Stream of consciousness

Scrivo questo post per fare il punto su diverse questioni che mi attanagliano. Attanagliano!

Numero 1

mr-x.jpg

Riguardo alla questione di chi sia Gasnobile : dopo la ridda di voci controverse e gli scoop di Striscia la Notizia a riguardo mi sento di poter aprire uno spiraglio: forse, e dico FORSE Gasnobile non è Ragnarok 85 come tutte e ridico TUTTE le prove lasciavano supporre. Sono forse caduto in un subdolo gioco di specchi, di rimandi e false deduzioni, ed ho fallato. Chi mi ha condotto su questa strada impervia e vergognosa? Sempre LUI! RAGNAROK 85. Maledetto! Nel caso fosse così (ma probabilmente il complotto è ancora più generalizzato e coinvolge insospettabili autorità del sito come Morpheus) beh dicevo, nel caso fosse così, anche se potevo risparmiarmi il “Beh dicevo” visto che l’inciso era messo tra parentesi, comunque se è così allora un Saluto Amichevole a Gasnobile che ha credo tra l’altro il discutibile onore di essere il primo Non-amministratore ad aver postato su questo blog: COMPLIMENTI (?) e continua a seguirci, mi raccomando, anche se non saprei darti buone ragioni per cui farlo.

Numero 2

Il venerabile Maestro Yoda
Siamo Allibiti per il TERRORISMO che alcuni piccoli uomini hanno osato sustanziare nei confronti della SANTA ROMANA CHIESA CATTOLICA ED APOSTOLICA qualche giorno fa ad una specie di sagra paesana in un paese di periferia. Essi (anche se è uno) hanno osato dire fatti scomodi ed hanno fatto appunto TERRORISMO! Esattamente come gli attentatori delle torri gemelle, i tizi che tutti i giorni si fanno saltare per aria a Baghdad, i brigatisti, i Contras e la CIA, Hitler e gli assassini di bambini e i mafiosi ,anzi pure peggio! Terrorismo! Anzi, direi SUPER TERRORISMO per enfatizzare ulteriormente! Vergogna…VERGOGNA….dove arriveremo di questo passo? Forse a ricordare che Papa Leone XII una volta ha detto :

«Chiunque procederà alla vaccinazione cesserà d’essere figlio di Dio: il vaiolo è un castigo voluto da Dio, la vaccinazione è una sfida contro il cielo»?

Quando imparerete che i Fatti sono ininfluenti rispetto alle
parolone sparate a caso?
A tutti voi miseri miscredenti senza Dio ricordo Ezechiele 4, 12. :

“Mangerai questo cibo… che cuocerai sopra escrementi umani davanti ai loro occhi…Esclamai: “Ah, Signore Dio, mai mi sono contaminato!… né mai è entrato nella mia bocca cibo impuro”. Egli (Dio) mi rispose: “Ebbene, invece di escrementi umani ti concedo sterco di bue; lì sopra cuocerai il tuo pane”.

E questo è quanto.

P. S. Ho aggiornato il sito mettendo il Counter o segnavisite e un paio di altre sciccherie, e cambiando il titolo del sito dal colore verde liquame al colore giallo Gaypride. Chi se ne era accorto?

P. P. S. ho quasi terminato lo Scoop che state aspettando ormai da una settimana e che è molto più sconvolgente del fatto che in Iraq non c’erano armi di distruzione di massa!Beh forse non è l’esempio adatto. Cmq lo avrete presto- a patto che LORO non mi prendano prima….

13 risposte a “Stream of consciousness

  1. ooooh, finalmente ho ottenuto l’attenzione che volevo, ma quanto c’è voluto…adesso, tutto mi pare pronto per il colpo di teatro finale, quello in cui l’insospettabile getta la maschera e si rivela per quel che è, tra l’orrore generale…
    la sfavillante verità è che si tratta di un giochetto perfido volto a seminare il panico tra gli administrators del blog, in particolare ankou6 (e questo dà la misura di quanto poco io abbia da fare e di quanto tristi siano i divertimenti a cui sono dedito)…
    con la complicità fattiva di Alice, io, Marcello (in arte ragazzo della sopracitata Alice, nonchè gasnobile) ho alimentato ad arte questo mistero. ecco fatto.

