Polonia: forse è il momento di spartirsela di nuovo.

Chi segue questo blog da un po’ di tempo conosce già la nostra avversione per gli abitanti della Polonia, un paese che vorrebbe far parte del Sacro romano impero di Carlo Magno, che brucia le streghe, che fa vivere gli ebrei nei ghetti, che invia ancora oggi crociate in Terra Santa, che considera i Teletubbies malvagi demoni ricchioni eccetera eccetera.

Visti il nostro strisciante razzismo antipolacco e i nostri litigi con i bifolchi di lotta continua, abbiamo scoperto che non possiamo più definirci un blog di riferimento nè per l’estrema destra , nè per l’estrema sinistra. Quindi possiamo pubblicare questa ridicola notizia:

“La sagoma di Giovanni Paolo II nel fuoco. Alcune foto scattate in Polonia, nel corso di una cerimonia in ricordo di Papa Wojtyla, una preghiera intorno ad un falò, mostrano le fiamme che assumono progressivamente la fisionomia proprio del pontefice polacco e molti già gridano al miracolo. La notizia delle fotografie prodigiose è stata resa nota dal Vatican News Service (Vns), diretto da Padre Jarek Cielecki.”

Incredibile vero? Ricordo a tutti che siamo nell’ anno 2007 (duemilasette) , l’ uomo è andato (forse!) sulla Luna , abbiamo armi fichissime di distruzione come i sottomarini nucleari e i libri di Bruno Vespa.
Ecco l’immagine:
papainfuocato.jpg

ed ecco il mio punto di vista sulla questione:
papafegu2.jpgpunto-di-vista.jpg

Annunci

7 risposte a “Polonia: forse è il momento di spartirsela di nuovo.

  1. Spettacolo! Il post più divertente degli ultimi 30 anni!!!

  2. “Miracolo a Roma : in un falò acceso appiccando il fuoco ad alcune roulottes in un campo nomadi del Tiburtino da alcuni naziskin, arrivati in ritardo per la manifestazione di AN di ieri, è apparsa la sagoma di Walter Veltroni. La prova nella foto che alcuni dei baldi giovani hanno scattato per ricordo, in posa con il braccio teso, non per un saluto nazifascista, ma per salutare i nomadi che abbandonavano il campo, finalmente liberati da una situazione invivibile. La miracolosa apparizione proprio nel giorno in cui il Sindaco di Roma è eletto, un po’ a sorpresa, segretario del Partito Democratico.”(da giuda.it)

  3. mah… non è bello promuovere i nostri post a vicenda: se io dei tuoi dico Bellissimi! e tu lo fai dei miei perdiamo in credibilità!

  4. Anche tu sei bellissimo!

  5. ahhahhahahha è troppo john travolta! e io che stavo cominciando ad abbandonare il mio decennale agnosticismo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...