Metodo infallibile per aumentare ORA le visite del tuo blog

Uccidi qualcuno.

Now!

La stampa si interesserà a te e traviserà dozzinalmente le tue opinioni e foto in modo da confermare la tua malvagità. Prendiamo il caso di Raffaele Sollecito, il ragazzotto implicato nell’ omicidio  di Chiara Poggi della ragazza inglese in Erasmus a Perugia. Ora chiariamo subito che non metterò il link qui del suo squallido blog di windows live, perchè penso che non sia giusto fare pubblicità a questi assassini perchè ho giurato in punto di morte che non linkerò mai robaccia del tipo Myspace e porcherie simili.

Tralascio sulla famosa foto in cui c’è lui bendato e con una mannaia in mano. Sei sei così scrauso da avere l’album fotografico con cento foto delle quali non frega un bambino del Darfur a nessuno e passi il tempo a metterle su Internet, ed ammazzi qualcuno, ti meriti di vedere le tue foto imbecilli sparse ai quattro venti,usate come prove della tua mente perversa di assassino che  fa foto stupide che lo ritraggoni in pose pseudo/divertenti brandisce una mannaia. E forse ti riscalda pure l’ego.

Poi viene citato spesso che sul suo blog ci sarebbe scritto che il mostro di Foligno, che ha frequentato la sua stessa scuola, è per lui un grande mito. Falso, travisatissimo,  si tratta invece di una battuta sul fatto che la sua scuola produca solo dei dissociati ( dissociati come i “giornalisti” che hanno il fegato di spacciare queste cazzate come notizie, cioè quasi tutti. Quelli che non lo avrebbero fatto sono morti). In ogni caso è l’unica cosa divertente che ho letto sul blog.  E’ questo che mi fa strano. Leggendo i temini di questo tizio, l’unica cosa che viene fuori è una gran noia. E’ addirittura più noioso del blog del Copia e Incolla Originale e di Systemfailure messi insieme. Per non parlare del Myspace della sua ragazza, coinvolta anche lei nell’assassinio. Una serie di frignate gne gne del tipo “il mio eroe è la mia mamma”. Tra l’ altro dopo che lo ho visitato qualcuno lo ha messo privato, ed ha cambiato l’età reale della ragazza con “vecchia di 84 anni” ma la foto è rimasta la stessa. Geniale! In ogni caso non appaiono proprio blog di Killer sanguinari. Questi ultimi solitamente tengono siti in cui parlano della loro depressione, di quanto si sentano soli, di come bisognerebbe che la gente che non li “rispetta” venisse uccisa, di come sconsacreranno le moschee facendoci una passeggiata con un maiale dentro, e son tutti fan di Matrix che girano con giubbotti di pelle e roba del genere (e caricano video di Youtube che andrebbero visti il giorno prima, se sei il suo compagno di banco. “Mamma non sto cazzeggiando su Internet! Sto acquisendo informazioni che potrebbero salvarmi la vita! Ah! Domani non vado a scuola. Sono…sono malato”). Questi due invece sono noiosissimi ragazzotti di provincia, che considererebbero la maratona del signore degli anelli una cosa eccitante.  E si,si facevano qualche canna magari. Che trasgressivi!

Non so cosa pensare. Secondo me non hanno ucciso nessuno. Avranno solo fatto finta di niente, anche un po’ su di giri, mentre qualcuno (il nero cattivo, come nei film) compiva l’atto. Non che voglia giustificarli, intendiamoci, è che non mi sembrano molto convincenti nemmeno come assassini. Oppure sono una coppia di balordi omicidi che però scrivono cose molto noiose. In ogni caso se li buttano in galera non piangerò più che se togliessero Lost dalla televisione.

