Questo blog fa schifo

Questo post nasce esclusivamente per esprimere il dissenso nei confronti dello scadente post che lo precede, pur senza volerlo censurare. Non mi inoltro in una battaglia in difesa delle mie idee, perchè non ho tempo e non ho interesse a convincere nessuno.

Schifezza. Più che altro per i maiali squartati che ti ricacciano su la colazione, e le battute divertenti che non sono più di un paio… Ammirate quindi la prima pubblicità negativa di un blog rivolta verso se stesso.

15 risposte a “Questo blog fa schifo

  1. come la possibilità che tu esista veramente

  2. Mah…se non esistessi non…basta! Non mi sbeffeggerai anche su questo blog! Io esisto! Cogito ergo sum! Pure Cartesio mi da ragione! Basta!

  3. non sei avezzo alla logica: se io ho detto che la possibilità che tu esita veramente è pari all’opinabilità delle mie considerazioni espresse in questo post, tu, ritenendo (probablimente a torto) che la tua esistenza non sia in discussione concordi logicamente che anche le mie considerazioni non siano opinabili, ma oggettivamente vere.

    Accetto le tue scuse.

  4. è sconcertante l’ingenuità con cui cadi nelle mie trappole! 🙂

  5. ciao a.b. sono christian il genovese. ti scrivo per segnalarti una cosa incredibile, anche se non centra niente con questa post. vedo che hai inserito un video da youTube… sai qual’è la risposta degli ultraconservatori americani a quel mitico sito? se non lo sai te lo dico io: è GodTubec.om… ebbene si, i video trasmessi qui sono solo video graditi al signore: sermoni, canti di chiesa, preghiere rap, o rock cristiano. Ma anche serie lezioni di “””scienza””” in cui si dimostra (…) l’infondatezza dell’evoluzionismo! Ci sono anche risposte ad alcuni problemi dei nostri tempi ed esortazioni all’azionismo cattolico. Esempi: la tragedia nel campus in Virginia? è la vendetta di dio per aver eliminato le preghiere mattutine dalle nostre scuole… E gran finale uno in passamontagna che invita a mettere a morte i colpevoli di blasfemia alle manifestazioni abortiste. Che dire? Massimo Disprezzo e Saliva..

  6. @ankou: fanculo mi hai giocato ancora…ma non finisce qui

    @sbalzo: cavoli il logo è veramente tristissimo…con la croce al posto della T in GodTube: broadcast Him…che tristezza -.-

  7. Ahahha ciao christian si avevo già visto GodTube!
    Convertitevi infedeli!!!!!!!! ^__^

    E comunque io esisto e non esisto allo stesso tempo,
    sono uno e tutto con l universo…

    Dà da pensare eh!

  8. Io amo il tuo blog.
    Schifosamente tuo.

  9. Eh grazie! Con una dichiarazione d’amore così calorosa (e prosperosa) non possiamo far altro che annoverarti fra i fan di Copia&Incolla.
    Complimenti alla mascotte del tuo blog 😉

  10. Grande Cris! il tuo commento meritava un post…

    Grazie estasi della Carne!
    ammettilo, tu sei entrato qui dentro cercando “tette blog” 🙂

  11. In realtà mi dispiace deluderti, ma sono entrato nel blog cercando “L’impatto del ritorno al latino nel rito della santa messa sulle minoranze linguistiche del nord italia” e mi sono ritrovato qui. Con un po’ di dispiacere per le povere minoranze linguistiche.

  12. si questo è un tema molto importante, a cui questo blog dedica la giusta attenzione.
    Alla fine queste povere minoranze linguistiche del Nord Italia risentono sempre delle decisioni prese dall’alto ed hanno bisogno di qualcuno che dia loro voce!

  13. è puramente un problema di prospettive, come lo spazzolino che di certo non invidia il rotolo di carta igienica. ma tutto sommato talvolta è meglio calare dall’alto che calare da dietro. non mi dispiacerebbe se scrivessi qualche post sul mio blog, sei abbastanza una testa di cazzo. fammi sapere che ti abilito con passione.

  14. Grazie! sono lusingato dai complimenti 🙂
    purtroppo non posso accettare: passare anche solo un minuto in più su internet di quello che passo attualmente comporterebbe immediatamente una sfuriata dalla mia ragazza che finalmente aprirebbe gli occhi sulla mia condizione di ciccione sfigato e puzzolente , e non posso assolutamente permetterlo. Però si può collaborare in altre forme, ad esempio se vuoi potremmo scambiare i link!

Rispondi

