Come Back from nowhere 1

Ebbene, siamo tornati. Al meeting CL di Rimini è andato tutto bene, ci siamo divertiti, abbiamo cantato , abbiamo pregato , abbiamo riso, abbiamo gioito, abbiamo immolato al nostro Dio mille cuori palpitanti e tutte le cose che…no, un attimo. In realtà alla fine non siamo andati a Rimini al Meeting di CL, ma solo perchè non ci hanno ufficialmente invitati.

Siamo andati a cercare il Santo Graal sui Pirenei.
Sgombriamo subito il campo dalla domanda più spinosa. Lo abbiamo Trovato?

Sì e no.

Abbiamo trovato pioggia, souvenir molto pacchiani (alcuni li abbiamo anche comprati) e un posto dove la benzina costa o,99 al litro. Può essere sufficiente? Per noi si. E ci sentiamo di suggerirvi tranquillamente le seguenti considerazioni , che potranno esservi utili nel caso un giorno vi accingeste anche voi a cercare il Santo Graal sui Pirenei.

RENNES LE CHATEAU
Evitate i musei che costano 4 euro e cinquanta! Sono dei pacchi colossali. Un esempio è il museo dedicato al prete Sauniere a Rennes Le Chateau. L’unico mistero di quel posto è come possano esistere turisti così sprovveduti da pagare 4 euro e 50 per andare a visitare ‘sto inutile rumentaio, che un giro nel guardaroba del prete del vostro paese si rivela ugualmente interessante, ed è anche a volte foriero di eccitanti avventure erotiche se non siete troppo stagionati.

Ad ogni buon conto, abbiamo rovistato in tutte le tasche ed i cassetti dei vestiti e della casa di Sauniere, ma non c’era niente! Siamo già stati preceduti, probabilmente da Roberto Giacobbo. L’unico posto a Rennes le Chateau dove non abbia già guardato la troupe di Voyager è probabilmente sopra la cima del tetto della torre della casa di Sauniere. Non lo abbiamo fatto nemmeno noi perchè come tutti quelli che cercano il santo Graal abbiamo scarse doti atletiche, pancetta e quant’altro. In compenso abbiamo guardato sotto tutte le pietre del paese, ed abbiamo esplorato diversi dirupi perchè dalla strada ci era sembrato di vedere misteriose caverne, rivelatesi poi semplici cagatoi di antichi pastori.

Da segnalare di Rennes Le Chateau il come un paesino di 5 persone e 5000 lumache sia riuscito ad infinocchiare Roberto Giacobbo e migliaia di mangianutella come lui con una storia più inverosimile delle finanziarie di Tremonti. Bei negozi di Souvenir, pieni di pacchianate scadenti che piacciono tanto a Morph tra cui elfi pippacchioni ,libri sul Reiki, fatine scollacciate ed una TERRIBILE lampada in ferro battuto sorretta da un cavaliere in armatura di alluminio (per la cronaca io ho comprato un sigillo dei templari con due cavalieri sullo stesso cavallo per rivenderlo a Ragnarok al doppio del prezzo pagato contando che presto gli venga voglia di averne uno uguale).

Importante : NON seguite direzioni a casaccio : nè che ve le indichino gli occhi delle Madonne, nè pendolini, nè teschi scolpiti. Non portano a niente, e spesso si incrociano tra loro. Infine NON scavate in ogni posto su cui sia scolpita/incisa/dipinta l’effigie di un calice. Che ci crediate o no, dietro il tabernacolo della chiesa di Rennes le Chateau NON c’è il santo Graal, anche se sarebbe potuto sembrare un ottimo nascondiglio. Infine una chicca: al fianco della chiesa c’è un discreto baretto. Fermatevi a bere qualcosa anche solo per il gusto di andare in bagno, infatti sopra la Toilette c’è scritto “ne boucher pas..non me la ricordo più! Comunque diceva di non buttare rifiuti solidi nel water, e molti volenterosi turisti lo hanno tradotto nel proprio idioma d’origine. Quello italiano era: ” Non infilare le mani nel cesso!Non troverai qui il sacro Graal!” E con questa citazione ho esaurito l’argomento.

rennes1.jpg

Nella foto gli Amministratori del blog che mostrano un’aria inutilmente compiaciuta.