Veniamo alla parte più interessante del post: siti pallosi e giustamente poco frequentati sui quali si riversano migliaia e migliaia di visite giornaliere. Centinaia e centinaia di commenti ( soprattutto minacce di morte) . Sarebbe il sogno di questo blog. Ma non vi preoccupate che il caro Ankou faccia la pazzia con l’intento di superare finalmente le 200 visite al giorno. Io sono più della razza di quelli che schiacciano bottoni  dicendo “La guerra sarebbe continuatata troppo a lungo con grande dispendio delle vite della nostra gente. Andava fatto”.

pape1.jpg

Annunci

17 risposte a “Metodo infallibile per aumentare ORA le visite del tuo blog

  1. Ehm…non avertene a male…lo so che non è la prima volta che lo dico, e che quindi può cominciare a dare un po’ di fastidio, ma…ecco…insomma: di cosa hai parlato in questo post? No…vabbè…mi è sembrato di capire che c’entrala la tizia inglese ammazzata…ma…realmente…io non c’ho capito niente…

  2. siti pallosi e giustamente poco frequentati sui quali si riversano migliaia e migliaia di visite giornaliere.

    c’è chi dice che più un posto è di merda e più gente c’è.

    P.S. si può dire “merda” su internet alle 10.50 del mattino o devo aspettare la fascia protetta delle 23:00?

  3. oh, sono le 10:50, non le 9:50. Ne è riprova il fatto che sto lasciando briciole di panino sulla tastiera. Il tuo sito è indietro di un’ora! cos’è, vai ad energia solare?

  4. Penso sia un problema di wordpress in generale…boh…forse va impostata l’ora da qualche parte, ma tanto chissenefrega

  5. dal momento che uno dei post che ha tirato di più è stato quello sul pogrom, ovvero dal momento che quando parli di razzismo i razzisti vengono a leggere e confermarsi con i commenti, basta aggiungere ai post frasi anti-razziste e anti-fasciste e vedi constaterai tutti accorreranno come mosche sulla cacca (perdona la metafora).
    Se vuoi ti do una mano:
    extracomunitario è bello!
    la bandiera senegalese è più bella della nostra!
    gli italiani sfruttano gli immigrati!
    Hitler era gay!

  6. allora:

    a-Non è esatto dire che il nostro sito sia indietro di un’ora. Siamo noi che ci troviamo nel passato,esattamente un’ora fa- quindi quando ci scrivete scrivete nel passato. Come si vive nel passato? E’ abbastanza uguale al presente, grazie.

    b-Noi amiamo attirare xenofobi di estrema destra, che condividono con noi posizioni becere e razziste. Quindi preferiamo scrivere cose tipo “ci rubano il lavoro!” “quando c’era lui i treni arrivavano in orario” “molto bello il tg2 questa sera” cose così, insomma.

    c-non fate caso a ragnarok, da piccolo è caduto nel paiolo ed ha bevuto tutta la pozione.

  7. visitrw il mio blog e lasciatemi tanti commenti grazie

  8. non tolgo questo commento perchè voglio lasciarlo esposto al pubblico sdegno

  9. ? boh… io non riesco ad accedervi se non loggandomi, e quando mi loggo mi appare una pagina con le novità su cosa hanno fatto le persone che ho fra i contatti di msn. voi vedete qualcosa di diverso?

  10. ahahahahah, penso che sia questo il blog della pupatella:
    http://piccola-dolce-stella.spaces.live.com/blog/

  11. non ho capito se è molto stupida o molto ironica a lasciare messaggi qui , l’allegra Pupatella Napoletana. Vado sul sicuro e dico stupida.

  12. Devo controllare, ma forse ho trovato un sostituto al blog di deborahhh (mi spiace ma che non l’ha visto non potra’ mai capire, visto che sto blog e’ stato reso privato un piovoso e triste giorno d’autunno)

  13. SIIIIIIIIIIIIIIIII!!! conto su di te per un’altra fantastica inchiesta del genere Blog di deborahhh! ( che mi aveva convinto a mettere su un blog con te!)

  14. se vedrete il mio blog non ve ne pentirete ….ne potete stare certi!!!e vi raccomando se entrate commentatelooooooo!!!grazie!!!ciaoooo a presto!!!

  15. http://bongiornina.spaces.live.com/… <–questo è il codice del mio blog …non ve ne pentirete GUARDATE E COMMENTATE io ricambierò ciao a presto

  16. ma che cos’è il codice del tuo blog?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...