Il giorno della crudele Ironia

Avete sentito l’ultima cagnara di questi giorni? ? Il Dpef di qui, nel 2008 diminuiremo l’ ICI di là ecc ecc. A questo proposito voglio citare un paio di commenti che mi sembrano azzeccati:

“Alle promesse e alle favole seguiranno le tasse” Silvio Berlusconi

e

“Vedo in giro molto fumo, sento odore fortissimo di propaganda, pochi fatti e come al solito tante parole”. Paolo Bonaiuti

trovati qui e qui

Ed adesso , per motivi totalmente non inerenti a quanto detto prima posterò questo vecchio classico della comicità, per il vostro intrattenimento.

3 risposte a “Il giorno della crudele Ironia

  1. L’Italia è un’azienda complicata.
    Bellissimo motto. Me lo farò stampare sulle magliette. Tutte le mie magliette. Posto giusto per compiacenza visto che, come al solito, non ho la minima idea di che cosa si stia parlando. So a malapena cos’è l’ICI e cmq non lo pago; lo pagheranno i miei ma non io, e quindi ME NE FREGO!

  2. Hai citato un grandissimo duo! Ricordo di aver seguito in diretta il confronto Prodi-Berlusconi cui fa riferimento il video, questo pezzo mi ricordò tantissimo quel tizio baffuto delle televendite perennemente sull’orlo di una crisi d’asma (ce l’avete presente? Non so assolutamente come si chiami) nel tentativo di venderti una batteria di pentole. Alla fine offriva i’impensabile pur di farti comprare la batteria di pentole.

  3. Il Baffo. si chiamava il baffo. Credo che si sia poi candidato in forza Italia

Rispondi

