Sopravvivere comporta buone notizie

Forse, e dico forse, mandano Minoli a dirigere RAI 1. Visto che i 2 o 3 programmi della tv italiana che ancora si possono vedere (tranne i Simpson) hanno od hanno avuto in qualche modo a che fare con lui mi sento di scrivere questo piccolo post di incoraggiamento: forza Giovanni! Butta fuori quella teppaglia Delnociana che c’è adesso e cerca di fare il tuo meglio per salvare almeno qualcuno delle decine di milioni di completi rincoglioniti che guardano la tv e la prendono come modello di vita (visto che la mia proposta di usare i Gas non ha riscosso ancora abbastanza consensi) .

giovanni_minoli.jpg

6 risposte a “Sopravvivere comporta buone notizie

  1. Non ho capito assolutamente di cosa si sta parlando in questo post…e la faccia del tizio non mi piace…lo so che visto che non posto più da mesi dovrei starmene zitto…ma proprio non capisco…e comunque come fai a sapere tutte ste cose?

  2. Fà scienze della fuffa…che domande!!
    Ha un sacco di tempo libero per leggere i giornali…

  3. Ah già i giornali! Una cosa che non ho mai capito…

  4. Amici non preoccupatevi! Considerando il vostro progetto di vita da paesanotti imbolsiti non avete assolutamente necessità di conoscere notizie così complicate e lontane…sarà mia cura riportarvi d’ora in poi esclusivamente le faccende accadute tra Porto maurizio e Aregai, e null’altro.con particolare attenzione alle questioni di gossip e cugini primi che si sposano. E per rendere il tutto più semplice gli articoli verranno da oggi infarciti da frasi che anche voi possiate comprendere- tra cui “viva Linux” e “viva le tette!”

    Certo di incontrare nuovamente la vostra approvazione e stima vi saluto con un affettuoso grugnito.

    in simpatia

    A.B.

  5. Tra Porto Maurizio e Aregai!!! E Oneglia! La inutile Porto sì e Oneglia no!!! Stendo un velo pietoso però una cosa la devo dire… LINUX FA SCHIFO! Software Libero?!? Pthua!

  6. io e Manetti abbiamo opinioni sempre + simili..è una cosa che un po’ mi spaventa

Rispondi

