Uno di questi tre non esiste

paperino.jpg

Buonggiorno. Io sono polizziotto Italiano da tanti di quegli anni che pozzo fare quello che voghio.Se voggio pichiare dele ragazzine col manganello , lo faccio. Se te mi hai da guardare male, brutto drogato, io una di manganello in faccia tela do.Capito? E nonmenefrega uncazzo che te sei e ci hai il diritto di fare le cose, perche se sei drogato (e negro) io la facia tela spacco ai capito? E ci volevo anche dire a quelli che mi accuzano che’ invece hai miei superriorri ci e- piaciuto quello che o fatto al gi-otto , perche mi anno promoszo e adesso sono sottoufficiale e mene anno dati due di manganeli. Cappito negro bazztardo? Che voi che siete brutti frocci e senzadio e senzafamiglia dovete starvene solo zitti che non ci fate prendere i crimminali perche dobiamo perdere tempo dietro ai vostri cortei da frocci che nonservono auncazzo ma anzi poi quando voi comunisti che avete amazato cinquanta milioni di comunisti ma si avete fatto bene in effeti andesso checi penzo be voi comunisti ci fate togiere i soldi per andare in giro colla machina e preventire chevi fate le canne brutti droggati. Ma se cifosze anchora Berlusconi al govverno, o magari fini, o magari storace, o magari ancora muzzolini che lui si che leffa ceva andare bene le coze voi a quesz ora eravate dove dovwevate essere cioe morti o chiuzi da qualche parte con giente come me che vi usava manganello adosso da matina a sera e vi pissciava pure adosso perche e- propio quello che vi meritate brutti finochi senzadio patriaefamiglia!!!

‘Ao. Io so er ragazzo de borgata. A me me piace de tifa’ a Lazio, che pero’ quando ce stava a Ddicanio era molto piu’ ganzo ao! E io si, me piace anche Lui, er Duce, che fece grande l’ Italia e lotto’ contro comunisti e negri che sono la rovina del nostro paese che e’ scentificamente di razza bianca m’anno detto. Percui pero’ quando me ammazzano er mio amico diggei Gabbo, sti polizziotti del cazzo che so servi della plutogiudaicocraziaborghese allora a me me viene da sfascia’ tutto ao! No che nun e possibbile! E quindi abbiamo fatto bene a sfacia’ tutto l-artro giorno capito?Avemo fatto su n’casino, NABBOMBA! Ma soprattutto io ci volevo dire a sti froci di genova che domanidopo manifestano per l G8 che a noi nun ce ne sta a frega’ nu cazzo!!! Li noi eravamo coi polizziotti che anno fatto bene a’ ammazza’ quel facinoroso senzadiopatriaefamiglia, che meno ce ne sono meglio e’! Altro che! Porcoddue! E adesso me stanno pure a processa’ per terorismo! TERORISMO! come cazzo se fa? A Storace, ‘iutami te va, che nun se po manco piu’ de sfacia’ na caserma dei carabbineri, ma vafanculo!

Salve sono un poliziotto onesto e mi piace anche andare allo stadio. E’ vero, voto centro-destra ma non sono ne’ fascista ne’ razzista ne’ ignorante. Le mie convinzioni personali mi portano a preferire un approccio ai problemi del paese con piu’ liberismo sul piano economico e piu’ rigore nel campo della sicurezza. Non critico il governo per partito preso, anzi apprezzo alcune cose che stanno facendo diversi ministri, ad esempio Bersani ed Amato. Non fraintendete, io preferirei comunque un governo di centro-destra che, ritengo, attuerebbe provvedimenti migliori e piu’ incisivi per il rilancio di questo paese che sta cadendo a pezzi. Vi prego di non demonizzare me e le mie idee perche’ non le condividete, io rispetto tutte le opinioni, purche’ non siano lesive delle liberta’ personali. Rispetto anche le vostre idee, pur non condividendole, e giungo a credere che su alcuni temi fondamentali potremmo pure essere in sintonia. Intendiamoci- io sono credente, ma non ritengo che questo dia alle mie parole una legittimazione ultraterrena. Inoltre penso che tutti, me compreso, possano sbagliare. L’ uomo intelligente e’ colui che comprende ed impara dai suoi errori. Io sono qui, e difendo le persone da chi vorrebbe far loro del male,  mafiosi,  stupratori, ed anche spacciatori, cavolo. Non ci vedo niente di nobile negli spacciatori. Con cordiale e franca amicizia, ora torno al lavoro, faccio il mio dovere al meglio delle mie possibilita’, perche’ nel mio piccolo, come tutti credo, amo il mio paese e la gente che ci abita.

gongoro.jpg

10 risposte a “Uno di questi tre non esiste

  1. sono quasi sicuro che paperino non esista.

  2. quel termine, “plutogiudaicocraziaborghese”, non può averlo detto un tifoso: è troppo lungo! però è anche vero che potrebbe esserselo inventato… non so… forse esiste… i poliziotti ok… ok!
    Secondo me questo “Oyasuminasai” non esiste proprio, è un’invenzione di Ferrara quand’era spia del Kgb!

  3. Bisogna smetterla con i luoghi comuni.
    Il poliziotto e gentiluomo che sa coniugare verbi in un tempo differente dall’imperfetto non esiste.

  4. Vorrei poter rispondere il secondo, perchè Storace nella lista di a chi chiedere aiuto dovrebbe venire dopo Paperino, Darth Vader, Polly Pocket e molti altri…e invece…

  5. ao’ macchecazzo state a dì trattutti? Vardate ke io vengo su co’ certi mei amici e ve rovino la faccia col cortello!no scherzo mica! e comunque il polizziotto è l’ mio babbo ao! nun ce state a pijà pe’ culo stronzi.

  6. ma il pulotto e` toscano o romano?? Nun se capisce, ao`!

  7. ma che cazzo voi? ‘ao!

  8. Parla come magni! Sennò te rimetto apposto co ‘na scarcagnata de cazzotti dritti ne ‘e gengive! Te rivolto come ‘na caramella! M’hai capito?? Aòòòòòò!

  9. e io ti butto la faccia n’mezzo a n’covo de scarrafoni, ‘ao!

  10. ogni scarrafone è bell’ ammamma soja! io ce sguazzo tra gli scarrafoni, aò!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...