Zona temporaneamente autonoma

E’ domenica  ed ho pochissimo tempo.Il Papa ha sguinzagliato i Giovani sulle mie tracce, ed hanno con se fiale di acqua benedetta e spade sacre +2 che possono penetrare la mia corazza delle tenebre + 3 contro le armi da lancio. In ogni caso cazzeggiando su Youtube prima che l’Indice si abbattesse su di me ho scoperto una serie di video molto istruttivi  e ve li segnalo, creando un post con facilità e pigrizia.

Questo video ti insegnerà a rispettare i più deboli:

Questo video ti insegnerà ad usare tutte le potenzialità del tuo PC

Questo video non ti insegnerà nulla che tu non sappia già

e così ho confezionato un post senza sbattermi per nulla, copiando e incollando cose fatte da altri come nel più autentico spirito di questo sito.

P.S = Faccio una grande pubblicità alla pagina “Chi Siete” in alto a destra – perchè ogni giorno diventa sempre più memorabile! Ieri un genio è entrato in questo sito cercando su Google “canzone brasiliana na na na na” !!!

3 risposte a “Zona temporaneamente autonoma

  1. Serietà l’ulitmo video! Sono contento così! Odio dire cose tipo “orgoglio italiano” o altre cazzate simili, ma in questo caso mi sono commosso ;-).

    Secondo me è stato morph a cercare “canzone brasiliana na na na na” per fare una sorpresa alla sua tipa

  2. AHAHAHAHAHHAHAHA!!!!

  3. Sono morph e puzzzo!!!

Rispondi

