Toccate la mano che ha fatto il grano

Seguiamo sempre con attenzione e simpatia le vicende del neonato movimento La Destra (Finalmente La Destra!) di Storace. Un partito di post e non post fascisti che ieri Berlusconi ha battezzato dicendo: ” Sono d’accordo con tutto quello che voi dite, tranne che secondo me dovremmo investire nel Nucleare, altro che fonti rinnovabili, maledetti finocchi!”.

Berlusconi,  un uomo che non sopporta ci siano in giro persone più cattive di lui.

Un giorno fonderò un mio movimento che invoca l’uccisione dei coniglietti e dei cerbiatti appena nati a bastonate, inviterò Berlusconi che dirà: “Bene l’uccisione di cerbiatti e coniglietti a bastonate, ma fosse per me aggiungerei  i cuccioli di foca”.

Storace ha dichiarato: “Non malediremo mai il fascismo” e, ripetendosi, “Non tradiremo mai Berlusconi”.

Per tutta risposta Gianfranco Fini ha ingravidato una soubrette televisiva (in realtà lo ha fatto mesi fa, ma ha aspettato di divorziare dalla moglie per dare l’annuncio e sposarsi la Soubrette, perchè lui è per la famiglia).

Donna Assunta Almirante ha dichiarato “Chisti So’ tutti figghi miei” e anche ” Belli guaglioni”.

Daniela Santanchè ha annunciato che diventerà la portavoce del neonato partito, rendendomi estremamente felice e pieno di speranza per farmi un sacco di risate nel futuro. A sto punto mi iscrivo pure alla Newsletter.

Ricordate: 

La Destra (Finalmente la Destra!)

Come passare dal far paura al far colore nel giro di settanta anni. 

storace.jpg

E non ho nemmeno citato la gigantesca fiamma accesa durante il congresso (ma c’erano i pompieri).

10 risposte a “Toccate la mano che ha fatto il grano

  1. per non parlare dei “circoli del buon governo” (mi pare si chiamino così) guidati da Dell’Utri!

  2. I vecchi piangono perchè non si comprano più sei chili di pastelle e bonarda con cinque euro, SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!

  3. i vecchi non ce la fanno più ad alzare i coperchi dei cassonetti della spazzatura, SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!

  4. i vecchi stanno invecchiando, SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

  5. I vecchi a Genova sono il 75 % del totale SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!

  6. Fra pochi anni gli affitti a Genova costeranno pochissimo SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

  7. Devo controllare, ma forse ho trovato un sostituto al blog di deborahhh (mi spiace ma che non l’ha visto non potra’ mai capire, visto che sto blog e’ stato reso privato un piovoso e triste giorno d’autunno)

  8. Ho sbagliato a postare il commento di sopra, sorry. potrei toglierlo ma nn ne ho voglia 😉

  9. scusate. ho sbagliato dove postare il commento.

  10. Ma questa è quasi spam SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!!

Rispondi

