Clamoroso errore giudiziario di 6011 anni fa!!!

cacciata.jpg
dalla Sacra Bibbia:
Genesi 2 (la vendetta)
“7 allora il Signore Dio plasmò l’uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l’uomo divenne un essere vivente.
8 Poi il Signore Dio piantò un giardino in Eden, a oriente, e vi collocò l’uomo che aveva plasmato. 9 Il Signore Dio fece germogliare dal suolo ogni sorta di alberi graditi alla vista e buoni da mangiare, tra cui l’albero della vita in mezzo al giardino e l’albero della conoscenza del bene e del male.”

[una serie di inutili bla bla e…]
15 Il Signore Dio prese l’uomo e lo pose nel giardino di Eden, perché lo coltivasse e lo custodisse.
16 Il Signore Dio diede questo comando all’uomo: «Tu potrai mangiare di tutti gli alberi del giardino, 17 ma dell’albero della conoscenza del bene e del male non devi mangiare, perché, quando tu ne mangiassi, certamente moriresti».

E già questa era una panzanata, come si vedrà poi- ma la cosa incredibile è che Eva nasce ben cinque versetti dopo!!!

21 Allora il Signore Dio fece scendere un torpore sull’uomo, che si addormentò; gli tolse una delle costole e rinchiuse la carne al suo posto. 22 Il Signore Dio plasmò con la costola, che aveva tolta all’uomo, una donna e la condusse all’uomo. 23 Allora l’uomo disse: «Questa volta essa è carne dalla mia carne e osso dalle mie ossa. La si chiamerà donna perché dall’uomo è stata tolta».

Che se ne deduce?
Che Dio non ha MAI detto ad Eva di non mangiare la mela!!!
Lo ha detto ad Adamo, certo, e magari ha anche piazzato un paio di cartelli “non toccare” col teschietto e le ossa incrociate come sui tralicci dell’Enel- ma niente di più.Anche se Eva dimostra qualche versetto dopo di sapere vagamente che sta per compiere qualcosa di illegale, appare chiaro che nessuno le ha esposto la questione con la necessaria (e doverosa, vista la posta in gioco) chiarezza.
Il teorema dell’accusa non è poi così solido come sembrava, dunque.. purtroppo però 6011 anni dopo stiamo ancora qui a lamentarci del fatto che Eva abbia mangiato la mela e “porca Eva ” di qua e di là . INGIUSTIZIA! La madre di tutte le ingiustizie (battuta involontaria).

Dico solo una cosa : se al posto di Adamo Dio avesse creato l’ Avvocato Taormina, oggi starebbero ancora discutendo sull’attendibilità dei testimoni.

02_cacciata.jpgtaormina3.jpg

Nota: Per amore della Par condicio vi citeremo teorie alternative alla nostra sull’origine della vita, l’universo e tutto quanto. Eccole:

Annunci

18 risposte a “Clamoroso errore giudiziario di 6011 anni fa!!!

  1. Noooooo!!! Non ci posso credere! Altro che errore giudiziario! Siamo stati fregati da Dio in persona! Adamo era proprio un fessacchiotto…

  2. Hanno decisamente ragione i tipi del kansas!

  3. altro errore: “dio disse: sia fatta la luce, e la luce fu; ed egli vide che la luce era buona e separò la luce dalle tenebre; e dio chiamo la luce e le tenebre : e la sera e il mattino furono un giorno”

    era opinione antichissima che la luce non venisse dal sole. Vedendola diffondersi prima del levarsi e dopo il tramonto del sole, gli uomini immaginavano che il sole servisse solo a darle maggiore forza. così l’autore del genesi si conforma a questo errore popolare; e per una singolare inversione dell’ordine delle cose, fa creare il sole e la luna addirittura quattro giorni dopo la luce.

    oggi è abbastanza noto che le tenebre non sono altro che la privazione della luce…

    la fonte come sempre è voltaire!

  4. splendido il video ahahaahhahaha mitici griffin
    l’ ho vista quella puntata

  5. Ciò dimostra che il giardino dell’eden era in Italia!! Eh..eh..eh.. il solito processo dove la verità sta dalla parte del potere!! 😀

  6. infatti non è Eva che mangia la mela, ma Adamo…
    Eva ha solo “spinto” Adamo a mangiarla…
    Leggere meglio e un pò più a fondo no, eh?

  7. Veramente non è come dici tu..babbeo. Leggi meglio TU

  8. miii come sono stizzito oggi!
    scusate ragazzi.

  9. [..]”il serpente disse alla donna: “Non morirete affatto! 5 Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male”. 6 Allora la donna vide che l`albero era buono da mangiare, gradito agli occhi e desiderabile per acquistare saggezza; prese del suo frutto e ne mangiò, poi ne diede anche al marito, che era con lei, e anch`egli ne mangiò.

    Ecco. Tra l’altro l’unico che fornisce informazioni non fuorvianti in tutta la vicenda è proprio il super teste dell’ accusa : il serpente.

    Ma perchè mi devo infilare in dispute teologiche? Io che sono agnostico belligerante!

  10. Alla luce delle nuove prove mi verrebbe da chiedere una revisione del processo. Dove la mando la carta bollata?

  11. è competente il tar del Lazio, immagino. Zirconet mi piace la tua iconcina!

  12. ma perchè 6011 anni fa?

  13. Penso sia perchè secondo la bibbia l’universo sarebbe stato creato 6011 anni fa

  14. credo che il millesimo commento sia stato quello di Zirconet!

  15. Se Berlusconi avesse scritto le sue leggi (salvaPreviti & C.) 6010 anni prima, Eva avrebbe potuto ricorrere al legittimo sospetto e richiedere di cambiare giudice (infatti Giudice e Accusa erano la stessa persona, che indecenza!)

  16. Esatto!!! E’ stato un processo veramente ingiusto, ben più di quello Imi-Sir…

  17. Pingback: Il Papa e l’arte di spararsi sui coglioni « Il Blog (privato) del Copia e Incolla ORIGINALE!

  18. “…origine della vita, l’universo e tutto quanto.” hai visto anke tu la Guida galattica per autostoppisti? xD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...