Cedete lo passo

Scrivo velocemente queste righe mentre sono in pausa tra una lezione a l’altra per sottolineare un paio di cose:

1) IO! Avevo (per ora) ragione IO! IO!

IO!!!!!!! pensavate che non avrei rimarcato la mia saccenza?

sulla faccenda dei bambini diRignano Flaminio. Il tribunale del riesame ha disposto la scarcerazione degli accusati, data l’inconsistenza delle prove. IO! E quindi probabilmente ho ragione anche quando annuncio la fine del mondo prossima ventura, e che con i vaccini LORO ci controllano la mente! Riflettete…

2) Volevo nuovamente ricordare  il mio scoop prossimo venturo in modo da far aumentare i contatti della gente in fremente attesa: forse ho alimentato un po’ troppo le aspettative? Probabilmente. Ma non mancate lo stesso.

Infine ricordate, l’Italia sarà anche l’armata Brancaleone, ma almeno io voglio essere Teofilatto dei Leonzi!

 Ti vedo, e ti piango.

6 risposte a “Cedete lo passo

  1. “IO! E quindi probabilmente ho ragione anche quando annuncio la fine del mondo prossima ventura, e che con i vaccini LORO ci controllano la mente! Riflettete…”

    Beh se applichiamo l induzione funziona…caso base..etc

    P.S

    Come hai fatto a scrivere nel blog copiaeincolla non era stato bloccato dal proxy universitario per le parolacce di un post precedente?

  2. In realtà la mia università ha due aule di informatica: quella di giurisprudenza- che vieta di visionare contenuto proibito, e quella di scienze politiche- che incoraggia lo spirito libero. Beccati questo giurisprudenza!

    Ah!
    ti informo che per decisione unanime di me e ragnarok sei stato declassato da amministratore a semplice autore a causa della tua scarsa fedeltà nella causa. Accattatisso!

    Ascia

    No dico, Ascia?

  3. (Spoiler)
    Ma allora è questo lo scoop?!?!? Ci controllano coi vaccini??? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHHAHA!!!! Svaccinatemi!!!

  4. No no lo scoop è molto, e dico MOLTO più Scoop…

  5. quello dei vaccini è un dato di fatto

Rispondi

