Intrattenimento (Colto) Gratis!

A scanso di equivoci:

questo è un blog pseudo-intellettuale. Fino ad oggi non lo abbiamo ancora dimostrato pienamente, ma la manbassa di citazioni colte e spocchiose fatte fin ora valgono come prova.

CMQ (Anzi, comunque) da oggi il Blog rinasce dedicando ancora più spazio alla cultura cialtronesca de Noiartri. Per cominciare col botto questa sera (che è sabato) propongo a tutti gli abituali fruitori di questo spazio di restare a casa a godersi uno stupendo concerto di piano proposto dallo staff di “Copiaeincolla” . TUTTO GRATIS!

Non andate ad alcolizzarvi nelle peggio bettole stasera! Niente disco , niente puttanoni al latinoamericano, niente rhum e cocaina e niente siringhe pien di morte in vena e poi tutti giù dal cavalcavia. Questa sera tutti a casa, con la luce spenta ed una sguardo beato in faccia. E so già che non ve ne pentirete.

Godetevelo, e mandate un ringraziamento all’ignoto genio del piano che si è preso la briga di regalarci l’estasi.

Spazio per gli applausi.

se volete il bis rischiacciate play.

Grazie e ora tornate pure tutti a tranvoni!

Buona serata.

23 risposte a “Intrattenimento (Colto) Gratis!

  1. Ah, come adoro la pseudo-intellettualosità…appoggio incondizionato la campagna “resta a casa con la luce spenta”.

  2. urgh…stasera sono sgrammaticato, ma chissenefrega…

  3. NOOO…chi sei gasnobile?
    e, a nome di arrigo
    sei m o f?

  4. e cmq mi devi una birra

  5. ti offrirò una birra (prima o poi) se indovini chi sono…le birre te le devi guadagnare eh!
    indizio n.1: il nome può essere d’aiuto…

  6. ma guarda che lo so chi sei: ho telecamere in casa tua che osservano tutto quello che fai e quindi ti vedono mentre scrivi stronzate su internet.
    Abbiamo predisposto questo sistema perchè pensiamo tu possa uccidere le persone a distanza e vogliamo scoprire come fai.

    P.s non abbiamo prove, ma se io morissi dopo averti rivelato queste informazioni allora il mio staff capirebbe che sei tu l’assassino.

  7. ma guarda che non mi limito ad uccidere le persone a distanza, posso fare una miriade di altre cose fighe (ad es. sbirciare sotto la patina dorata dei gratta e vinci per beccare quello coi soldi, ribaltare i cani con la forza del pensiero, assumere le sembianze animalesche che più mi aggradano etc…)per cui stai molto attento…bwwwahahahahahah ah!
    e ti consiglio quindi di controllare Giuditta…

  8. scherzi con il fuoco

  9. …intanto però non hai ancora capito chi sono… e io sono in possesso di materiale scottante..su di te!!

  10. Nooo!!! un visitatore! mi sento spogliato della mia veste di sconosciuto…ora so che tutto quello che dirò sarà letto da qualcun altro a parte ankou e Arrigo…sei un chimico?

  11. Bongiur Schizofrenì!

  12. chimico? forse un giorno…al momento attuale, trovo che la definizione di “pasticciatore della materia” mi descriva al meglio…

  13. salve. anche io sono un visitatore misterioso che cercherà di elemosinare parte del vostro tempo dicendo di non essere ricca ma in realtà sono ricca esattamente come gasnobile.
    arrivederci

  14. Eccheccazzo! precisiamo un po’ due cose: io sono ricca, e su questo blog nn sarò nessun altro. secondo me gasnobile è una lei…chi ho azzeccato? 😉

  15. sei tu sei

  16. Volevo farvi un saluto veloce..(uff!perdonami Ale, è da tre giorni che mi dico che devo chiamarti e poi per una cosa o per un’altra si fa sempre troppo tardi…).. nella speranza di venire a trovarvi presto.. (prometto che la prossima volta il mio intervento sarà più colto e alla vostra altezza! 😀
    baci, alice
    Ps. un saluto anche da gasnobile!! ;-P

  17. l’avevo detto io! IOIOIOIOIO!!! (i fan di stefano iozzo capiranno)

  18. Ahhah!
    Ciao Alice!

  19. Ma non sono ancora persuaso…Lo chiederò alla VERA Alice quando la sento. Sono ancora convinto ci sia sotto la solita carnevalata nerd di ricca.

  20. … io non sono gasnobile!! (ale confermerà appena lo sento..top!)
    buona serata!

  21. …e io non mi chiamo Alice, e ancora meno sono donna…

  22. Retrospettivamente questo discorso assume un significato che al momento non avevo colto

Rispondi

