Sei un Idiota? Scoprilo ORA con il nostro Test!

idiota.jpg

In questa società moderna gli idioti sono dappertutto,in percentuali elevatissime, però individuarli può risultare molto più difficile che in passato. Gli indicatori tradizionali sono saltati: ci sono idioti che guidano industrie, partiti, sindacati. Ci sono addirittura idioti con un alto quoziente di intelligenza. Come fare allora?

Il Blog del Copia e Incolla Originale, come sempre, viene incontro alle esigenze del suo pubblico proponendovi un test di autovalutazione, scientificamente provato, che potete fare da soli oppure con gli amici, per scoprire se siete un idiota (o un branco di idioti) e procedere alle contromisure del caso tra le quali: smettere di andare a votare, farvi castrare, morire( le opzioni sono molto varie e tutte consigliabili) .
Il test è composto da 24 affermazioni: Rispondi sì se ti ritrovi nell’ affermazione e no se non sei d’accordo. Vista la natura del test è meglio ribadirlo: sì se sei d’ accordo, no se non lo sei.

Pronti? Iniziamo!

1) Wow! Un test che mi dice qualcosa su me stesso! Facciamolo!
a) Sì, Questa affermazione mi descrive.
b)No, questa affermazione non mi descrive.

2)Credo di avere tutte le risposte, che il mondo sarebbe un posto migliore se tutti facessero quello che faccio io, pensassero quello che penso io, credessero a quello in cui credo io- e odio/disprezzo/invoco la morte di chi non è come me.
a) Sì
b) No

3)Riconosco al di sopra di me una figura carismatica (esempio Silvio Berlusconi/ Beppe Grillo/ Il Papa/Britney Spears/ Karl Marx/ Willy il Coyote) che considero portatrice della verità assoluta, senza alcun difetto, ed uniformo il mio pensiero,il mio comportamento ed il mio modo di vestire a tutto ciò che il mio idolo dice e fa, boicottando e desiderando l’eliminazione di chi non ha la stessa visione del mondo.
a) Sì
b) No

4) Credo in una delle seguenti cose o in equivalenti: nei dischi volanti/nel figlio di Satana/Nelgi Elfi/Nel potere dell’ Amore/Nella Stregoneria/ Negli Oroscopi/nei rettiliani/ Negli abitanti di Atlantide/Nelle Madonne Piangenti/Nelle sagome del Papadentro al fuoco o dentro le macchie di vomito/nella laurea dei vertici della Lega Nord.
a) Sì
b) No

5) Credo che tutti dovrebbero essere interessati alla mia vita ed alle mie preferenze sessuali.
a) Sì
b) No

6) Al volante, sono un drago.
a) Sì
b) No

7) Ho guardato per più di x volte il Signore degli Anelli- in alternativa ho passato una notte guardando tutti e tre i film del Signore degli Anelli in versione estesa- e vado a vantarmene in giro.
a) Sì
b) No

8 ) Penso che urlare rafforzi le verità in cui credo.
a) Sì
b) No

9) Guardo la televisione per più di una media di due ore al giorno.
a) Sì
b) No

10) Credo che Studio Aperto sia una buona fonte di informazione.
a) Sì
b) No

11) Ho un unico interesse (ad esempio il calcio/le donne/la politica/le macchine/il mio cane/ I libri di Umberto Eco) e quando non viene citato cado in un frustrato silenzio o tento di dirottare la conversazione.
a) Sì
b) No

12) Faccio parte di una sottocultura giovanile (ad esempio Punk/ hip hop/ fighetto) ed ho più di sedici anni.
a) Sì
b) No

13) Quando qualcuno si prende gioco di quello in cui credo, lo vorrei censurare facendo appello alla morale comune/alla mia sensibilità offesa/alla ingenuità offesa dei bambini/alla sensibilità offesa di Dio/ a: “ci sono limiti nella satira che non si possono travalicare” e minaccio, scrivo lettere, mi indigno e pretendo che NESSUNO possa più avere accesso a quello che mi ha turbato, ed il suo autore e la sua famiglia dovrebbero morire con del piombo fuso in gola.
a) Sì
b) No

14) Voglio passare le prossime vacanze a Sharm el Sheik/Riccione/Lloret de Mar e penso che siano posti veramente trendy.
a) Sì
b) No

