Piccolo aggiornamento

Non posso resistere, guardate il mio videogioco!

18 risposte a “Piccolo aggiornamento

  1. Fikissimo ‘sto gioco, spakka di bbrutto aò! Ho fatto 58082 metri!

  2. Di più di più!! 74921 metri! Sono troppo il più fiko, cioè veramente!

  3. Non c’entra niente ma sento il disperato bisogno di bullarmi:
    è MIA!!!!
    MIA!!!!
    Claudia mi ha regalato la fantastica
    Super Chromonica 48 della Hohner!!!
    Da oggi tutti i suoni proibiti con la mia piccola Marine Band si possono fare!!! Anche i tasti cromatici!!! Un mondo tutto nuovo per me, fatto di gente a cui rompere le orecchie.
    EVVIVA!

  4. Ti servirà in prigione se continui a molestare l’intrepido Volonté

  5. Ancora meglio se tu finissi n prigione: i più grandi bluesmen di una volta suonavano dietro le sbarre…e così hai l’armonica cromatica della Hohner! Beato te, io sto con una vecchissima ‘Blues Harp C’ appartenuta a mio padre e che dovrei sostituire per un minimo di decenza…sono verde d’invidia, sappilo.

  6. EEEEE!!!! Avete ragione comunque. Ora vado a dire a Volontè che al concilio di Nicea hanno travisato lo spirito del cristianesimo così mi fa arrestare! ed avrò un sacco di tempo per diventare un armonicista serissimo…finchè il mio compagno di cella non mi pianterà un coltello nella pancia dicendo Basta! o Io o TE

  7. Questa non è la strada giusta: Volonté non sa cosa è il concilio di Nicea, quindi ignorerà le tue affermazioni…
    no forse ti farà arrestare comunque APPUNTO perchè non capisce quello che gli dici, APPUNTO.

  8. Volontè- un unico vantaggio: col suo cognome si possono urlare slogan efficaci.

  9. Meraviglioso!! e a proposito: siete dei dilettanti!!!
    Io ho fatto 104659

  10. mi correggo 110316

  11. Sigh…tristezza…solo 74922

  12. complimenti a tutti…avete superato il creatore del gioco. allora finora il record è di oyasuminasai…. ma forse un giorno giungerà un uomo e lo sconfiggerà. la sfida è aperta.

  13. mi dispiace distruggere l’entusiasmo ma ho fatto 115337 XD

  14. Abbiamo un campione! chi si sente così coraggioso da sfidarlo?

  15. ho fatto 110011! è più figo, perchè è palindromo! Sono il vincitore per originalità! Io! Io! IOOOOOO

  16. mmm…puoi aggiudicarti il premio “non ho il coraggio di dire che non riesco ad arrivare primo” … ti verrà consegnato da Emilio Fede in persona

Rispondi

