaio di scimmie che batte tasti a caso su un migliaio di tastiere. Ragnarok legge tutto, archivia, seleziona e contestualizza alla bisogna.

    Vorrei una banana adesso, perfavore.

  12. No! L’hai già avuta la settimana scorsa

  13. Son commossa per esser stata definita equilibrata (???)! ma me lo dovevi proprio dire di persepolis? vabbè tanto mi puzzava già di cagata.

  14. il fumetto è abbastanza carino, soprattutto la prima parte.

  15. Il teorema delle mille scimmie instancabili!!! Ragnarok praticamente si trova la pappa pronta in cambio di una banana fatta a fettine. Se lo sapesse Tarzan!

  16. Lo so, e li sto cercando…

  17. Ragnarok, beato te che puoi servirti di siffatta dotazione di beni strumentali (chissà se contabilmente un migliaio di scimmie possono essere considerate un cespite ammortizzabile, e se sì con quale tempistica di ammortamento?). Io continuo a utilizzare le vibrisse retrattili di Miki. Però sono artatamente ungulate.

  18. babbiavo!

  19. Miki, comunque, è il mio gatto: ho stipulato con lui regolare contratto di co.co.co.

  20. secondo me è Miki che te lo ha fatto firmare, i datori di lavoro sono sempre i gatti, mica gli umani! 🙂

  21. Ragnarok, se passi da Genova con il tuo migliaio di scimmie di talento dammi un chiamo, ché ti aspetto a Brignole. Aspetterò il treno speciale. Io mi farò riconoscere appollaiato su un modico quantitativo di caschi di banane.

  22. Hai ragione aristocratico ed impalpabile amico. Noi al massimo siamo datori di croccantini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...