Per la gioia di grandi e piccini

Ecco un piccolo assaggio dell’ ultimo nostro film “Frammenti dalla fine del mondo”
progetto per ora abortito. Il protagonista è l’inossidabile Morph84 che si rende ridicolo, ma con grande dignità. Guest star il Grande Iozzo

Per chi fosse ancora interessato ai nostri film, diventati grossolani Cult in un circuito molto ristretto (per fortuna) ecco una breve filmografia, sia dei grandi Classici come “Il mostro del Laghetto” sia dei progetti non ancora conclusi. Ricordo che quasi tutti i film di Ankou6 (che sarei io) sono stati interpretati dal suo attore feticcio Ragnarok 85 , proprio come per Tim Burton & Johnny Depp, John Carpenter & Kurt Russell , Neri Parenti & Christian De Sica.

Filmografia

2004 L’Eletto trama-Il signore del Male manda i suoi sicari ad uccidere l’uomo che conserva il bastone sacro dell’Eremita di Pre’Luigi, l’unico artefatto in grado di ucciderlo, ma non sa che l’allievo di quest’uomo è…L’ELETTO. Curiosità- Durante la realizzazione di questo film sono stati distrutti più di cinquanta tra Bastoni e rami d’albero,  e per sostentare la Troupe  sono stati razziati più di tre alberi di ciliegio.

2004 Il Mostro Del Laghetto Trama-Un uomo malvagio vuole evocare il mostro del laghetto per i suoi loschi fini- riusciranno il predatore dei boschi e il predatore dei laghetti a fermarlo? Curiosità- i gravi sfracellamenti sulle rocce e le cadute dalla cascata che hanno funestato le riprese hanno reso questo film decisamente spettacolare e divertente.

2004 Il Bigfoot di Ventimiglia Trama-Le continue misteriose apparizioni del Bigfoot di Ventimiglia, creato da uno scienziato nazista dopo la guerra costringono la C.I.A. a mandare sul posto un agente per investigare. Curiosità- il film è tratto da una storia vera, ma non è girato effettivamente a Ventimiglia.

2004 L’Erede Trama– Ragnarock 85 viene picchiato e insultato impunemente da tutti gli altri personaggi. Curiosità- La trama, pur caricata a posteriori di profonde valenze filosofiche, era inizialmente solo un pretesto per picchiare ed insultare impunemente Ragnarok85.

2005 The Cule Trama- Quattro persone si risvegliano bloccati dentro ad una casa senza ricordare nulla del proprio passato. in seguito si scoprirà che sono solo dei personaggi del videogioco “the Sims”. Curiosità-Primo film senza Ragnarok85, segna il debutto davanti alle telecamere  del cantante Janeosa degli  Eretici che tenta la via dello schermo come prima di lui Will Smith , Justin Timberlake e Pupo. Purtroppo del film è stato girato solo il primo tempo.

2005 Io Robot Scadente Trama Futuro- Il fratello del Signore del Male tenta di conquistare il mondo sostituendo al capo dei difensori della Terra un Robot. Effetti speciali ed un sacco di legnate. Curiosità– il film ha subito una lavorazione molto lenta e travagliata, ed i protagonisti cambiano vestiti, taglio di capelli e colore della pelle praticamente in ogni scena.

2006 The Mount Follia Project trama-Due uomini si avventurano sul monte Follia per cercarne la divinità,  ma solo chi crede davvero verrà ricompensato. Curiosità- Il film è girato sul vero Monte Follia. La colonna sonora è interamente del gruppo musicale Kool and the Gang. La chiesa che si vede profanata nel film era già stata profanata.

2006 Frammenti dalla fine del mondo Trama-Altre quattro persone sono chiuse dentro una casa. Sono gli ultimi sopravvissuti della specie umana ad una gigantesca catastrofe.Ma la mente di uno comincia a vacillare…o forse no? Curiosità- quando il casting ha detto a Morph84 “Vestiti da sembrare Post-atomico per girare il film!” lui si è presentato con addosso un camicione a quadrettoni da contadino, pantaloni da lavoro e una Coppola bianca in testa scatenando l’ilarità generale.

Annunci

9 risposte a “Per la gioia di grandi e piccini

  1. Eh! Ce ne sarebbe da dire sui nostri film…tanto…forse troppo. Ci dispiace di non poterli mettere online per “vari motivi”. Diciamo che sono stati tra le esperienze professionalmente più significative della mia vita…i primi autografi, la notorietà, De Niro che mi chiedeva consigli, e tanto altro. Chissà cosa ci serberà (voce del verbo fare-guerra-come-i-Serbi-ai-Serbi) il futuro.

  2. Eh no, mica potete privare il mondo del decisivo apporto alla cultura moderna rappresentato dai vostri film! Si tratta di una perdita tragica per l’umanità…con che cuore lo fate??

  3. Ripensateci!

  4. oh… ma tu li vedrai…li vedrai.
    BWAHAHAHAHAHAHAH

  5. mmmh…forse forse ho cambiato idea, ora che ci ho pensato bene…

  6. Non puoi cambiare idea! Troppo tardi! UAHAHAHAHAHHAHAAHAHA!

  7. Timeo Danaos et dona ferentes…ora ho DEFINITIVAMENTE cambiato idea!

  8. Ma noi non siamo tuoi nemici…vero Ragnarok? puoi fidarti di noi, davvero! e Nessuno di noi si infilerà in nessun cavallo te lo promettiamo…

    piuttosto…che ne pensate del gradito ritorno della “colonna sonora del sito”?Ebbene si!
    sono nel mio perido Bar mitzvah!
    E il nuovo header? chi se ne è accorto?Non mi stancherei mai di contemplare i Moai…ora non più oscenamente sgranati.

    P.S. x ragnarok- purtroppo morph ha trovato subito le chiavi- la mia infamia è diventata così leggendaria che non c’è nemmeno cascato

    p.P.s per gasnobile= non recepire nessuna affermazione riguardo alla mia infamia, tu VEDRAI quei filmini..e forse anche le diapositive delle vacanze.

  9. Ho notato ora i Moai! Fantastici…finalmente un’immagine di header nitida. Ora possiamo cominciare la vera scalata nel mondo dei blog!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...