5 Minuti con Copia e Incolla

Oggi farò un post decisamente scadente incollando un sacco di video presi da Youtube con scarsissima fatica- scarsissima fatica- e tutto questo per farvi affezionare ancora di più al nostro Brand- così comprerete i nostri Gadget e pupazzi di Ragnarok e potremo costruire una villa con piscina in Sardegna e ricevere Putin con tutti gli onori, che non ne posso più di dargli il mio lettino e dormire sul divano. Ulteriori fondi verranno spesi in Crack e squillo di lusso (o anche non di lusso, a seconda dell’estro del momento).

Un consiglio-Se volete sentire i video in tutta tranquillità mettete in pausa la nostra splendida musichetta da Bar mitzvah!

Un paio di video dal cartone che più mi rappresenta: South Park

Il grande classico di Eric Cartman “La mamma di Kyle è una stupida puttana!

Purtroppo lo ho trovato solo in inglese…dall’episodio della nona serie in cui Tom Cruise e John Travolta si chiudono nello stanzino ecco spiegata la VERA dottrina segreta della chiesa di Scientology…

e per finire ecco gli ultimi momenti della vita di un mito della nostra ormai stanca generazione (purtroppo anche questo è in inglese)

Che altro dire? So già che se non sapete l’inglese probabilmente non guarderete questi video, e se lo sapete probabilmente starete fingendovi donna su qualche chat thailandese quindi sto sprecando il mio tempo. Per risparmiarne almeno un po’ smetterò bruscamente di scrivere questa fra

Annunci

13 risposte a “5 Minuti con Copia e Incolla

  1. Non ho capito nulla.
    E chi è il tipo vestito di rosso con una M sul cappellino?

  2. E cmq non approvo il far susseguire un post scadente a un post grandioso. E’ un po’ come far susseguire razzingher a woijijytila…

  3. Mi veniva in mente…siccome c’è la concreta possibilità che io e l’Alice si capiti dalle vostre parti quest’estate, avremo il piacerone di incontrarvi o leverete le tende per altri lidi??
    In parole povere, quest’estate sarete nei paraggi di casa vostra oppure no?

  4. Sì…generalmente sì…a meno che non siamo impegnati per la “ricerca” 🙂

  5. Ommioddio che verbi che ho usato! Ecco cosa succede a frequentare Morph…

  6. boh, arrigo modera.. io la posto qua dunque..

    arrigooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! hai dei cazzo di probleeeeemiiiiiiiiiiiiiii?? embargo e cazzinculo comunque!! ad ogni modo sono qui per raccontare l’avventura in corso italia di ieri sera, merda! cazzo, come minchia hai vissuto troppi mila anni a genova senza esserci mai stato?? ad ogni modo posso confermare come prima escursione in corso italia, hai veramente dato il bianco!!

    la serata è cominciata che eravamo in 5 in macchina e abbiamo parcheggiato in una zona imprecisata della suddetta strada. poi abbiamo ocminciato a fare due passi e ogni tanto diventavamo 4 e ci chiedevamo: mando cazzo è finito arrigo?? dopo averlo cercato per un quarto d’ora (ogni volta che spariva) lo trovavamo in una golo poco illuminato attorno a dove ci trovavamo con le braghe calate nell’ intento di fare o cercare di farsi fare un servizio orale dall’ orango di turno..
    boh, alla fine due risate e due prese per il culo e siamo andati a bere qualcosa nel bar dove lavora la mia ragazza. lì, se escludiamo un minchia di ricchione che ha provato ad abbordarmi senza OVVIAMENTE successo, arrigo ogni tanto si alzava dal tavolo per andare da qualche altro taovlo (indovinate un po?) con le braghe calate.. ahimè sempre cercando del cazzo da mettere in bocca.. a un certo punto non l’ abbiamo proprio più visto e dunque non posso averne la certezza ma è effettivamente possibile che sia riuscito a far ciò che voleva fare.

    ridiamo e cazzeggiamo, desideriamo fumare ma non abbimao fumo. a un certo punto ce ne torniamo da ale e la serata muore. bella!

