Lo Zen e l’arte di fabbricare le bombe

Alla spettabile manovalanza del Blog

nelle persone di Ragnarok 85 – trade manager

Morph inumidimento francobolli e sistemista parco macchine Licenziato e/o morto

Con la presente si vuole fare il punto della situazione della nostra macchina per profitti- in particolare merito ai punti uno e due della Mission aziendale.

Come vi ricorderete il punto primo è la messa in essere di una strategy d’incremento del Materiare Umano che fruisce di questo contenuto web. In questo senso la campagna del settore marketing-omicidi segreti ( rinominata marketing & altro, nella riunione del 15-7-07) ha dato ottimi frutti, incrementando il M.U. su cui abbiamo presa di circa il 400 % , passando da una media di 15 fruitori giornalieri ad una di 60. Come ricorderete questo brillante risultato è stato conseguito tramite l’inserimento casuale all’interno del sito di termini riferibili al sesso , ed in particolare a deviazioni sessuali. Grazie a tali accorgimenti questo Brand è rimasto per mesi nelle prime pagine dei motori di ricerca su termini gettonatissimi quali “mogli ucraine” , “foto coprofagia” , “Davide Manetti” . Grazie ad una lodevole iniziativa di Ragnarok 85 di qualche mese fa questo space è ora anche conosciuto come ” il blog delle tette” condizione che garantisce una grande quantità di accessi giornalieri.

Tenuto conto di questi incredibili successi si è quindi deciso di continuare su questa strada, allargando il bacino di utenza dai trazionali deviati sessuali agli estremisti politici – che secondo i nostri specialisti sono la seconda tipologia per quantità dei navigatori del web (dopo i già citati pervertiti sessuali).

Ecco quindi una nuova lista di parole che nelle intenzioni dovrebbero aumentare l’ affluency mensile del M.U. di almeno il 37,8 % :

La lega ce l’ha duro – uccidete gli infedeli – CCCP – lunga vita al compagno Stalin – viva Satana – viva Mao Tse Tung – benito mussolini più grande statista del ventesimo secolo – come costruire una bomba – come costruire una bomba atomica – come produrre dei gas col proprio corpo in un affollato vagone della metropolitana – morte ai froci – morte ai deviati – teste rasate – Black Block – Allah è grande ed brucerà gli infedeli in un oceano di fuoco – W la jihad – farsi esplodere per uccidere gli infedeli è una cosa molto intelligente – tibet Libero!- bombardate le balene – il wwf lancia i serpenti dagli elicotteri – il molise non esiste – tutti i polacchi sono dei coglioni – i Francesi fanno cagare – yankee go home – Bush come Hitler e Dracula messi assieme – unabomber piscia nelle bottiglie di the – come costruire bombe per danneggiare te stesso e chi ti sta intorno – produrre gas nervino per divertimento e profitto – contattare il Jocker – vogliamo guerre stellari 7 – Bill Gates è Satana – la cucina con gli umani è un libro di ricette! – Samp merda – Romano prodi ex capo del K. G. B. in Italia – Loro ci controllano con i vaccini – la razza ariana e la piu migliore – viva il compagno bertinotti – Giuliano Ferrara mangia la gente! – non siamo mai andati sulla luna – l’11 settembre è colpa degli ebrei- massoni- comunisti- mezzi froci- americani stessi – il cilicio è trendy – se lo sono fatto da solo – L’Islam è la meglio religione, tutte le altre fan cacare – Gesù Rules – Darwin brucia all’ inferno – il mondo non ha più di 4000 anni – Finché vedrai sventolar bandiera gialla tu saprai che qui si balla ed il tempo volerà – in realtà Berlusconi e Prodi sono la stessa persona!

Per quanto riguarda l’obiettivo a lungo termine riferito al punto 2 , ovvero la conquista ed il dominio del mondo – la sezione rapporti con l’estero& armi parapsicologiche ci informa che siamo a buon punto. I fatti 37-b 66-t 1350Wd accaduti questa settimana sono ascrivibili al nostro operato, e forse riusciremo anche a far tornare Nina Moric con Mauro Corona.

Gentili miseri subordinati , siate quindi fiduciosi e continuate a credere ciecamente ed a sacrificare le vostre inutili vite nel perseguimento della nostra mission Aziendale. Questo mese come gratifica tutti i dipendenti riceveranno una bustina di Cocaina e Crack da fumare , con annessa pipetta.

Cordiali saluti

Egr. General Director junior

Ankou6

Post scriptum : si ricorda che i settori 5 e 7/interno 3F sono ancora infestati rispettivamente dai babbuini mutanti e dagli scienziati impazziti a causa delle radiazioni.

In Allegato troverete il discorso di pensionamento del vecchio direttore generale.

