Mangiare la carne dei giapponesi

Ma esclusivamente con finalità scientifiche.

Non guardate Report! A parte che è deprimente ed è meglio non conoscere la realtà ammantandosi di scuse banditesche tipo: “tanto che ci posso fare io?”, soprattutto questa notte ho sognato che Ligresti, vestito da contadino calabrese, mi veniva a menare con i suoi bravacci. Mi immagino che a Mussi sia successa la stessa cosa.

Ieri il nostro venerabile mastro muratore Claudio “Sciaboletta” Scajola è venuto a Genova ed ha  tranquillamente dichiarato a proposito della pacifica manifestazione di sabato scorso: ” «E´ stato un corteo della paura: la gente ha paura delle contestazioni della sinistra perché hanno sempre portato disordine sociale, fa parte del loro bagaglio culturale».  mentre buttava giù la sede di un sindacato e somministrava ai presenti robuste dosi di olio di Ricino.

Per fortuna Berlusconi oggi fonda un nuovo partito. Berlusconi, un uomo che finanzia il fondo per ricostruire chirurgicamente la verginità delle studentesse universitarie di Comunione e Liberazione. La “nuova” entità politica  sarà una forza del popolo che “è con lui” e nel fine settimana ha raccolto  39 miliardi di firme. Tutte di Sandro Bondi.

 Ristretta la rosa dei possibili nomi del nuovo partito: “Pane e Figa Italia” appare gettonatissimo, seguito da “Partito nazionalsocialista dei lavoratori” e da “ Forza Forza Italia” . Scartati “Forza Italia 2 il ritorno“, “Forza Nuova” ( problemi di copyright) , “Amici miei atto terzo” (idem) .

 Il nuovo partito sarà portavoce degli interessi del Cristianesimo di forma, degli speculatori edilizi, di quelli che credono nei poteri guaritivi del corno del rinoceronte bianco, dei guerriglieri maoisti nepalesi, e soprattutto di Silvio Berlusconi stesso. I notabili del partito rimarranno gli stessi, ma hanno già avviato le pratiche per cambiare i propri nomi. Ad esempio Renato Schifani d’ora in poi si chiamerà “Zagor” e Niccolò Ghedini ” Martin Mystere”. Lo Stesso Silvio Berlusconi assumerà il nome “Fausto Bertinotti” con l’intento di far su casino “come una terza media in gita scolastica” ha dichiarato Paolo Bonaiuti, da oggi “Auric Goldfinger”.

Per tutta risposta Fini si è rotto le palle e ha dichiarato “Oggi sto a casa, la mamma non mi fa scendere” , Casini ha ribattuto:  “Vengo anche io, mi porto la merenda” e Bossi ha offerto 24 finaliste di miss Padania 2005 in sacrificio al dio Po.

Con tali presupposti il governo non ha più ragione di temere nulla, e cadrà.

ligresti.jpg

Nella foto uno dei più importanti imprenditori italiani

che mi ha fatto visita questa notte in sogno per intimidirmi

Annunci

9 risposte a “Mangiare la carne dei giapponesi

  1. Dato che “Il nuovo partito sarà portavoce degli interessi del Cristianesimo di forma, degli speculatori edilizi, di quelli che credono nei poteri guaritivi del corno del rinoceronte bianco, dei guerriglieri maoisti nepalesi, e soprattutto di Silvio Berlusconi stesso”, io vedo un netto miglioramento: la vecchia FI non era portavoce di nessuno a parte Berlusconi (che ormai non è più portavoce neanche di sè stesso, ci pensa Bonaiuehmm Auric Goldfinger).
    E poi volete mettere votare Zagor? Aayaaak!!!

  2. Ecco altri possibili nomi per il “nuovo” partito di Berlusconi:
    “Batti sto cinque Italia”
    “Spingi Italia”
    “Crozza Italia”
    “Vaffanculo Italia”
    “Forza Senegal”

  3. io propongo “stuccami er cornicione d’a’ cappella Italia”

  4. un altro nome possibile:
    “Partito una volta conosciuto come Forza Italia” (PUVCCFI)

    collocazione europea: The Party Formerly Known as Forza Italia (TPFKAFI)

  5. di ” il cabarettista una volta conosciuto come Silvio Berlusconi” ICUVCCSB

  6. noi proponiamo “Forza me stesso” “abbasso tutti gli altri” “viva la foca” (sarebbe un grande partito di massa) “cinesi bastardi” “Più ankou per tutti” (o “Più ragnarok per tutti”), “milano 3” “romania 2”.

  7. Sta politica…in fondo come dice un saggio da cui prendo ispirazione: tanto che ci posso fare io?
    Messo in chiaro cosa ne penso io propongo il nome: “Nuovo Partito dei Liberal-Democratici Onesti”

  8. Al limite
    “Un ankou in ogni quartiere”
    e
    “Meno ragnarok per tutti”

  9. Strano che uno col suo ego non abbia scelto “Forza Silvio”. E’ più populista invocare il popolo, senz’altro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...