  7. A parte un benvenuto al Biondo aka glandeLargo, potevi almeno rileggertela sta storiella: piena di errori grammaticali e sintattici. Cmq direi che d’ora in poi abbiamo assunto un nuovo ruolo: pubblicheremo i commenti che vengono censurati dal blog di morph. La nuova libertà è qui, su copia&incolla!!!

  8. AHAHAHAHAHAHHAHA!
    Anche lui oggi lo ha raccontato più o meno così.
    E sono sicuro che hai censurato i comportamenti più scabrosi!
    Sottoscrivo il nuovo motto del sito
    ” La nuova libertà è qui, su copia&incolla” senza punti esclamativi. E ricordate di continuare l’embargo dei suoi siti Systemfialure e Bastardo Pelato from hell che sono tenuti su con modalità fascistoidi!
    Per Gasnobile-rinnovo la nostra ospitalità (quasi) quando volete. Dovete prima di tutto cercare un periodo che viene bene a voi!

  9. AH!

    Kyle’s mom’s a bitch, she’s a big fat bitch,
    She’s the biggest bitch in the whole wide world,
    She’s a stupid bitch, if there ever was a bitch,
    She’s a bitch to all the boys and girls.

    On Monday she’s a bitch
    On Tuesday she’s a bitch
    On Wednesday thru Saturday she’s a bitch
    Then on Sunday just to be different,
    Shes u super king kamehameha bitch

    Have you ever met my friend Kyle’s Mom,
    She’s the biggest bitch in the whole wide world,
    She’s a mean old bitch, she has stupid hair,
    She’s a bitch, bitch, bitch, bitch, bitch, bitch, bitch
    Bitch, bitch bitch bitch bitch bitch bitch
    She’s a stupid bitch, Kyle’s Mom’s a bitch,
    And she’s such a dirty bitch.

    Talk to kids around the world,
    It might go a little something like this…

    Have you ever met my friend Kyle’s Mom,
    She’s the biggest bitch in the whole wide world,
    She’s a mean old bitch, she has stupid hair,
    She’s a bitch, bitch, bitch, bitch, bitch, bitch, bitch
    Bitch, bitch bitch bitch bitch bitch bitch.
    She’s a stupid bitch, Kyle’s Mom’s a bitch,
    And she’s such a dirty bitch;

    I really mean it,
    Kyle’s Mom, she’s a big fat, stinking bitch
    Big old fat fuckin’ bitch, Kyle’s Mommmmmmmmmmm
    Yeahhhhh, Chaaaaa

    ed abbasso anche Morphodello

  10. In risposta alle ripetute censure filofasciste che mi stanno impedendo di esprimere le mie opinioni su bastardoperatorfromhell, ho deciso che commenterò i post di morph direttamente su questo blog e per iniziare vi metto subito a disposizione questo piccolo audio embed dedicato al sysadmin più tiranno del web, sperando che rinsavisca e torni alle sue buon vecchie abitudini…..
    08 concorso 2 dita nel culo[1].wavHosted by minorcrisis.net

  11. Ma…se morph non fa una smentita ufficiale contro tutte queste testimonianze vale una specie di silenzio-assenso, grazie al quale noialtri lo dobbiamo credere dedito a pratiche discutibili…morph, ne va della tua immagine!

  12. Raduniamo volentieri tutta la gente censurata negli altri Blog… qui crediamo nella libertà e nel profitto. postate tutto quello che volete…sto già prendendo contatti con il sito di beppe grillo e presto verranno qui anche tutti quelli che ha censurato a commentare i suoi post

  13. Da un grande potere, derivano grandi responsabilità!

    Il mio Blog è diventato troppo potente e pericoloso perchè chiunque potesse scriverci senza controllo.

    Per questo ho preferito controllare i commenti dei miei blog mandandoli in moderazione.

    E con questo chiudo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...