La mia personale sindrome di Stoccolma


Vi prego, basta sparare sulla Croce Rossa!

E ancora

Smettete di cercare di screditare Beppe Grillo usando metodi chiaramente squadristi! Sono quindici giorni che i “giornalisti” continuano a dedicargli un sacco di spazio tentando grossolanamente di dargli addosso – ma otterranno il risultato opposto. Perchè per quanto Beppe possa risultare antipatico, loro fanno proprio cagare.

P.S: Qualcuno ha sentito la “notizia” che secondo un sondaggio Fini sarebbe il politico più rispettabile secondo gli abitanti della provincia di Siena? No perchè la ho ascoltata solo al TG2 ( dove al mattino notoriamente fanno colazione con l’olio di ricino), quindi posso tranquillamente derubricarla a “cazzata senza se e senza ma”.

Il dubbio però rimane: Oh senesi, ma vi sarete mica completamente rincoglioniti?
Fini , politico moderno
Fini, un politico moderno

20 risposte a “La mia personale sindrome di Stoccolma

  1. Giulio Andreotti diceva: Parlate pure male di me, ma non smettete di parlare di me.

    E’ tutta pubblicità, quella che fanno a Grillo. E lui acquisterà più audience che mai. Quando a quello che sta facendo… beh, un pochetto di populismo nelle sue parole c’è, ed è ben evidente.
    Come diceva quello? Fatti, non pugnette!
    Staremo a vedere… (la mia sensazione è che entro le prossime elezioni si sarà fatto il suo partitino da 1,5%)

  2. Noooooo! Entrerà a far parte del secondo compromesso storico antiberlusconiano!!!
    (o forse no- forse è pagato da silvio per far perdere la sinistra alle prossime elezioni. sono o non sono un pazzieriello paranoide?)

  3. Non farà nessun partito e l ha dichiarato più volte.
    E intanto i costi della politica sono di nuovo aumentati…notizia di oggi…

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/24/casta.shtml

  4. Fini? Rispettabile??!?!?!? Se so bevuti il cervello!!!

  5. @ankou: direi che dobbiamo festeggiare con il 100° post! sarà sicuramente oggi! sarà il raggiungimento di due traguardi contemporaneamente! purtroppo io oggi ho lezione fino ad ora indefinita…cmq controllerò il + spesso possibile

    @altri: è normale che non capiate nulla, non preoccupatevi…l’unico che si deve preoccupare è morph… 🙂

  6. Da quanto ho potuto capire il sondaggio è stato fatto su un campione di studenti della facoltà di scienze politiche di Siena (wow che ambientino!!!), e forse il sondaggio era poco poco pilotato (solo a scienze politiche potevano ottenere questo risultato).

  7. beh, se il sondaggio l’avessero fatto alla facoltà di giurisprudenza di Firenze, sarebbe uscito il nome di Berlusconi…quello che però mi stupisce è che non credevo potesse esistere una facoltà di scienze politiche di destra! :O

  8. @ankou: manca poschissimo!!! solo 2…ed ora io me ne devo pure andare!!! Noooo!!!!!!!

  9. Io faccio una specie di scienze politiche ( ma chi frequenta il mio corso di solito considera quelli di scienze politiche dei paria) – se passa di qui Oyasuminasai o Sbalzo credo che ve lo confermeranno : noi ci si addestra per diventare burocrati, gente che firma e timbra documenti e passa carte e dice: ” mi dispiace ma manca la vidimazione del permesso n. 87- deve rifare tutti i fogli” AHAHAHAHAH! è questo il vero potere! In realtà quindi nessuno alla mia università ne sa un cazzo di politica ( tanto è vero che a votare per la rappresentanza studentesca,senza essere candidato , credo di esserci andato solo io) Che dire? Il tg2 ha fatto la solita pastetta ridicola … scienze politiche fa cagare,in generale, e in particolare a siena.

  10. Sono il miglior politico d’Italia. Non c’e alcun dubbio.
    http://clementemastella.wordpress.com

  11. Bah…opinabile. Ma se la firma corrisponde al personaggio allora sì che è il migliore, visto che ha commentato sul nostro blog. Se conferma avrà il mio appoggio in qualunque elezione (compresa quella ad amministratore di condominio)

  12. ma te sei fuori! se appoggiamo mastella ci alieniamo le simpatie di tutti i fan di grillo che sono il 69 % dei visitatori di questo blog secondo eurispes!

  13. Ma…ma…hai visto la foto sul blog? Conosce fica!!! 🙂

  14. si ma quello non è il suo vero BLOG!!!! E cmq non la divide!

  15. Mi candido per amministratore di condominio in via Teppali, 35 a Ceppalonia. Posso contare sul vostro voto?
    http://clementemastella.wordpress.com

  16. Ovviamente sì! Ma come faccio a votarla? Mi devo trasferire lì? A Ceppalonia c’è il cinema multisala e il kebabbaro?

  17. basta parlare con mastella!

  18. i più strani sono questi: http://avanguardia.altervista.org/comunismo_aristocratico.htm
    da quel poco che ho capito, sono fascisti/comunisti/filoislamici… tutto questo perchè odiano gay ed ebrei aahahahahahhaha

  19. mi hanno convinto! gli darò il mio 8 per mille!

Rispondi

