Recentemente…su questa terra.

mrburns-xfile.gif

Visto che siete tutti ignoranti come Ragnarok è il caso che apprendiate qualche notizia sul mondo che vi circonda. Ecco cosa è successo negli ultimi giorni su questo pianeta, principalmente nel nostro paese.

Ennesimo scandalo Sismi

Nell’ambito della vicenda dei servizi segreti che spiavano i magistrati per controllarli e screditarli si registra il commento dell’ex capo del Sismi Nicolò Pollari: “ Non ne sapevo niente-non è vero e comunque anche se fosse vero Berlusconi non c’entrerebbe niente” ha detto mentre ingoiava una pastiglia di Cianuro.

Nuova Fiat

Oggi il Presidente Giorgio Napolitano ha guidato personalmente la nuova Fiat 500 nel Cortile del Quirinale. “è stato molto divertente” ha dichiarato il presidente ” fino a quando non ho investito mia moglie” . Al suo fianco Michel Schumacher, che ha reso nota la seguente dichiarazione : ” fosse per me sarei scappato- ma secondo Giorgio ci avevano già riconosciuti”

Mastella e Di Pietro

Rientrate in giornata le feroci polemiche tra i ministri Mastella e Di Pietro sul nuovo ddl sulla giustizia. “Con Mastella comunque non ci gioco più- perchè quando vinco lui prende la palla e se ne va” ha dichiarato l’onorevole Di Pietro , prima che la madre lo richiamasse in casa per la cena.

Nuovi giocattoli

La settimana prossima entreranno in commercio dolcissimi bambolotti con le fattezze di Giulio Tremonti, l’ex ministro dell’economia. Tirando un filo sulla schiena dice anche due Frasi : “a Casa il governo!” e “Lei non sa chi sono io”. I produttori prevedono di venderne almeno 18 milioni di pezzi: tanti sarebbero a quanto pare gli italiani intenzionati a farne bamboline Voodoo.

Garibaldi
In occasione delle Celebrazioni per il duecentenario della Nascita di Garibaldi i senatori leghisti hanno lasciato l’aula. ” Andiamo a stuprare donne e forse daremo fuoco a qualche granaio” ha dichiarato al nostro cronista il capogruppo Roberto Calderoli, prima di ucciderlo e urinargli addosso.

Omini Verdi

50 anni fa, i primi avvistamenti di dischi volanti.

Casualmente, 50 anni fa, l’invenzione dell’ LSD.

Prodi
Oggi Romano Prodi ha sciolto le riserve sul futuro assetto pensionistico degli italiani. “Ho deciso: doveroso abolire lo scalone” ha dichiarato, “e per farlo venderemo la Regione Molise a Bill Gates . Ho già mandato Rutelli a reggere una grossa impalcatura che ne simuli l’esistenza, e speriamo che Gates non faccia troppe domande.”

Berlusconi
Il Capo dell’opposizione Silvio Berlusconi ha recentemente dichiarato:
“Subito pronti 500 miliardi di italiani per scendere in piazza a cacciare il governo.
Prodi è un coglione e spero che muoia investito da un trattore, ma io non ce l’ho con le persone, solo con le idee.
Un senatore è pronto a far cadere il governo. si lo so, lo ho detto anche quindici giorni fa ma stavolta è vero.
L’effetto Veltroni darà al partito democrato – 7,65213 % alle prossime elezioni, e comunque Veltroni fa politica da un sacco di tempo, non come me.”

Poi ha cominciato a roteare su se stesso in maniera vorticosa ed è volato via.

Al Gore

Il figlio di Al Gore è stato trovato con della Marijuana in macchina.
Pare che la stesse portando al presidente George W Bush.
“è per motivi terapeutici!” hanno dichiarato entrambi, prima di scoppiare inspiegabilmente a ridere.

Annunci

4 risposte a “Recentemente…su questa terra.

  1. Eh Eh! Sai che quando ho letto “caso sismi” ho pensato “strano, io di terremoti non ne ho sentito”. e cmq cos’è un ddl?
    A propos di lega e garibaldi c’è da dire che han fatto bene…se ne fosse stato a casa sua senza scendere giù a quest’ora…ma questa è un’altra bella storia che non si è avverata…pazienza…sigh sigh

  2. Puoi andare con loro a raccogliere ghiande e depredare monasteri…

  3. Pingback: Notizie di questi giorni « il blog di malaerba

  4. avevo visto! per il buon gusto merita di essere messo tra i link!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...