15)Le Battute di Striscia la Notizia sono così irriverenti!
a) Sì
b) No

16) Uso parole inglesi nei discorsi, in particolare cool , fashion, trendy , top management, brand, mission per sentirmi più sofisticato e per sottolineare che sono una persona moderna. ( In alternativa- ho iniziato per più di tre volte in vita mia una frase dicendo: ” Quando ero a New York/ Tokio/ Los Angeles/ Londra/ Parigi/ Bruxelles).
a) Sì
b) No

17) Ci siamo NOI , e ci sono LORO.
a) Sì
b) No

18) Pns k scr1vr cs1 s1a 1 ksa nrmal3, fcc abso d 🙂 , abbrvz o p4role invntat3 x Intrnt.
a) Sì
b) Che?

19) Ho seguito con fideizzazione programmi etichettati come “reality”.
a) Sì
b) No

20) Ho più di due libri sulle religioni orientali sul comodino, non ne ho ancora finito nessuno.
a) Sì
b) No

21) Mi piace parlare pretendendo di aver ragione riguardo a cose di cui non so quasi nulla perchè una volta ho visto un programma televisivo/ letto un libro/ parlato con un tizio che mi è apparso convincente.
a) Sì
b) No

23) Questa è la domanda numero ventitre.
a) Sì
b) No

24) Mi diverto a scrivere test come questo per far vedere agli altri quanto sono arguto ( In alternativa: credo di essere la persona più sveglia della Terra, e che nessuno sia degno neppure di baciarmi i piedi, di conseguenza mantengo un atteggiamento di cinica e sarcastica superiorità nei confronti degli accadimenti umani).
a) Sì
b) No

RISULTATI
Se Hai risposto SI a qualunque di queste domande sei un IDIOTA, mi spiace.

Nello specifico:

1 o 2 sì
Sei stupido come un contadino australiano rovinato da otto anni di siccità che vota per governi che non firmano il protocollo di Kyoto.

3 o 4 sì
Sei stupido come un antico abitante dell’ isola di Pasqua che taglia l’ultimo albero che c’era per portare a spasso una pietra al posto che costruire una barca per andarsene.

5 o 6 sì
Sei babbeo come le persone in questa foto (copyright la stampa)
babbei.jpg

da 7 a 10 sì
Sei stupido come un abitante del Texas.

Più di 10 sì
Sei un elettore medio di Forza Italia.
stupido.jpg

Annunci

26 risposte a “Sei un Idiota? Scoprilo ORA con il nostro Test!

  1. Ooops! Ovviamente, in quanto coqualcosa di questo sito, per me la faccenda non vale, vero? E comunque sì: il mio idolo è Willy il Coyote! E si vede che sei solo invidioso che quella volta non ti abbiamo invitato alla maratona del Signor degli Anelli…

  2. Già apprezzabili le 2 domande ispirate da me cioè la 7 si e me ne vanto(lo stò facendo anche in questo momento) e la 20…uno l ho finito e che cacchio!!! ^_^

  3. Sei stupido come un antico abitante dell’ isola di Pasqua che taglia l’ultimo albero che c’era per portare a spasso una pietra al posto che costruire una barca per andarsene.
    3 si. mi devo preoccupare?!
    come va aikido morph?

  4. mi spiace gente, il mio test non perdona, e offende tutti.ne sono molto contento.

  5. Bene bene a breve esame cintura arancione!

  6. ho risposto sì alla

    23) Questa è la domanda numero ventitre.
    a) Sì
    b) No

    ma solo perchè ho considerato il “pronti?” iniziale come domanda 1 (e ho risposto sì pure a quella!)
    SONO UN IDIOTA…

  7. No. La domanda numero ventitrè è etichettata come tale, quindi, a mio modesto parere, non sei (ancora) idiota 🙂

  8. ho risposto si a tutte quante e ho messo questo blog come pagina iniziale.

  9. che gustosa ironia!
    Lo dico, sinceramente, senza una punta di sarcasmo.
    No no, voglio puntualizzarlo in maniera inequivocabile: non sono sarcastico. Complimenti per il tuo intelligente commento ehm, ebete.