Annunci

31 risposte a “Lo Zen e l’arte di fabbricare le bombe

  1. Ed ora quello che tutti voi stavate aspettando (sì…non lo sapevate ancora ma li stavate aspettando): i risultati! Ovvero le parole usate nei motori di ricerca che hanno fatto trovare ai malcapitati il nostro blog:

    intrattenimento gratis
    1000 VISITE
    il mestiere di gigol
    Ragnarok Italiano privato 1
    Ghedini su un gippone per le vie di Roma
    il molise non esiste
    Fare il bagno nella vasca è di destra
    copiaeincolla

    devo ammettere che la penultima serie di parole mi lascia alquanto perplesso…

  2. linkami o dedicami un post per favore
    lo hai detto tu che il mio formicaio è un esperimento interessante

    http://ildiodeipiccolimondi.blogspot.com/

    scusa se mendico

  3. Te li stai già mettendo tu i link 🙂
    Ovviamente io non sono ankou e quindi non sono io ad aver commentato il tuo blog, comunque è interessante, magari un po’ malato, ma interessante 🙂

  4. Dio crea le formiche. Dio crea l’uomo. L’uomo distrugge Dio. L’uomo crea le formiche.
    Le formiche mangiano l’uomo. La donna eredita la terra.

    ^__^

  5. Direi che manca un passaggio: se Dio crea le formiche, che bisogno ha l’uomo di crearle di nuovo?

  6. In effetti ci stava meglio
    “l’ uomo controlla le formiche” ho qualcosa del genere…

  7. “Ho” con l’hacca?!? 0_o Lo dicevo io che sta licenza media non avrebbero dovuto dartela…

  8. Se non ci fossi io col mio nome a portare visite al vostro blog avreste già chiuso bottega da tempo… Un po’ come questo governo che se non ci fosse stato Silvio come alternativa, sarebbe già andato a casa da mo’…

  9. eccomi di nuovo qui:

    Per Manetti: quoto tutto quello che hai scritto

    Per Morph- AHAHAHAHHA SCANDALO!!!!!! non so come farò quando smetterai di regalarci perle come queste- oggi ti sei pure superato per quantità e qualità …

    per Gio- ok te lo metto il link!
    però nella pagina appropriata cioè quella delle formiche…

    Per Ragnarok
    ([:>x€
    [ovvero il malvagio rabbino]

  10. bellissimo il malvagio rabbino…tra 45 minuti esame…AAAARGH!!!

  11. Voi gente normale non potete capire certe licenze poetiche…
    E poi se voglio scrivo o con l’ h perchè non posso?
    e ho con o….rimarrebbero sempre come concetti ma invertiti nella scrittura…come se mi mettessi a chiamare astuccio coniglio e coniglio astuccio…non rimarrebbero sempre un coniglio e un astuccio? Ah etichette…ehi no la pillola non la voglio prendere…no ah no..la camicia di forza no! Vi prego
    aaaah…lasciatemi!! Aiuto……………..!!!

  12. 0_o ma stai bene?

  13. Tranquilli, sta solo citando il nostro vecchio prof di religione… Era convinto che il suo astuccio fosse un cogniglio!

  14. Esatto!! Potentissimo te lo ricordi ancora!

  15. In realtà era il prof di informatica!

  16. come volevasi dimostrare

  17. tra l’altro quello che ha scritto era così carino che ero quasi sicuro che lo avesse copiato da qualche parte

  18. @ ragnarok85: com’è andato l’esame?
    @ Morph e Davide: Scusate ma se il prof era convinto che l’astuccio fosse un coniglio dove gliele infilava le penne?

  19. domande acute che meritano una risposta tempestiva secondo me

  20. Ci sono misteri dell universo che non riusciremo mai a spiegare…

  21. @malaerba: andata penso bene: lo scritto è una grossa incognita, il labo è passato. grazie 🙂

  22. Era il mitico Prof di Religione che stava facendo una qualche lezione simil filosofica… Puoi chiedere a chiunque! Se vuoi posso anche scommetterci sopra un tuo testicolo! E comunque dove gli infilava le penne è ovvio… Non serve fare ste domande retoriche!

  23. Merda ero convinto fosse il mitico Raineri!
    Non ci aveva fatto anche lui un discorso del genere??

  24. Ehm…mi spiace ricordarvi che questo no nè il Blog del “Che belle le superiori come erano bravi i nostri prof”, ma il blog del copia&incolla, per cui finchè citazioni copiandole e incollandole ok, altrimenti vi BANNNO!!!

  25. E te lo ricordi ai tempi delle superiori quello sfigatissimo che però aveva la cugina figa con cui ci volevo quasi provare… Non oso immaginare la fine che farà quell’uomo là… Già allora ubriaco e vestito con solo una tunica!

  26. Quell’uomo là ora gestisce un blog, sta per laurearsi e troverà il santo graal! Direi che ne ha fatta di strada, quell’uomo là. Grunt!

  27. anche quello che si è schiantato nel fosso ne aveva fatta di strada…

  28. Ahahha

    Questo BLOG FA SCHIFO!

    Dai censuratemi!!! DAi DAIIII!

  29. Noi non censuriamo…

  30. anzi, io sono anche abbastanza d’accordo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...