2 minuti del suo tempo

Buongiorno
Sono un sondaggista pagato da Forza Italia e vorrei proporvi alcune domande sulle vostre intenzioni di voto nel caso ci fosse una elezione a breve. Le ruberemo solo un minuto. La preghiamo di rispondere a queste domande tracciando una X sulla risposta che ritiene opportuna.

A)Si sente più felice rispetto a due anni fa?Prima di rispondere le ricordo che ho appena sparato al suo cane.
1)Si
2)No

B)Le piacciono le tasse abnormi ed inique impostele ingustamente da questo governo comunista?
1)Si
2)No

C)In uno dei prossimi disegni di legge, i comunisti al governo proporranno l’abolizione della proprietà privata e la deportazione nell’onirica regione del Molise di tutte le persone che posseggono almeno una vacca. E’ d’accordo?
1)Si
2)No

D)Recentemente L’onorevoleSilvio BerlusconiIl padre della patria
ha guarito con la sua saliva un bambino sciancato, invece
Romano Prodi Il male assoluto
ha fatto sesso non consenziente con una capra. Con quale dei due comportamenti si trova maggiormente in sintonia?
1) Con quello di Silvio Berlusconi.
2) Con quello del perverso Romano Prodi.

E)è D’accordo con la proposta dell’attuale maggioranza di permettere ai froci di sposarsi…con suo figlio?
1)Si
2)No

F)Ieri Osama Bin Laden ha ringraziato pubblicamente il governo italiano per tutto quello che sta facendo nel medio Oriente. Condivide la sua posizione?
1)Si
2)No

G)Pensa che Clemente Mastella sia un competente ministro delle giustizia?
1)Si
2)No

H)La gente è stufa di questo governo. Anche lei?
1)Si
2)No, sono un fessacchiotto.

I)Ieri Piero Fassino ha mangiato un Bambino ariano ed ha fatto sesso con vostra figlia bionda mettendola incinta. Che ne pensa?
1)Deportiamo questo scarafaggio!
2)Sono contento,essendo un uomo dappoco.

L)La Chiesa è contro Prodi. Lei vuole finire in Paradiso o all’Inferno?
1)In Paradiso grazie alla mia anima virginea.
2)All’Inferno insieme agli altri comunisti.

Ringraziandovi per la partecipazione a questo sondaggio vi chiediamo alcuni piccoli dati personali:

Età:
1) Quarantenne Brianzolo.
2) Vecchiaccio del circolo bocce.
3) Quindicenne con giacca e cravatta.

Titolo di studio:
1) Scuola Media.
2)Non riesce a leggere la domanda.

è Tutto. grazie.

Due settimane dopo:
Berlusconi: “i sondaggi ci danno al 87,9 % !

P.S: Bondi, lo so che leggi questo blog! Perfavore chiedi al capo di piantarla con la storia che se vincete le Amministrative deve cadere il governo! Anche solo per il fatto che ve ne siete fregati di tutte le elezioni che avete perso nei cinque anni in cui eravate al governo voi! E perso seriamente, se vi ricordate le (recenti) Regionali…dove sono rimaste blu solo Lombardia e Sicilia (ma va?) con poco altro…

Annunci

21 risposte a “2 minuti del suo tempo

  1. Crino ed interessante!

  2. WOAH! Bellino parecchio codesto sondaggio! Dì la verità, hai preso lezioni dal Grande Opinionista Paolo Del Debbio vero? Riconosco la sua scuola di pensiero, la sua stessa raffinatezza sondaggistica…è casuale??

  3. Devo ammettere però di aver risposto “si” alla domanda H e “no ” alla domanda A…

  4. Semplicemente meraviglioso!!! Stiamo vincendo con l’87,9%!! Evviva!! 🙂

  5. Io all’inferno coi Comunisti non ci voglio andare! W Silvio! Prodi puzza come Morph ed è un Tromba-Capre!

  6. Grazie ragazzi per tutto il sostegno che ci date! 😦
    p.s: a me la domanda che mette in crisi è la G…
    p.p.S nota di colore: oggi uno è entrato nel nostro sito cercando “Foto Coprofagia” ! Dai su…chi è stato? Qui non mettiamo in croce nessuno!
    P.P.S Per solleticare ancora di più il becero anticomunismo della metà e passa dei frequentatori di questo forum vi consiglio di ritornare a visitarlo in settimana… in “il Blog dei dannati due” posterò qualcosa di veramente sconvolgente! Ciao a tutti…

  7. Ah! Ieri il mio coinquilino e (ancora per poco) coogestore di questo sito Ha…dato fuoco alla casa! Ed ha convinto l’altro coogestore del sito a dargli una mano nel far sparire le prove…è una cosa accaduta sul serio, non me lo sto inventando. 😦
    Li invito a postare la loro versione dei fatti onde poter fare un confronto alla Rashomon…

  8. Avvocato di moph

    Lettera della difesa:

