La parola agli sponsor

pubblicita-forza-italia.jpg

24 risposte a “La parola agli sponsor

  1. minchia! I colori sono deliziosamente psichedelici! E’ un effetto voluto oppure sei in un trip lisergico?

  2. Allora ankou! Abbiamo finito di fare i post a immagini? Scrivi! Non ti pago mica l’ira di dio per quattro fotomontaggi! 🙂

  3. comunque uno dei post migliori del copiaeincolla. Bravo!

  4. Già! Io ne ho ordinato una cassa intera! Oltretutto è pure gratis

  5. infatti tu non mi paghi.

  6. è che mi attrae carnalmente

  7. Purtroppo immaginavo

  8. Sei un mito!!!!!

    Ogni volta che apro questo blog mi sento meno solo….

  9. oddio, Silvio sarebbe capace di rubartelo per la campagna elettorale…

  10. …I bondi di madison-coundy

  11. allora mi volete rovinare? quando apro il vostro blog dalla biblioteca menscevica del mio paese ho sempre paura di cosa potrebbe apparire! allora! se continuate così mi rischio che alle prossime elezioni AN non mi prenderà più come scrutatore!

  12. ma quanto ti pagano?
    Noi (Ragnarok) ti diamo il doppio!

  13. Interessante! A che indirizzo posso inviare un curriculum?

  14. Il mio lavoro non ti piacerebbe, perchè chiedi?

  15. io non ci trovo niente di male a tifare milan ;.;

  16. mi fanno notare che la tecnica di “1984” usata anche dalle folle forzaitaliote ha nome “bispensiero” e non “bipensiero”.
    Mi scuso per la mia fretta ed ignoranza….ma il concetto resta uguale (purtroppo).

  17. scusate cosa vuol dire ;.; ?

  18. Forza Milan!!!

  19. la legge elettorale… la legge elettorale…perché sono italiano? Perché? Perché? Chi siamo? Dove andiamo? Da dove torniamo? Perché ci muoviamo? E soprattutto: chi si vedà assegnati surretiziamente i seggi molisani? E sopra tutti i soprattutti, perché?

  20. già PERCHè? Ma anche come, dove, chi e quando?

  21. ATTENZIONE QUESTO E’ UN SITO DI COMUNISTI!!!!
    W LA LEGA!!!

  22. attenzione attenzione…

  23. calderoli non scappare! anche se hai scritto il nome al rovescio non inganni nessuno! Illuminaci con altre perle di saggezza, ti scongiuro!

Rispondi

