Tideland

Hai appena conosciuto una ragazza e non sai dove portarla per una serata romantica con la quale lasciare il segno?

Portala a vedere Tideland di Terry Gilliam, mi ringrazierai.

Parla della commuovente avventura di una bambina persa nelle sue dolci fantasie (c’ è anche una storia d’amore).

Vacci subito!

8 risposte a “Tideland

  1. ovviamente questo post l’hai scritto non per essere sadico, ma per dirottare la gente dal film “Come tu mi vuoi” che andrai a vedere con una ragazzina quindicenne conosciuta su MSN….quindi meno gente c’è meglio è….fatti una vita!!(non da pedofilo come Morph)

  2. mi sono dimenticato di firmare.scusate

  3. Minchia morph! SOno state le parole più sagge che tu abbia detto negli ultimi 3 mesi…

  4. evvero! Morph incontra l’intelligenza è un evento come il giubileo(dal punto di vista temporale) Anche se mi è parso di capire una certa vena autobiografica. In ogni caso evviva morph! evviva Tideland! coppiette andate a vedere TIDELAND! romantico e uscirete abbracciati.

    P.s. come tu mi vuoi lo ho sceneggiato io!

  5. MA non l ho SCRITTO IO!!!

    Qualcuno si è firmato con il mio NOME LO GIURO!!!

  6. Lo sappiamo che sei rinsavito e l’hai scritto tu, morph 🙂

  7. no gandolfo sostiene di essere stato lui, ed è anche più plausibile. 😦

Rispondi