    Il mio cliente stava facendo diligentemente le pulizie di casa quando una lampadina(sicuramente di estrema destra e con tendenze piromani) ha dato fuoco a un vecchio inutilizzato materasso che teneva nello sgabuzzino.Appena avvertito odore di bruciato il mio cliente, da buon informatico, e’ andato a vedere se per caso era il suo portatile ad andare a fuoco. Dopo minuziose verifiche si e’ reso conto che non era quello il problema e pensando a una suggestione si e’ rimesso a navigare in internet come nulla fosse.
    Ma la puzza aumentava allora il mio cliente ha controllato nello sgabuzzino, ha aperto la porta ed eccola li’ la lampadina che stava bruciando il povero materasso! Con grande calma e prontezza di spirito(lo sgabuzzino era pieno di fumo) ha trascinato il materasso sul terrazzo e ha tentato di spegnere le fiamme a “bicchierate d’acqua’ mentre i dirimpettai del palazzo di fronte, preoccupati per il fumo e la puzza, erano usciti per vedere cosa accadeva e resisi conto della situazione scuotevano la testa.Alcuni testimoni giurano di aver sentito alcuni di loro dire “gioventu’ bruciata!!!”.
    La situazione era sempre piu’ critica allora il mio cliente, con un atto di eroismo, ha trascinato il materasso in fiamme nella doccia e ha domato l’ incendio.
    Successivamente il buon ragnarock e’ corso in aiuto e ha dato una mano al mio cliente per trasportare il cadavere del povero materasso nella spazzatura.
    Ora alla luce dei fatti, la difesa chiede che i capi accusatori rivolti al mio cliente siano da imputare alla lampadina che e’ stata l autrice di questo misfatto e che per altro e’ scomparsa dal luogo del delitto subito dopo!

    Signori della corte, in attesa dei risultati del RIS, mi appello al vostro buon senso, che sono sicuro’ porra’ la parola fine a queste accuse infondate rivolte al mio cliente.

    Distinti saluti.

    Avvocato di moph

  9. mmm…la teoria dell’autocombustione spontanea del materasso era più credibile. Mi sapete, dico mi sapete dire perchè la lampadina avrebbe dovuto cagionare danni al materasso? Nessun testimone ha parlato di litigi tra i due, almeno recentemente. Ergo, manca il movente.
    e Allora, cui prodest? Le indagini vanno avanti…è rigettata la richiesta di scarcerazione, hai il diritto di rimanere in silenzio, tutto quello che dirai ecc ecc

    Appellati pure al quinto emendamento

  10. Ahem…giuro di dire…com’era più? vabbè giuro e basta!
    Alle 13.28 mi giunge un SMS da parte dell’imputato con scritto “Vieni da me! ho fatto un casino e non ti posso spiegare”. Alchè, preoccupato per la sorte dell’imputato, ed eccitato all’idea che vi fosse un cadavere di cui sbarazzarsi, corro dal suddetto (non dal cadavere, ma dall’imputato, sebbene spesso abbia gli odori dei cadaveri) e già fuori dalla porta sento un odore di plastica bruciata. Mi faccio aprire e trovo l’imputato in stato confusionale che mi dice “Cos’ho fatto? Cod’ho fatto? Tra un po’ davo fuoco alla casa! Il materasso ha preso fuoco sulla lampadina! ho cercato di spegnerlo con bicchieri d’acqua, ma continuava a bruciare e così l’ho messo nella doccia”! Accortomi del danno accettai la sua proposta di sbarazzarci delle prove: buttammo i materassi (anche un materasso intonso ed innocente) enlla spazzatura, spargemmo per la casa uno spray anti-polvere contemporaneamente al deodorante Borotalco di un coinquilino che, per preservarne l’anonimato, chiameremo Little Wall, dopodichè decidemmo di andarcene in fretta e furia. V’è da dire che solo dopo una pesante insistenza da parte mia, l’imputato decise di chiamare i coinquilini per autodenunciarsi.

  11. mmm..cominciamo ad essere appena un po’più credibili

  12. Ma guarda un pò chi ti trovo gironzolando in rete….
    Bravi bravi giovani web-addict.
    Comunque siete tutti dei maledetti comunisti che non pensano ad altro tutto il giorno che a manipolare in maniera subdola e putrida la celestiale verità che il solo e grande, ed ancora nonostante tutto presidente, Silvio può dare a questo ingrato paese. O almeno così parlò Cicchitto.

    Janeosa degli Eretici

  13. Ehilà! Come stai?
    Mi sorge un dubbio….ieri qualcuno è entrato in questo sito cercando “pene del trans” ….non sarai mica stato tu?
    e soprattutto…Dove in questo sito è scritto “pene del trans?”

  14. Incredibile! cercate “pene del trans” su google! siamo a pagina due… che la faccenda cominci a sfuggirci di mano ragazzi?

  15. spegetto sei un ciccione!!! visto che sono passata!!!

  16. vabbò spegietto è ovvio, ci sei di mezzo tu, quindi cazzi peni ed affini sono di routine.
    Dai la tua homo-culture è ormai celebre…..

  17. 😦 è bello quando i tuoi amici più cari ti dimostrano la loro stima ed il loro affetto…

  18. Ahahahahahahaha!

  19. ahahahah!! era da tantissimo che non ti sentivo chiamare cosi…. SPEGETTO! bwahahahaa ah!

    …scherzi a parte, sto cercando di convincere marce a venirvi a trovare a metà mese…. 🙂

  20. SPEGETTO Ahahahahahahah!

    ……

    ..
    .

  21. Ripeto:
    😦 eccetera eccetera.
    In ogni caso porto il mio soprannome con dignità.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...