Annunci

25 risposte a “Come Back from nowhere 1

  1. DO UFFICIALMENTE IL VIA AL QUIZ “RITENTA, SARAI PIU’ FORTUNATO!”, CONSISTENTE NELL’INDOVINARE CHI E’ MORPH, CHI E’ ANKOU E CHI E’ RAGNAROK NELLA FOTO QUI SOPRA (coloro che ci conoscono di persona sono esentati).
    Primo premio: non ci sono premi 🙂

  2. bello…per la prima volta che potevo vincere qualcosa: secondo me ragnarok è quello in centro con la faccia da cretino.

  3. Anche secondo me…

  4. Suggerimento: il bel tenebroso in attitudine scamarcesca altri non è che Ragnarok!

  5. E a scanso di equivoci confermo che NON sono quello in mezzo con la faccia da cretino 🙂

  6. Ma quale dei due ai lati (escludendo quindi quello al centro) è più scamarcescamente tenebroso?? Non so decidermi, c’è da dire che sono maledettamente bellocci tutti e due!

  7. Ovviamente quello al centro è il figo del gruppo!!!
    Quello che risolve sempre i problemi in ogni situazione..e soprattutto (sebbene scarso) quello con più senso di orientamento quando non è ubriaco!!!!

  8. EEEE! è tornato Gasnobile! ti davamo già in marsica a transumare, e vivere una vita semplice e virile da pastore. invece la tecnologia ha vinto! grande….

    piuttosto ci tengo a chiarire: io NON ho attitudini scamarcesche, il mio mito televisivo è Carlo Pedersoli, altro che!

    E non sono nemmeno il ciccione imbolsito che festeggia in mezzo, il quale ha ampiamente dimostrato di non possedere ALCUN TIPO di senso dell’orientamento, passando cinque volte x la stessa strada e dicendo che erano cinque strade diverse. e i piccioni gli hanno anche mangiato le molliche di pane che usava x orientarsi.

  9. vi invito a guardare l’ultimo aggiornamento della sezione “chi siete”
    Ci visita gente DAVVERO piena di fantasia…

  10. verrà il giorno in cui rinnegherò le perversioni e le tentazioni di questa dissoluta vita moderna e tornerò alla vita semplice e virile del pastore, magari portando con me il mio maestro, il faro che illumina i miei passi in questa valle di lacrime, il vilipeso e oggetto-di-complotto-global-massonico-giudaico-anarco-insurrezionalista Don Gelmini…un giorno lo farò. Per ora avete attitudini scamarcesche, questo è sicuro. Non puoi negarlo. “Di più, nin zo” (come diceva il buon Martufello)…

  11. e un’altra cosa, avete il miglior pubblico di visitatori che si possa immaginare! Sappiate che vi invidio mica poco, accidempoli! Che meravigliosi soggetti! Che materiale umano!

  12. Grazie! a nome di tutto il materiale umano che fruisce di questo spazio virtuale!

    AH! fossi in te io NON porterei con me Don Gelmini in un posto isolato…

  13. Guarda, se io fossi Don Gelmini NON seguirei gasnobile in un posto isolato…

  14. Secondo me da destra ci sono nell’ordine ragnarok85, morph e ankou6. Quando sciogliete l’arcano?

  15. Mai! Perchè hai sbagliato! Buahahahahahahaha! Ritenta: sarai più fortunato (forse)… 🙂

  16. Ok ritento:
    morph, ragnarok85, ankou6

  17. Malaerba ha vinto in extremis (a quanto pare ha problemi con destra e sinistra, per cui era buona la prima risposta)…io continuo a chiedermi che razza di gente conosciamo….

  18. Ah quasi mi dimenticavo…ha vinto tirando in ballo le simmetrie CPT…chiunque non sa cosa sono è un ignorante megagalattico

  19. Nulla che non si possa risolvere con un po’ di sana dialettica. Ho applicato P alla prima sequenza di nomi e sono risultato vincitore.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Simmetria_CPT

  20. visto che tiravi in ballo me, ti dirò che lo sapevo- e anche se non lo avessi saputo sarei stato comunque più colto di te che non sai usare nè le preposizioni semplici nè quelle articolate, e inoltre fai sesso con le capre!

    oggi non toccatemi, che sono astiosissimissimo-issimo issimo

  21. x malerba- in quella foto non risulta, ma sono molto più belloccio!

    (degli altri 2)

  22. @ankou: pesi 1 quintale! E non sei manco bello dentro!

  23. boh se lo dici tu mi fido della tua nota esperienza di osservatore di bei ragazzi!

  24. Pingback: Ankou6 e i guardiani del teschio di Cristallo « Il Blog (privato) del Copia e Incolla ORIGINALE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...