Contributo al post precedente

Molto divertente, se sei una merda umana come me. O 4 visitatori su 5 di questo sito.

Inoltre propongo la candidatura ai premi Darwin del gioco inventato da noi Zuveni della Riviera ponentina di aspettare le giornate molto ventose per andare nella parte esterna del molo (detta Dello scoglio rosso) dove ci sono le onde più pericolose e solo scogli aguzzi infestati da tracine e ricci di mare, entrare in acqua per venire risucchiati dai gorghi e sfracellati allegramente sugli scogli più e vieppiù volte per poi a fine giornata contare di quelli che sono riusciti a tornare a riva chi è il più conciato male, che ovviamente è il vincitore.

La cosa più bella è lo sguardo di terrore e la quasi certezza di non riuscire a cavarsela che si diffonde tra i partecipanti quando arriva una barca od un’onda particolarmente alta. Perchè la parte più dolorosa NON è il venire trascinati indietro dall’onda, ma il successivo risucchio che ti raschia la faccia sulle pietre aguzze del fondo.

Per quanto riguarda i Golden Raspberry Awards ci candiderei tranquillamente tutti i nostri film, e andrei a ritirare il premio con molto orgoglio.

Annunci

6 risposte a “Contributo al post precedente

  1. Non per vantarmi ma sono tra uno dei più agguerriti partecipanti del gioco sopra-citato 🙂

  2. Diavolo! Ma siete dei geniacci! Se quest’estate vengo da voi voglio assolutamente essere iniziato a questa specie di mistero eleusino!!

  3. ed implicitamente vi ho svelato perchè si chiama scoglio rosso… Ragnarok è forte, ma io sono più forte perchè cerco gli scogli più aguzzi per sfracellarmi- Gasnobile vieni pure, ma Alice non sarà troppo contenta di vederti partecipare..

  4. Che cattivo gusto!!!

  5. per me, continua a trattarsi di un’idea geniale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...