Abbiamo fatto il possibile

 

Campo minato 98
campominato.png

 

Campo minato XP
pratofioritoj.jpg

 

 

Angola 98
mineangola.jpg

 

 

Angola XP
mineangola.jpg

 

Non sono in molti a saperlo, ma Freecell una volta si chiamava
pugni in pancia alla puttanella gravida

15 risposte a “Abbiamo fatto il possibile

  1. Ho cambiato il tema del sito! che ne pensate? Tanto solo Ragnarok ha la facoltà di modificarlo nuovamente…in effetti grazie a ciò è l’unico altro che ha voce in capitolo.

  2. è una specie di versione commemorativa perchè questa settimana abbiamo raggiunto mille visite…

  3. Sì…ho notato…mi sembra un po’ da checche, se proprio devo essere sincero 🙂 comunque vediamo cosa ne pensano i nostri fedeli visitatori…

  4. ma noi siamo delle checche

  5. specialmente tu

  6. questo ultimo lo ho scritto per dimostrare che sono io e non ho voglia di loggarmi…. Buonanotte.

  7. a me piace di più così il tuo header 😉

  8. insomma, abbiamo già fatto molto per l’angola…

  9. Eccolo, il cambio di tema del blog
    è il primo segno di debolezza, che qualcosa non
    và, o un inutile tentativo di camuffamento per
    fuggire ai contadini molisani che hanno iniziato una
    guerra santa contro questo blog!! ^_^

  10. E questo e’ in parte vero; voi ci scherzate, ma io ho veramente paura che un giorno un “molisano” entri dalla finestra urlando e mi porti chissadove a morire tra atroci sofferenze…

  11. Tranquillo, il molisano vagherebbe alla ricerca di una patria dove torturarti, ma non la troverebbe e nessuno vorrebbe dare asilo ad un molisano, sicchè…
    La special edition del blog ci sta!

  12. ankou ma ci pigli per il culo?!? Quell’immagine con didascalia “Campo minato 98” non e’ il campo minato di windows 98, bensi’ KMines, il gioco praticamente identico di KDE (http://kmines.sourceforge.net/). Questo era il vero campo minato: http://jchen82.bol.ucla.edu/misc/minesweeper.jpg

    Che non fare mai post e criticare quelli di ankou, che manda avanti la baracca! 😉

  13. bella questa nuova impaginazione. da applausi.

  14. allora vada x la nuova impaginazione. Ragnarok, mi hai beccato! ma non mi pento di ciò che ho fatto.

Rispondi

