Certi chiamati Romanes vanno la casa?

Buongiorno, io mi chiamo Abdullah Lucifero Lenin :  sono negro, musulmano, comunista, immigrato clandestino, mi mantengo spacciando droga e facendo il pappa sulla tangenziale, e se riesco a trovare un bambino da solo me lo violento che e’ un piacere. Vivo a Bergamo e mi sento discriminato, come devo comportarmi ? 

Buongiorno, io mi chiamo Alberto Ruggin : ho vent’ anni, sono un capochierichetto e catechista, tra i fondatori del Circolo delle Libertà di Este, inoltre faccio parte del coro della chiesa. Recentemente ho sobriamente “ dichiarato apertamente di essere gay, partecipando al programma tv di Paolo Bonolis nella squadra degli omosessuali che sfida gli eterosessuali“. Ora mi sento discriminato nel mio stesso ambiente, gli amici mi voltano (metaforicamente) le spalle ed addirittura il parroco mi impedisce di cantare nel coro. Dove ho sbagliato?

Siamo lieti di annunciare che l’orizzonte degli eventi dell’ intelligenza umana e’ stato bucato ancora una volta. Molta intelligenza e’ fuoriscita, ma si e’ dispersa nell’ universo  senza fortunatamente coinvolgere nessuno. Secondo il fisico Hawking questa perdita di materiale dall’ orizzonte degli eventi dell’ intelligenza umana sarebbe stata trascurabile fin dall’ inizio e proverebbe che la fonte emettitrice di questo disturbo non disponeva di grandi quantita’ di materia grigia neppure inizialmente.

Tutto questo e’ falso e soprattutto difficile da capire, ed e’ stato scritto con l’intento di trasmettere un messaggio evitando al contempo che Alberto Ruggin mi quereli. Anzi, a sua discolpa vorrei far notare che i chierichetti ricchioni potrebbero fornire un’ elegante soluzione all’ annoso problema dei preti pedofili.

8 risposte a “Certi chiamati Romanes vanno la casa?

  1. E bella Spegietto!
    Polleggio per sabato; se fossi mancato per startene a casa a farti le seghe (come al slito) ti avrei insultato, ma visto che ci hai paccato per andare alla manifestazione sul G8 sei scusato.

    Cazzo come la mettiamo con il voto contrario di Di Pietro sull’apertura di un’inchiesta parlamentare sui fattacci del G8?

    JaneOsa degli Eretici…

  2. no no paglio non ti ha spiegato bene. Io sono andato a fare il presidio contro i manifestanti organizzato dal sindacato di poliziotti fascisti!

  3. Bravo! E io ero il vecchietto al bar che diceva “sti zueni…” fumando, bevendo, bestemmiando e sputando.

  4. ma non in quest’ ordine

  5. c’è un errore di battitura
    all’ anoso problema dei preti pedofili
    anoso si scrive con una ene sola!

  6. SSSSCHH!!!!
    Zitto fjaang… già mi han passato per la ruota e la goccia una volta ed ho dovuto ritrattare tutte quelle cose sul mondo che è sferico e che il primo motore immobile non esiste ecc. Se siete in ascolto lasciatemi in pace! Il mondo è piatto e credo in tutto quello che mi dite voi! Come vedete vi servo bene trovando persone che pensano di poter esprimere apertamente le loro blasfemie, non sapendo che voi state già andando a prenderli…
    prendete Fjaang! PRENDETE LUI!

    NOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo o

  7. Non conoscevo l’argomento della puntata di Ciao Darwin, altrimenti me la sarei persa con ancor maggior gusto. Come ho già scritto da me, Alberto Ruggin non mi convince, non ho capito se è una vittima, un furbastro o entrambi.

  8. alberto ruggin è un chierichetto. ricchione.

Rispondi

