EVVIVA!!! 1000 Visite!

INCREDIBILE!
Dopo mezz’ora che aggiorniamo la pagina principale del blog e chiediamo a tutti gli amici di andarci per aumentare il conteggio visite…siamo arrivati a MILLE ACCESSI!!!
Ripeto: 1000 Accessi! Una cifra da capogiro che è maggiore della media degli abitanti dei paesi in cui noi tre amministratori viviamo! E’ una sensazione impagabile, come perdere una specie di verginità intellettuale. Il potere della Rete è oscuro, malvagio e IMMENSO!
Ora per noi si aprono infinite possibilità….come ad esempio millecinquecento visite!E’ fantastico…

Ed ora chiudiamo con un appello a chi (a quanto pare) ci sta leggendo:

COME CAZZO AVETE FATTO A TROVARCI!??!!?

Per favore, se state leggendo queste righe lasciate un commento per spiegarci in che modo siete arrivati su www.copiaeincolla.wordpress.com !

E grazie ancora ad amici e fidanzate per averci supportati. Si anche a te, Mamma…

Mille visite…è il Paradiso!

17 risposte a “EVVIVA!!! 1000 Visite!

  1. Vorrei dire che comunque non siete ancora niente in confronto al numero di visite di systemfailure uauauaaaaaa!! Vi schiaccerò come mosche grazie al mio PageRank Mostruoso.
    Se cerchi wardraiving sono il primo della seconda pagina!!
    Un momento…anch io scrivo su questo blog..beh in tal caso vi risparmierò..vi ho
    anche concesso l onore di essere linkati sull unico grande systemfailure.wordpress.com!!

  2. Ma quando lo hai scritto questo? se abbiamo passato la serata a registrare indirizzi di gmail!

  3. Solo un blogger avanzato come me è in grado di scrivere commenti con la mente mentre stà facendo altro!!!

  4. Tutto merito mio! Tutto merito mio! Ankou e Morph non centrano! Ahahahahahhahahahha!

  5. Questo si che è spirito di gruppo!!!

  6. allora vai a vedere i post più visitati…fino a ieri al primo ed al secondo posto c’erano i miei! e tu arrivi al terzo…. AHAHAHAHAAH

  7. no aspe mi ero loggato come morph perchè sto usando il suo pc, in realtà sono Ale! IO! sono IO! IO!!!!

  8. Mi sono sloggato…che brutta parola. Cmq ho appena visto che il figlio di Google mi sta tallonando e forse arriva al secondo posto: ma è merito di sappiamo noi chi.

  9. sto perdendo il filo di questa serie inutile e un po’infantile di commenti….

  10. IO SONO IO MA NEL SENSO SPIEGATO PRECEDENTEMENTE!E uso sempre il computer di morph perchè non ne ho altri al momento.IO!

  11. Visto che siamo in periodo di festeggiamenti mi sembra doveroso tornare alle origini..ecco qui i primi segni inequivocabili che avrebbero portato alla nascita di copiaeincolla:

    http://systemfailure.wordpress.com/2006/09/12/storia-zen-della-settimana-5/#comments

    ale

    Questo forum è Morto!!!!!
    Voglio io l’onore di seppellirlo…..
    morph, crea un altro forum!
    Ti suggerisco 2 nomi:
    La pipa di Morpheus
    Il copia e incolla di Morpheus.
    Ovviamente se adotti uno di questi nomi mi dovrai dare i diritti

    http://systemfailure.wordpress.com/2006/10/31/linux-day-06/#comments

    propongo di creare un nuovo Blog corale, da chiamarsi “il blog del copia e incolla” dove possiamo postare blog anche io e te: ci sarebbero i seguenti vantaggi:
    1)possiamo continuare il casuale chiacchericcio non impegnativo di questi mesi
    2)possiamo sentirci anche noi parte della rete globale
    3)Adottando un modello “questo blog è solo per noi” consapevolmente
    possiamo definirci Chic, e non sfigati come avviene oggi
    4) possiamo sbeffeggiare luca(nome di fantasia) anche sul web come abbiamo piacevolmente fatto nei mesi passati, non paghi di sbeffeggiarlo costantemente a casa(io) e in università(tu)
    5)possiamo coinvolgere anche iozzo!!!a questo punto però il blog potrebbe chiamarsi Winston Churchill.it o qualcosa di simile

    che ne pensate?

    anzi che ne pensi?
    tanto luca(nome di fantasia) non lo legge più sto blog….

    ora i padroni siamo noi!!!
    tra l’altro tu hai guardato questo sito alle quattro di notte!sei un pazzo….

    Questo per dire che se non fosse stato per systemfailure tutto questo non sarebbe mai esistito…forse era meglio?
    Ai posteri l’ ardua sentenza!
    🙂

  12. si…vabbe’…e se non fosse stato per un meteorite ci sarebbero ancora i dinosauri…ma che discorsi fai?!? 0_o
    Cmq possiamo dire che ora anche questo blog, come i supereroi (non so cosa c’entri), ha delle origini (citazione rat-maniana: chi la capisce bene, chi non la capisce amen)

  13. C’è sempre un unico filo che lega tutti i nostri destini…

  14. Che nostalgia…il creare questo blog con Mille cento accessi fino ad oggi era il nostro destino manifesto! e ci siamo riusciti.
    questo vuol dire che la nostra vita non ha più alcuno scopo ormai.
    AAAAAAARGH!

  15. Per inciso, la canzone è
    Theme from paradise, nella versione
    dei Figli di madre ignota

    http://www.figlidimadreignota.it/

  16. Volevo dire anche io come sono arrivato sul vostro sito… Cercavo su google un contatore visite da inserire nel mio sito “conteggio visite” e siete sbucati voi. Il numero di visite mi aveva incuriosito… Buona serata 🙂
    Gianni

  17. Grazie mille- E auguri nella tua rivendita di oggetti di Cotto!

Rispondi

