Io sono Biodiesel

Buongiorno!

Volete diversificare il vostro portafoglio di investimenti? Io rappresento La Absolutely Natural Organic GAS ITALIA. Siamo la filiale italiana di una nuova e rampante multinazionale che si occupa di

SALVARE IL MONDO GUADAGNANDOCI!

avete capito benissimo gente:

SALVARE IL MONDO GUADAGNANDOCI!

E’ questo il motto della A.N.O.GAS! Ci occupiamo di produrre e favorire la diffusione del Biodisel e del Bioetanolo su tutta la superficie terrestre, per combattere i malvagi paesi in cui si estraggono gli inquinantissimi derivati del petrolio che fanno andare le vostre automobili puzzolenti e cancerose.

Cos’ è il Biodisel?

Il Biodisel ed il Bioetanolo sono due prodotti assolutamente naturali che possono essere usati al posto del Diesel e della benzina, ed offrono moltissimi vantaggi! Per esempio sono rinnovabili. Basta coltivare cereali (soia, mais), canna da zucchero, girasoli e trasformarli in un bellissimo liquido che si può usare come la benzina, e non inquina! Dove è il trucco? Il prodotto della combustione dei biocarburanti rilascia nell’ aria la stessa quantità di anidride carbonica che la pianta ha assorbito durante la crescita. E non ci sono nemmeno tutte quelle porcherie che fanno male alla salute che vengono bruciate insieme alla benzina! Quindi il Biodiesel è a costo zero per l’ambiente. Avete capito bene.Il Biodiesel è l’energia ecologica del futuro amici, e salverà il mondo!

E allora perchè non guadagnarci su?

Cosa aspetti? Ci sono moltissimi motivi per investire nel biodiesel ed in A.N.O.GAS in particolare:

1) Siamo competitivi sui mercati globali!

Grazie alla nostra forza e grandezza riusciamo a comprare più prodotti cerealicoli rispetto ai nostri tradizionali competitor, più piccoli e con budget inferiori, in modo da poter trasformare in biodiesel tutto il raccolto annuale disponibile.

bambini-africani.jpg
Nella foto i nostri tradizionali competitor sul mercato internazionale dei cereali

2) Siamo previdenti!

Sappiamo bene che questa competizione sull’ acquisto dei vegetali coltivati sta facendo aumentare a dismisura il costo degli stessi (ad esempio mais, soia) per questo stiamo comprando terreni coltivabili per convertire la loro produzione in Biodiesel che finirà nelle VOSTRE macchine! Dalla natura al motore, non è fantastico? Inoltre stiamo anche approntando nuovi terreni da adibire all coltivazione di soia ed altri vegetali per produrre Biodiesel. Si tratta di programmi nei paesi in via di sviluppo, dove usiamo manodopera locale per tramutare queste aree improduttive in campi dove coltivare soia per trasformarla in Biodiesel e portarvelo in Europa ed in Nordamerica!

disboscamento.jpg
Nella foto aree improduttive dei paesi in via di sviluppo che vengono convertite alla produzione di Biodiesel

3) Abbiamo visto il futuro!

Perchè cambiare il nostro stile di vita basato su consumi goderecci quando non ce n’ è la necessità? Noi della A.N.O.GAS pensiamo a quando il petrolio sarà finito, e proponiamo la migliore alternativa, al contrario di quelle checche dell’ eolico e del solare che sono utopisti e poveracci. Per questo siamo amici dei governi dei paesi sviluppati che sovvenzionano le nostre lodevoli produzioni di Biodiesel con sgravi fiscali. E non è tutto! Anche i governi dei paesi in via di sviluppo, nei quali c’è un grande bisogno di combustibili per produrre tutta la roba che noi consumiamo, sono entusiasti del Biodisesel! Anche loro stanno convertendo le antiquate coltivazioni alimentari con innovativi campi di Soia transgenica che assicura i migliori rendimenti una volta trasformata e bruciata! Stiamo quindi parlando di un mercato vastissimo e con prospettive vertiginose di crescita, e noi siamo in Pole Position sia come tecnologie sia come presenza dei nostri uomini nei posti chiave!

mao.jpg
Nella foto il direttore di A.N.O.GAS Cina

4) Siamo amici della natura!

 Come abbiamo già detto, oltre alle prospettive di guadagno, ad investire nel Biodiesel c’è  anche il gusto di assicurarsi la stima e il rispetto della gente perchè si sta facendo qualcosa per l’ambiente. Dei vantaggi nelle emissioni ne abbiamo già parlato,  qui ci teniamo  a ribadire l’impegno di A.N.O.GAS per lo sviluppo del sud del mondo e per la tutela dell’ ambiente. Per questo e anche per il conveniente costo della manodopera i nostri impianti sono collocati in Cina, Burundi, Messico e Brasile e sfruttano interamente la manodopera locale (nota per il relatore- meglio sostituire con “offrono ai locali un grande quantità di posti di lavoro”) . Inoltre nelle nostre coltivazioni usiamo solo fertilizzanti biologici, in modo da non inquinare ulteriormente la nostra amata Madre Terra. Queste politiche, in cui crediamo fermamente, amiamo considerarle il valore aggiunto della nostra azienda ai vostri occhi.

cacciatore-foche.jpg
Nella foto la raccolta di fertilizzante organico

Concludendo, speriamo di avervi convinti ad acquistare le azioni di A.N.O.GAS: sono remunerative, sicure, contribuiscono al benessere dell’ ambiente ed in definitiva di tutti noi. A.N.O.GAS  è un’ azienda proiettata verso il futuro, che però lascia sempre dietro di sé un forte ricordo.

RICORDATE:

SALVARE IL MONDO GUADAGNANDOCI!

Perchè anche io tengo famiglia

(spazio per gli applausi)

(la parola passa al tizio delle multiproprietà)

Annunci

8 risposte a “Io sono Biodiesel

  1. Mi ha convinto: lo compro. Dopo la multiproprietà ad Aspen (insieme ai signori Marsh, Broflovski, Cartman e McCormick) penso sarà il miglior investimento della mia vita

  2. @sprofondo: sei imperiese! ti ho beccato! sei giunto su questo blog scrivendo “Davide Manetti” su google? solo una curiosita’…

  3. no no lui è arrivato qui perchè era un virus sul blog di malaerba e lo ho inavvertitamente portato qui…

  4. Bravo ankou! Finalmente qualcuno che parla del biodiesel…dicendo tutto!

  5. grazie! ma il peggio mi sa che deve ancora venire…

  6. evidenziano solo le parti che sono positive, non dicendo mai quali sono le conseguenze..

    IL prezzo del pane in italia in questi mesi è cresciuto anche per colpa del bioetanolo: invecedi mangiare la osia e il mai s ci facciamo la benzina …

    e in brasile (dove il bioetanolo si produce da anni) sono messi anche peggio!

  7. Ecco un interessante video

    cibo per automobili: il GRANO

    sulla micidiale accoppiata “petrolio-biocarburanti”.
    Vedere per credere, se il biodiesel deve affamare il mondo allora meglio non produrlo.
    SALVA L’AFRICA DAI BIOCARBURANTI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...