Chi legge questo post andrà all’inferno!

Il post più pigro della storia: un copia e incolla dal commento di Cris del post precedente!

“ciao a.b. sono christian il genovese. ti scrivo per segnalarti una cosa incredibile, anche se non c’entra niente con questo post. vedo che hai inserito un video da youTube… sai qual’è la risposta degli ultraconservatori americani a quel mitico sito? se non lo sai te lo dico io: è GodTube.com… ebbene si, i video trasmessi qui sono solo video graditi al signore: sermoni, canti di chiesa, preghiere rap, o rock cristiano. Ma anche serie lezioni di “””scienza””” in cui si dimostra (…) l’infondatezza dell’evoluzionismo! Ci sono anche risposte ad alcuni problemi dei nostri tempi ed esortazioni all’azionismo cattolico. Esempi: la tragedia nel campus in Virginia? è la vendetta di dio per aver eliminato le preghiere mattutine dalle nostre scuole… E gran finale uno in passamontagna che invita a mettere a morte i colpevoli di blasfemia alle manifestazioni abortiste. Che dire? Massimo Disprezzo e Saliva..”

Cris

(che potete vedere in questa foto scattata nel’albergo in cui dormivamo durante l’ultima vacanza fatta insieme)
crisdorme.jpg

è un maledetto blasfemo, che il Signore lo perdoni (anche se sicuramente non lo farà visto che EGLI è Vendicativo e Permaloso come si può facilmente desumere dalla lettura di un qualsiasi passo della Bibbia) e brucerà in un lago di fiamme e brodaglia puzzolente.

Io invece che sono un vero Papaboi vi invito a visitare il fichissimo sito di Godtube dove noi papaboi mettiamo su le cose più fiche e buffe che ci succedono all’oratorio, ai raduni dei papaboi (una volta un tipo ha detto che il Figlio è presente nel Padre ma il Padre lo contiene e non sono tutti e due grandi uguali e noi lo abbiamo torturato e bruciato ah ah!) e quando ci riuniamo tutti per recitare il rosario e in generale considerarci più fichi di quelli che non sono papaboi. Quindi riassumendo: Cris all’ Indice e Godtube.com Santo SUBITO!

Cari amici uniti a me dalla fede nel cuore di Gesù e nei Dogmi, e nel Credo , e nell’infallibilità del Papa vi consiglio un gruppo Rock che ascolto io, ma Rock figo che si può ascoltare senza timore di andare all’Inferno, così ci si può scatenare nelle disco , e andare in giro in macchina coi finestrini aperti ascoltando Radio Maria a tutto volume e ondeggiando la testa e sentendosi in generale troppo più fichi degli altri che andranno all’inferno e che Gesù li odia tutti e gli fa venire l’aiz…

Si chiamano i Faith+1

Fichi eh?

P.S. Ho aggiunto una nuova sezione!…invito Ragnarok ad aiutarmi nel mantenerla aggiornata…

Inoltre ho aggiunto altre voci alla sezione Fr.as.que.

Annunci

20 risposte a “Chi legge questo post andrà all’inferno!

  1. Minchia quella puntata di south park è strafighissima!!!

  2. segnalo inoltre che se cercate in questi giorni “trovare una prostituta”
    su Google ( e sono sicuro che c’è un sacco di gente a cui interessa questa informazione) il sito Copia e Incolla originale mostra i muscoli : siamo il primo E IL SECONDO sito mondiale citato….

  3. Complimenti ragazzi!! Sono davvero fiera di voi!

  4. Eh Eh! Grazie Claudia 🙂

  5. Non hai proprio niente da fare eh??

    Cmq comunicazione per coinquilini…la mia tipa presa da un impeto di pulizia maniaca ha ramazzato tutta la casa compresa camera tua ankou (rendendola irriconoscibile)…sono tornato a casa e pensavo di aver sbagliato portone…lo sò lo sò così non potrò più dire di essere stato io a pulire tutto..questa volta devo mettere da parte la sopravvivenza urbana….

    Salut!

  6. N.B

    Sono il mago dell OT!!!