  2. riguardo al secondo argomento di oggi, mi autodenuncio: sono un TERRORISTA, ho scoperto di esserlo leggendo l’editoriale dell’ Osservatore Romano. e ora? a chi mi consegno, ai carabinieri o alle guardie svizzere??
    ma soprattutto, un caro saluto ad ankou6e, morph nonchè ragnarok. fatto anche questo.

  3. Mi commento da solo: questo sito comincia a rullare di Brutto!
    Viaggiamo alla media di quasi un post al giorno siamo su Google ed oggi abbiamo avuto almeno 30 (30!?!?) visitatori…però penso siano tutti bot di siti di indicizzazione… sigh 😦

  4. Nooo mi ha aggiornato adesso!ehilà! è un piacere sentirti ora che so che non sei Ragnarok85! però verrai comunque punito per la tua superbia nel credere di potermi fregare…anche se ci sei riuscito. Bah…

  5. ah dimenticavo (e qui la pianto): posso certificare l’assoluta innocenza e il candore di morpheus e ragnarok, i quali erano totalmente all’oscuro del perfido complotto gasnobiliano (viva i neologismi). saluti

  6. verranno comunque puniti anche loro. troveranno sicuramente da soli il motivo per cui lo faccio…piuttosto: io sono mezzo ubriaco, ma tu che scusa hai per scrivere in questo blog a quest ora (10 31 pm?boh) contemporaneamente a me?ti saluto!salutami Alice!

  7. ciao ankou, anche a me fa piacere sentirti…non essere troppo severo con noi, siamo ragazzi, ci piace fare stupidate:-D

  8. Vabbuò….sono contento di aver sventato il complotto Gasnobiliano- o almeno così scriveranno i libri di storia (di questo sito).

  9. non riesco a capire come ma abbiamo fatto 50 visite in mezzora! la situazione sta sfuggendo di mano!!!!preparo la fiala di Cianuro alla bisogna.

  10. EEEE! ho reso il sito ancora più sbelluccicoso in attesa di nuovi fan!
    Tra l’altro ogni volta che aggiorno il counter le visite sono aumentate!e probabilmente sono io che aggiorno a farle aumentare! Evviva! me ne vado a letto…
    ah! caro Gasnobile: non serve costituirti alle guardie svizzere: Dio è ovunque e quindi già gli ha fatto la spia: attendi placidamente che sfondino la porta di casa tua, e con un po’ di fortuna ti consegneranno alla Cia che ti spedirà cinque o sei mesi a farti torturare in Egitto…buon soggiorno!

  11. Libero! Evviva! Finalmente sono stato scagionato dalle accuse infamanti!
    Purtroppo ora non ho la possibilita’ di ascolatere la “colonna sonora” del blog ma voglio sperar bene…Ankou aspettiamo trepidanti tuo post rivelatorio!

  12. Grande Matteo anticlericale… ti consiglio un po’ di siti internet:

    http://www.facciamobreccia.org
    http://www.anticlericale.net
    http://www.uaar.it
    http://www.no-vat.org

    …ma soprattutto

    http://www.luigicascioli.it

    ovvero il sito e l’uomo che cambieranno la tua vita per sempre!

  13. Ehm..c’è da dire che con me sfondi una porta abbastanza aperta…e poi, pensandoci bene mi chiedo: perchè tutte queste dichiarazioni vescovili sulla frase di Rivera? sarebbe stato più producente non alimentare le polemiche e non ne avrebbe parlato nessuno..boh. Di solito si urla quando si perde la presa.

Rispondi

