Lost in taxition (si dirà così?..mi sa di no)

Visto l’enorme successo di questo blog e la quantità di richieste di postare argomenti sempre più generali e di attualità, in modo da accontentare tutti i nostri lettori, di qualsiasi età, nazionalità e fede siano, abbiamo (io ho) deciso di dedicare spazio ad un evergreen: Arrigo.

Dovete sapere che “il nostro”, a causa di una sua personalissima interpretazione del celeberrimo film con De Niro, ha deciso di cambiare vita tralasciando gli amici e l’aikido per dedicarsi anima e corpo a quello che è la sua missione, il suo scopo di vita. Prese le chiavi del suo taxi…ehm…volevo dire del suo pandino, sta dedicando le sue vacanze ad accontentare i bisogni logistici (solo quelli) di una certa ragazza che per ora chiameremo S*o*p*h*i*a, mantenendone così l’anonimato.

Ma non disperatevi amici: per ogni amico che ci lascia ce n’è sempre uno che si unisce a noi. Diamo il benvenuto a Pasquito, che ha aperto un’interessante discussionesul gruppo di fotografia digitale chiedendo quale fosse il flash adatto ad illuminare la luna! Ecco il link, cominciate a leggere dal primo post.

Arrivederci Arrigo, ci rivediamo a missione ultimata.

Taxi Driver

5 risposte a “Lost in taxition (si dirà così?..mi sa di no)

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!

    p.s
    sono riuscito a rifar partire il PICCi!

  2. TERRIBILE !!!!!
    ANCHE IO VOGLIO ANDARE AL CERN A VEDERE SE MI DANNO UN LASER PER ILLUMINARE LA LUNA!

  3. Ho già avviato un procedimento civile contro ragnarok85…ultimatum per rimuovere il post 20 aprile….

    Attento ho amici potenti…Miiinchiaaaa!!!

  4. Si e siamo noi.
    penso che questo chiuda la discussione.

  5. e la ha chiusa cazzo!

Rispondi