    ^__^

  7. I miei BACILLI! I MIEI PREZIOSI BACILLI!

    SPERO che almeno gli scarafaggi pelosi stiano bene 😦

  8. Mah. Lasciatemi dire solo questo: mah…

  9. Sarà il caso di fare un post con qualcosa del tipo “tra poco partiremo per la nostra quète e chissà se e quando ritorneremo” o roba del genere, e magari lasciare 5 o 6 numeri di telefono di prostitute così i nostri visitatori sono contenti?

  10. Quoto in pieno.

  11. e perchè? tanto tu vieni con noi – i numeri delle prostitute non li leggerai fino al ritorno- quel post lo facciamo prima di partire direi, o anche no visto che le vacanze le passeremo in un internet point di Mondovì

  12. Sssssss! Questo il resto del mondo non deve saperlo

  13. Secondo voi devo portarmi il tanga leopardato o quello tigrato??

    So riconoscere lo sguardo di un uomo disperato. A casa ho uno specchio.

  14. tutti e due…scioccone!

  15. non sò che dire, sono commosso! e non vi chiedo neanche scusa se a causa di questo post andrete all’inferno! in fondo è meglio lì, in paradiso ci son solo suore e canti beati dedicati ovviamente SOLO a Lui.. all’inferno orgie, concerti e alcuni personaggi interessanti tipo hitler stalin mentre al massimo che potete sperare in paradiso è un interessante discorso con maria teresa di calcutta su quanto siano puzzolenti i bassifondi di bombay! comunque a parte gli scherzi l’altro giorno pensavo una cosa: se un dio esiste, secondo voi gliene importa qualcosa di tutti gli inutili edifici religiosi che abbiamo costruito per millenni e che continuiamo a costruire? la specie umana continua a costruire chiese moschee sinagoghe templi ecc… e contemporaneamente sta distruggendo il pianeta che LUI ci avrebbe dato in affitto! senza contare che se un dio esiste per lui tutte le creature sono uguali, uomo e moscerino. (dove voglio andare a parare?) quindi credo che dovrebbe avere una certa antipatia per la specie umana visto che questa sta sfasciando il pianeta e eliminando le altre creature (il delifino baiji è notizia di pochi giorni fà)… non sarebbe meglio rispettare un pochino in più il pianeta e pregare un pò meno questo vanitoso d’un dio? tornando all’inferno mi permetto di citare Voltaire (chiedo scusa): “Da quando gli uomini vissero in società, dovettero accorgersi che molti colpevoli sfuggivano al rigore delle leggi. Essi punivano i crimini pubblici: fu necessario stabilire un freno per quelli privati; solo la religione poteva essere tale freno.”… il resto lo immaginate benissimo! comunque dio esiste e si chiama dio denaro, e dopo questo post all’inferno ci vado di sicuro, ahi

  16. >comunque dio esiste e si chiama dio denaro
    >
    Sono perfettamente daccordo.

    Questa frase può riassumere il mio pensiero:

    “…noi siamo l’incarnazione locale
    dell’evoluzione di questo cosmo fino
    all’autocoscienza, siamo materia
    stellare che si interroga sulle stelle…”

    Uno e tutto…meditate gente…forse Dio siamo ognuno di noi e tutto quello che ci circonda…

  17. Mi piacciono le frasi sempliciste e qualunquiste di morph 🙂

    Rispondendo a sbalzo: un religioso potrebbe risponderti – sulla prima parte del tuo commento – che è molto più importante la vita spirituale di quella terrena, e che quindi è molto più importante una chiesa in cui poter pregare dello sconosciutissimo delfino baiji (ovviamente questo non vuol dire che io sia d’accordo, ma la trovo comunque una critica interessante).

  18. Permettimi una Crassa risata

    BAHAHAHAHHAAH
    BWA
    il delfino baiji è sconosciuto solo a te che sei ignorante come braccio di ferro
    http://it.youtube.com/watch?v=f3QAcFUL7Cc

    invece Cris direi di assumerlo come opinionista..visto che risulta essere l’unico di nostra conoscenza che scrive cose che non riguardano esclusivamente le tette o il santo graal

    e ovviamente sono d’accordo con le sue considerazioni!