  10. Questo post è assolutamente meritorio, nonché amaramente esilarante. Non ho fatto il test perché so già, da tempo, di essere un idiota. Acquisito con fatica questo status, questa consapevolezza, evito con la massima cautela ogni attività che possa destabilizzarmi!!!

  11. Tant’è poi l’ho fatto. Sono stupido come un antico abitante dell’ isola di Pasqua che taglia l’ultimo albero che c’era per portare a spasso una pietra al posto che costruire una barca per andarsene.

  12. Oggi sono particolarmente logorroico, invadente, e nostalgico, e confesso di avere fatto parte della sottocultura giovanile punk (con tendenza filo-dark) fino all’età di 21 anni. Ma quella musica era bella e, ogni tanto (ogni tanto) la ascolto ancora: i Clash, i Sex Pistols, i Redskins, gli Stiff Little Fingers, i Ruts, gli U.K. Subs, i Bauhaus, i Joy Division, gli Psichedelic Furs, i Sound. Ci sentivamo superiori e un pò snob nei confronti dei coetanei che ascoltavano i Pooh, o anche di quelli che ascoltavano i vecchi gruppi anni ’70 (Pink Floyd e Led Zeppelin, etc. etc.), o i cantautori. Ci sembrava che fosse solo quella la musica che esprimeva realmente la rabbia e la disperazione metropolitana: in realtà eravamo solo degli studenti universitari benestanti e molto, molto presuntuosi, carucci, pigri e malvestiti. C’eravamo Noi e c ‘erano Loro, come da test di cui sopra. E’ una fase che è durata fino a 21 anni, ma cmq non me ne vergogno troppo, anzi. Proprio perché mi conferma nel mio sentirmi un idiota!

  13. Beh dai, non essere severo con te stesso… uno a cui piacciono i Clash non è mai completamente idiota! E se vuoi proprio saperlo, anche io che lo ho scritto risulto un idiota per il mio test… 😦

  14. Ahah! Non avevo dubbi! L’importante è non prendersi mai troppo sul serio, anzi cercare di fare il più possibile l’opposto!!!

  15. Visto che, nonostante il gap generazionale, i Clash non ti sono ignoti, ecco un consiglio per l’ascolto della musica di quegli anni là, per capirne il contesto. Diecipezzidieci:
    1. Alternative Ulster (Stiff Little Fingers)
    2. God save the queen (Sex Pistols)
    3. Kill the poor (Dead Kennedies- o Kennedys non ricordo)
    4. A god in an alcove (Bauhaus)
    5. The power is yours (Redskins)
    6. Kick over the statues (Red skins)
    7. I can’t escape myself (Sound)
    8. Jahwar (Ruts)
    9. Holidays in Cambodia (Dead Kennedys)
    10. You’ve got big hands (Crass – la trovi solo su Youtube).
    Se poi nell’ambito, di un possibile argomento di discussione del tipo “Confronti generazionali”, volete un più o meno fedele resoconto dell’unico concerto tenuto dai Clash a Genova (non fedelissima, dato il tempo trascorso, l’incipiente demenza senile di oggi, e l’ambiente “poco lucido” di allora) fatemi sapere!!!

  16. io ho fatto 10!!!!!!!!!!!!

  17. e ne sono fiero!!!!!!!!

  18. la domanda numero 23 è la domanda numero 23 ma la ventiduesima
    percui la risposta corretta è si
    ahahahahahah
    so’ maco

  19. Pingback: ma sei scemo? | Motocarota's Blog

  20. Io ne aggiungerei un’ultima domanda del tipo

    25) non mi sono ancora accorto che per evitare di risultare scemo in questo test basta rispondere B a tutte le domande

    a) Sì
    b) No

  21. però c’è l’ incognita della domanda ventitré, con le sue molteplici possibili soluzioni proposte.

  22. nooooooooo!!!!sono stupido come quelli con il cartello operaio!

  23. ermejo777@hotmail.com

    Bene, però lo scelgo l’abitante del Texas

    E riguardo alla foto l’idiota sei tu,
    guarda perchè http://www.youtube.com/watch?v=LT64d7THouM

  24. Hi! I’ve been reading your weblog for a long time now and
    finally got the courage to go ahead and give you a shout out from Porter Texas!
    Just wanted to tell you keep up the excellent job!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...