  19. forte del sostegno di ankou cercherò di rispondere a ragnarok, anche se sò già che divagherò! se un religioso pensa quello che hai detto è il seguace di una religione egoista, arrogante ed antropocentrista . guardacaso queste sono tre caratteristiche tipiche delle religioni rivelate moderne. e a me come avete capito queste non mi piacciono. questo mi fà pensare alla storia di adamo ed eva. tristezza assoluta per le persone che pensano veramente che una biscia sia andata da eva a dirle di mangiare la mela! ma massimo rispetto per quelli che prendono quel racconto come una favola allegorica. adamo ed eva vivevano una splendida vita nel paradiso terrestre, non so se avessero una intensa vita spirituale, ma so che non hanno sentito il bisogno di costruire alcuna chiesa! loro erano animali, felici, totalmente ignoranti, analfabeti, tranquilli. mangiavano trombavano dormivano passeggiavano giocavano. però la leggenda dice che l’ambizione e l’orgoglio e la curiosità (il significato allegorico della biscia diabolica) di eva spinge i due a mangiare il frutto proibito dall’albero della conoscenza del bene e del male. così l’uomo è cambiato, ha smesso di essere selvaggio ed ha cominciato a senire il bisogno di cultura, diventando un animale culturale e smettendo di essere un animale istintivo, naturale. dio non voleva che adamo ed eva avessero un Libro, una chiesa o una religione rivelata e infatti non ha dato a loro niente di questo! lui voleva che vivessero così: ignoranti, semplici e selvaggi. portate rispetto per voi stessi, per le altre creature e per il pianeta, io me ne fotto delle chiese e delle preghiere, io sono il creatore dell’universo e sono aldilà della vostra comprensione e non odo neppure le vostre parole! però l’uomo ha mangiato la mela, ed oggi è tecnicamente evoluto, ci sono i soldi, la medicina, le macchine ecc… dio è stato tradito ed è scomparso, ed oggi ci sono decine di inutili e patetiche religioni e il mondo va come va. la domanda è, secondo voi è un bene che l’uomo abbia mangiato la mela? qualche anno fa avrei detto si. oggi vado per il no. tutto perchè ho visto qualche documentario su mamma RAI (ankou, sempre sia lodato minoli!) dedicato agli indios dell’amazzonia che l’uomo contemporaneo stà costringendo all’estinzione. io non sono un invidioso, però cazzo ho invidiato troppo quei selvaggi! sono come adamo ed eva, non conoscono (conoscevano) malattie, violenza, sfruttamento, denaro, odio, confini nazionali. sono dei semplici e degli ingenui, praticamente sono bambini tutta la vita, fantastico! purtroppo le multinazionali del legname stanno devastando la foresta e quindi anche la loro “casa”, e c’è l’uomo bianco che involontariamente porta malattie, e ci sono i missionari che portano la loro religione facendo scomparire gli antichi riti e quindi l’identità delle piccole tribù. se non fossi un maledetto bastardo disilluso cercherei di fare qualcosa per difenderli, perchè secondo me sono splendidi. ma io sò che dio esiste ed è il dio denaro. e so che è impossibile lottare contro un dio. (a questo punto mi aspetto che qualcuno mi dica “a stronzo ma che aspetti a trovarti una fidanzata e smetterla di perdere il tuo tempo con questi discorsi inutili?”…) cazzo, sono stato davvero troppo lungo e pesante, spero di aver detto qualcosa di sensato e di non aver fatto un polpettone inutile e la cosa è molto probabile visto che sono solo un “nano” come tanti. ma se qualcuno è arrivato fino a qui e i miei ragionamenti lo hanno fatto pensare un pochino a questi argomenti sono già contentissimo!

  20. Grande! adesso sono stravolto e non ho la forza x commentare, cmq personalmentente ti considero reclutato come editorialista! sono curioso di vedere il seguito…

    per inciso( ma magari scrivo meglio domani)
    secondo me non è che gli indios se la passino tanto meglio di noi…anzi. Avranno problemi diversi.

    L’unica parte che non mi è piaciuta è stata la fine in cui ti giustifichi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...